★4★

28 4 8
                                    

prendemmo la vodka e ci rifuggiamo dentro casa con 6 bicchierini di vetro.
il nostro piano era di berne solo uno a testa solo per il gusto di assaggiarla ma qualcosa andò storto.
forse bemmo un bicchiere di troppo.
era la prima volta che mi ubriacavo,ma almeno non ero l'unica,eh sì eravamo tutte ubriache fradice.

POV TAEHYUNG
"hey ragazzi che ne dite di andare a prendere la vodka mo che non ci sono le ragazze?"dissi io incerto di quello che mi potevo aspettare.
si offrirono volontari nam e yoongi per andare a prendere la bottiglia e i bicchieri.

POV YOONGI
"namjoon non dirmi che è uno scherzo,dammi la vodka che ho portato da casa"
"non pensare mica che lo presa io!"
"e allora chi può essere stato?"
"andiamo a cercare no?che aspetti?"
cominciammo a girare per tutto il giardino ma non ce ne era traccia.
a quel punto mi venne un dubbio:"nam è possibile che Jackson l'abbia portata dentro,in cucina" dopo le mie parole ci recammo in cucina ma al posto della vodka trovammo solo 6 ragazzine di 16 anni ubriache fradice sedute sul divano.
"ragazze che ci fate qui e perchè avete una bottiglia vuota di vodka?"disse nam
"e lo domandi pure?non sono nemmeno in grado di risponderti e poi è palese che si sono ubriacate"risposi
"eh quindi che dobbiamo fare?"
"ah boh che ne dici se le lasciamo ubriacare ancora di più e ce ne freghiamo di tutto? fai poche storie e aiutami a portarle di là,magari chiama qualcuno"li dissi.

POV TAEGEUK
non so di preciso in quel momento che stesse succedendo,mi sentii solo trasportare da qualcuno fino al falò.
arrivata la mi fecero sedere su una panchina di legno che aveva posizionato Jackson attorno al falò insieme ad altre,le quali fecero  sedere le altre ragazze.
i ragazzi dopo circa 30 secondi del mio arrivo là iniziarono a parlare e discutere su di noi
"ma che li salta in mente?"disse jimin
"non lo so,so solo che io e yoongi le abbiamo trovate sul divano con la bottiglia di vodka portata da yoongi"aggiunse nam
capivo solo questo, nient'altro solo che ad un certo punto taehyung,jimin,jin,nam, yoongi e jungkook si allontanarono un attimo.
dopo circa 5 minuti tornarono con 6 coperte, ognuno ne aveva una in mano.
taehyung me la posizionò delicatamente sul mio corpo,proprio come l'altra sera che vidi tutto con occhi socchiusi.
a quel punto crollai nel vero senso della parola sopra la spalla di  taehyung.
lui all'inizio era teso,freddo ma dopo qualche minuto non più.

POV TAEHYUNG
i miei genitori quando mi addormentavo sopra di loro mi facevano sempre le coccole sui capelli e sulle braccia.
io per taegeuk in quel momento ero come un genitore.
o meglio era questo che dovevo sembrare ma credo che per lei ero solo un amico,non credo che prendeva tutto ciò sul serio.
"Jackson ,non è che hai una stanza libera in casa tua?"li domandai
"si certo,ne ho tante altre e possono bastare per tutti noi"mi rispose.
presi taegeuk in braccio, salii le scale e la  stesi sul letto di una stanza della villa.

POV TAEGEUK
io mi svegliai di colpo appena sentii che qualcuno mi prese in braccio.
non avevo la forza nemmeno di aprire gli occhi, però ero curiosa di sapere chi fosse quell'uomo muscoloso.
eh sì ,si trattava proprio di lui,quel ragazzo che faceva la parte del padre per me,un padre che non avevo mai avuto come le altre persone.
ad un certo punto mi stese su un materasso molto morbido e confortevole,mi sistemò meglio la coperta e mi lasciò dormire.

POV TAEHYUNG
"hey Jackson,non è che hai un altra stanza?"li domandai
"mh...mi dispiace tae,ma sono tutte occupate,non puoi dormire con qualcuno?ah sì c'è taegeuk!"
"no,no non me la sento di dormire con lei"
"ma sei tu che l'hai presa in adozione, dovresti farle da padre"
"hai ragione effettivamente.."
"eh lo so io sono fantastico,ora va a dormire co taegeuk e non rompere il cazzo".
dopo quella frase Jackson se ne andò in camera sua a dormire e io fui costretto a stare con taegeuk.

__________
°•spazio autrice•°
scusate per eventuali errori grammaticali.
Spero che vi piaccia e cerco di aggiornare il prima possibile.
buona lettura.
ArlenisRocchi

°•𝓐𝓵𝓵 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 •°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora