capitolo 1

654 20 0
                                    

Erano passati vari giorni da quando uno della sicurezza aveva visto liam e zayn a baciarsi dietro l'edificio. E ovviamente, si sono messi di mezzo e ogni occasione è buona per farli allontanare. Anche quando sono ad una intervista e si siedono vicini , loro li separano. I ragazzi quindi, quando vogliono avere i loro piccoli mimenti di intimità, si devono rifugiare o dentro l'autobus o nelle auto. Solo che tra un'intervista e l'altra vengono sempre interrotti. Menomale che ci sono i ragazzi. Lou,harry e niall qualche volta li fanno entrare nei loro camerini soli e a farsi le coccole.

"Ragazzi tra dieci minuti nella sala grande! Intervista sul nuovo album! "

Liam sbuffa e appoggia la fronte su quella di zayn. Si stavano teneramente baciando e zayn era lili per buttare a terra la maglia di liam. Ma ovviamente, tutto si rovino' in due secondi. Liam inpreco' contro tutti i santi possibile e immaginabili. Zayn, invece lo guardava con gli occhi teneri. Ogni volta che liam si arrabbiava e diventava rosso zayn non perdeva occasione per accarezzarlo sotto il mento, e lui si rilassava.

"Io non ce la faccio più"

Sbuffo' liam. Zayn abbassò la testa con un leggero sorrisino sulle sue labbra. Gli piaceva quando il moro si inbestialiva sul fatto che non potevano avere i loro momenti.

"Che ridi tu?"

Disse alzando con due dita il mento del più grande.

"Mi piace quando ti arrabbi con loro."

Fece una smorfia. Si risistemo' i capelli scompigliati ed aspetto chs zayn uscisse. Non volevamo farsi vedere.

"Allora ragazzi, cosa ci potete dire sul nuovo album? "

"Che è stato particolarmente difficile. Sapete, gli inpegni..e altre cose.."

Disse harry guardando il giornalista.

"Siamo venuti a sapere che liam si sposerà! "

Zayn induri' la mascella.

"Hem..si."

"Il matrimonio di zayn viene annullato, e il tuo viene confermato"

Dice ridendo la giornalista non gli occhiali neri.

Uno della sicurezza vede zayn che stringe i pugni. Da un leggero colpo di tosse e zayn si "rilassa".

"Un ultima domanda, ziam e larry..bhe ecco"

"NO, non sono reali!"

Dice spazientito harry con una crisi di nervi in piena esplosione.

"Bene gente!" Interviene niall "altre domande? Tra poco dovremo andare."

Dice con un sorriso.

I giornalisti continuarono con varie domane sul cD e su altre cose.

"Bene, Possiamo finirla qui. Alla prossima gente"

#spazio autrice

Spero sia uscito decentemente..hem okay. Ciauu

noi due saremo infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora