Toni's pov
Sono passati alcuni giorni da quando la mia Cher è andata da Pop's e finalmente tutte le cose si sono risolte e vanno nel verso giusto. Insieme abbiamo chiarito con Veronica e mi ha promesso che non farà mai più ciò che ha fatto, inoltre ha cancellato il post da Instagram. Adesso sono le 9, circa, è sabato e mentre penso a questi ultimi giorni ho la testa di Cheryl nell'incavo del mio collo, adoro guardarla dormire, sembra rilassata e felice, perciò la stringo a me e poi inizio a darle qualche bacio sulla testa, fino a che non la sento mugolare.
Toni: buongiorno amore.
Cheryl: buongiorno TT.
Dice dandomi un bacio dolce sulle mie labbra.
Toni: che vuoi fare oggi?
Cheryl: non lo so, ma ho saputo da Betty che stasera c'è una festa da lei e mi piacerebbe andarci, che ne dici?
Mi guarda con occhi dolci, sa benissimo che non so resistere.
Toni: se questo ti rende felice allora per me va bene.
Cheryl: allora siamo d'accordo.
Toni: si, ma non farti troppo bella!
La rimprovero con sarcasmo.
Cheryl: ok amore.
Dopo questa chiaccherata, ci dirigiamo in cucina e mentre lei prepara la colazione io apparecchio, dopodichè mangiamo e poi passiamo la giornata a guardare la tv e a coccolarciQualche ora dopo....
Siamo nel pieno dei preparativi per andare alla festa, io mi sto truccando e indosso un vestito nero che mi arriva leggermente sotto il ginocchio e un paio di tacchi neri non troppo alti, lei invece è ancora in bagno. Dopo dieci minuti io sono pronta e sento la porta del bagno aprirsi, la guardo e rimango a bocca aperta, lei indossa un vestito rosso che le arriva leggermente sopra il ginocchio e i tacchi a spillo rossi.
Cheryl: terra chiama TT.
Toni: ehm, si scusa solo che sei veramente bella.
Mi avvicino per poi baciarla.
Cheryl: grazie amore, però ora andiamo altrimenti arriveremo tardi, e sai quanto odio essere in ritardo.
Toni: si lo so, ormai ti conosco troppo bene.
Quindi ci prendiamo per mano e andiamo alla macchina, per poi avviarci a casa di Betty. Quando arriviamo, lei ci accoglie in modo dolce, ci fa attaccare i giacchetti e le borse all'attaccapanni e dopodichè iniziamo a ballare e anche un po' bere.
Nonostante io sia un po' brilla mi accorgo che c'è un ragazzo che sta osservando troppo la mia ragazza, ma non ci faccio molto caso, inoltre lei sta ballando attaccata a me, come se avesse paura di perdermi e non lo sta neanche guardando.
Dopo circa un'ora che balliamo, ci sediamo e iniziamo un po' a parlare.
Cheryl: Toni.
Toni: dimmi piccola.
Cheryl: vado un attimo in bagno, torno subito.
Toni: ma ti senti bene? Vuoi che ti accompagni?
Glielo chiedo perchè la vedo leggermente bianca.
Cheryl: no tranquilla sto bene, vado da sola.
Toni: ok ma se succede qualcosa, fammi chiamare da qualcuno.
Cheryl: ok amore.
Dice ciò dandomi un bacio e poi si alza e va in bagno.Cheryl's pov
Vado in bagno e mi metto in fila dato che ci sono due persone dietro di me. Ad un certo punto mi sento picchiettare sulla spalla e di conseguenza mi volto. È un ragazzo alto, capelli castani, occhi verdi e vestito elegante.
Cheryl: chi sei? cosa vuoi da me?
Nick: mi chiamo Nick St. Clair e volevo soltanto parlare nell'attesa.
Cheryl: ok.
Dico facendomi vedere sicura di me, ma in realtà la situazione è un po' inquietante.
Cheryl: e di cosa vorresti parlare?
Nick: boh non so, potrei chiederti perchè sei qui?
Cheryl: perchè mia cugina Betty mi ha invitata, e tu perchè sei qui?
Nick: Veronica mi ha invitato, passavo in città e mi chiesto se mi andava di andare ad una festa.
Dopo un po' che parliamo arrivo il mio turno per andare in bagno, così entro, ma sento che la porta si apre.
Cheryl: Nick perchè sei entrato? Ora ci sono io.
Mentre dico quaesto lui si avvicina in modo brusco fino a quando non mi spinge contro il muro e mi prende per il collo in modo che io respiri male e perciò non riesco ad urlare. In questo momento mi sento persa, vorrei essere venuta qui con Toni e tutto questo non sarebbe successo.
Nick: adesso piccola stronza ti farò vedere ciò che ti perdi a stare con una lurida ragazza.
Dice ciò iniziando a spogliarsi, ho capito le sue intenzioni, cosi con la mano gli dò un pugno nella pancia, facendolo spostare e io non spreco un secondo per urlare il nome di Toni, ma lui mi tira un cazzotto e poi mi sbatte contro il pavimento e mentre si sta togliendo i pantaloni io svengo per il dolore.Toni's pov
Sono passati circa dieci minuti da quando Cheryl è andata in bagno, quindi decido di andare a controllare che stia bene, ma mentre salgo le scale, la sento urlare il mio nome così mi precipito in bagno e trovo la porta chiusa a chiave così la butto giù con un calcio e vedo la scena più brutta che io abbia mai visto.
La mia Cher è sdraiata per terra priva di sensi con un livido enorme sulla faccia e sulla pancia e poi mi sposto su quell'essere che si stava togliendo i pantaloni solo un attimo prima che io entrassi. Mi fiondo verso di lui con molta rabbia e inizio a prenderlo a calci, lui per difendersi mi tira un pugno, ma poi si arrende perchè nel frattempo sono arrivati Archie e Jug che lo hanno portato fuori, in modo che io mi possa dedicare alla mia piccola Cher ancora priva di sensi.
Con tutta la forza che la prendo in braccio e la porto in camera di Betty, la stendo sul letto, la copro poi mi stendo accanto a lei facendole appoggiare la sua testa nell'incavo del mio collo iniziando ad accarezzarle i capelli, fino a che non si sveglia.
Cheryl: Toni....
Dice con ancora gli occhi chiusi.
Toni: amore sono qui.
Dico abbracciandola ancora più forte.
Cheryl: mi dispiace, lui ha iniziato a parlare con me e poi è entrato in bagno e-
Dice iniziando a piangere e singhiozzare.
Toni: ehi.. shhh.. tranquilla amore, non è colpa tua, ora però calmati perchè ci sono io qui con te e nessun'altro ti toccherà, ok?
Dico dolcemente accarezzandole i capelli.
Cheryl: ok... ma ho dei dolori forti alla pancia, che cosa mi è successo?
Dice iniziando a calmarsi.
Toni: amore, lui ti tirato un pugno in faccia e una nella pancia.
Dico guardandola comprensiva, e lei mi guarda a sua volta.
Cheryl: TT, cosa ti è successo alla faccia?
Dice notando il livido.
Toni: nulla di che, tranquilla. Quando sono entrata in bagno e ti ho vista priva di sensi, ho iniziato a dargli dei calci e lui mi ha dato un pugno.
Dico guardandola e avvicinandomi per darle un bacio, era pieno di amore e protezione.
Dopo circa mezz'ora, torniamo a casa e andiamo in camera, la faccio stendere mentre io vado in bagno a prendere alcune cose per disinfettare le ferite.
Toni: se ti faccio male dimmelo che mi fermo subito.
Cheryl: ok, ma stai tranquilla sono sicura che tu non mi faresti mai del male.
Toni: esatto, sei troppo importante per me e non sopporterei il fatto che tu stia male per colpa mia.
Dico guardandola in tutta la sua bellezza, anche se ridotta in questo stato.
Cheryl: per vale la stessa cosa.
Dice avvicinandosi dandomi un bacio, per poi risdraiarsi di nuovo.
Toni: ok ho finito. Metto questo apposto e poi arrivo.
Dico dirigendomi in bagno, poi mi metto il pigiama, cosa che fa anche lei e poi ci mettiamo sotto le coperte, lei con la testa appoggiata all'incavo del mio collo e io la stringo forte cingendole i fianchi.
Cheryl: buonanotte TT.
Toni: buonanotte piccola.
Dico dandole un bacio e poi ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
I can't live without you
RomanceCheryl Blossom è sempre stata vista come una menefreghista che può fare tutto ciò che vuole, ma in realtà questa è una sua maschera e nessuno riesce a capirlo tranne una ragazza di nome Toni Topaz.