Un mese dopo la festa
Toni's pov
È passato un mese da quella orribile festa e Cheryl ha avuto molti problemi a superarla, soprattutto nelle prime 2 settimane. In questi ultimi giorni sta leggermente meglio, ma non vuole essere abbracciata, toccata in nessun modo, baciata e vuole dormire con un cuscino tra di noi. Io la capisco perfettamente perchè ci sono passata anch'io, ma voglio che lei parli con me di questa cosa, in modo da poterla buttare fuori e scaricare un po' di paura. So che lei, adesso piú che mai, ha bisogno di affetto, ma non so come farle capire che io ci sono e ci sarò sempre. Quando cerco di tirare fuori l'argomento lei o se ne va o cambia discorso, però ho deciso che le parlerò.
In questo momento sono le 7 di mattina e sono sdraiata nel letto, lei dorme tranquilla ed è bellissima, rilassata e pacifica.
Dopo qualche minuto la sento singhiozzare, quindi mi alzo e vado dalla parte opposta del letto e vedo il sguardo distrutto.
Toni: Cher, amore... che succede?
Lei mi guarda e accenna un piccolissimo sorriso, che però svanisce immediatamente.
Cheryl: niente..
Toni: piccola, so che non hai niente perchè stai piangendo. Per favore Cher dimmi che succede?
Cheryl: ho paura TT.
Non avevo usato quel soprannome da settimane.
Toni: di cosa amore?
Cheryl: che lui torni e che finisca quello che non è riuscito a finire.
Dice piangendo e io in quel momento non resisto piú, quindi mi sdraio accanto a lei e la abbraccio. All'inizio è rigida, poi si lascia andare nelle mie braccia.
Toni: piccola guardami.
Lei alza gli occhi.
Toni: amore ti prometto che lui non ti toccherá mai piú e tu non lo vedrai mai più, e se lui dovesse tornare se la dovrà vedere con me e tutti i Serpent. Anche se sono bassa so picchiare molto bene.
Lei sorride a questa mia battuta.
Cheryl: TT mi sento come se fossi sporca dentro e scusa se non ti ho abbaracciato o toccato o baciato, ma avevo bisogno di un po' di tempo per capire cosa fosse successo veramente, scusa di nuovo.
Toni: amore... non devi scusarti, e poi sappi che io ti capisco e che ti saró sempre vicina in ogni momento.
Lei, a questo punto, inizia ad avvicinarsi.
Cheryl: voglio fare una cosa ma tu non muoverti, ok?
Toni: ok.
Si avvicina sempre di più, fino a che le nostre labbra si toccano e ci scambiamo una bacio pieno di amore e di comprensione.
Dopo esserci staccate da questo bacio molto voluto, iniziamo a guardarci negli occhi senza mai staccarci.
Cheryl: ti amo Toni.
Toni: ti amo anch'io Cheryl.
Dopo un po' ci alziamo e facciamo colazione, poi ci mettiamo sul divano.
Cheryl: mi fai le coccole?
Dice con occhi dolci a cui non posso dire di no.
Toni: ovvio amore mio.
Ci facciamo le coccole ancora per un po', fino a quando lei mi fa una domanda che non mi sarei mai aspettata.
Cheryl: TT perchè sei rimasta con me e non sei andata con altre ragazze migliori e senza problemi?
Rimango spiazzato al solo fatto che lei possa aver pensato che, visto che non dava molte attenzioni, io me ne sarei andata.
Toni: amore, come potrei andare con altre ragazze quando l'unica che amo veramente sei tu? Hai veramente pensato che, siccome non mi consideravi tanto, io postessi lasciarti sola? Non ti lascierei mai al mondo, per nessuno motivo e poi io, come ti ho già detto, capisco il fatto che tu abbia preso del tempo per riflettere e realizzare cosa ti è successo. Promettimi che non penserai mai una cosa del genere, ok?
I suoi occhi si stanno riempiendo di lacrime di gioia e quindi prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia di nuovo.
Cheryl: ok TT te lo prometto. Comunque non ho mai pensato che tu mi lasciassi ma pensavo che ti fosse passato in testa questo pensiero, però da quello che sento non credo che ti sia mai capitato.
Toni: infatti è così.
Dopo questa conversazione passiamo la giornata a coccolarci sul divano e a mangiare. Devo essere sincera mi era mancata la mia Cheryl e sono contentissima che sia di nuovo leiQualche ora dopo...
Mi sveglio nel cuore della notte perchè sento Cheryl rigirarsi nel letto, di conseguenza accendo la lampada del comodino e la vedo che piange mentre dorme, quindi decido di svegliarsa, perchè sta sicuramente avendo un incubo.
Toni: Cher, piccola svegliati.
Lei si sveglia e si rifugia subito nell'incavo del mio collo e io la abbraccio appena la sento mugolare.
Toni: amore... shh... ci sono io qui tranquilla, nessuno ti farà del male.
Dopo qualche minuto inizia a calamarsi e alza la sua testa e mi gurda con occhi lucidi, perciò la bacio non riuscendo a vederla così.
Toni: tutto ok?
Cheryl: adesso che sei qui con me si.
Toni: amore lo sai che io ci saro sempre, vero?
Lei annuisce.
Toni: piccola vuoi dirmi che cosa hai sognato?
Lei prende un bel respiro e poi inizia a parlare.
Cheryl: ho sognato che lui veniva qui, ti rapiva e ti maltrattava tutto sotto i miei occhi e io non riuscivo a parlare. È stato frustrante vederti in quelle condizioni, anche se so che non era vero per fortuna.
Toni: amore mi dispiace tantissimo che tu faccia questi sogni e voglio che tu sappia due cose: la prima è che anche io odierei vederti in quelle condizioni e la seconda è che devi ricordarti che non succederà mai una cosa del genere a nessuna di noi due, perchè siamo circondate dai nostri amici e dai Serpent, e posso assicurarti che loro darebbero la vita per ogni membro e per ogni persona cara ad essi, quindi stai tranquilla.
Al questo punto lei mi prende e mi bacia in modo passionale e questa volta le chiedo l'accesso, cosa che mi dà subito.
Sono contenta che la mia Cheryl sia tornata e non vedo l'ora di riniziare questa vita con lei, perchè senza di lei io non potrei vivire._________________________
_________________________Ciao guysss, finalmente sono tornata e sono contenta di esserlo e di avere il vostro supporto.
By the way, fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo.
Byee al prossimo capitolo.
-Vanex
STAI LEGGENDO
I can't live without you
RomanceCheryl Blossom è sempre stata vista come una menefreghista che può fare tutto ciò che vuole, ma in realtà questa è una sua maschera e nessuno riesce a capirlo tranne una ragazza di nome Toni Topaz.