CAPITOLO : 1
POV Isabel
Sono appena tornata dalle mie vacanze in California e il clima di Londra, sempre nuvoloso e scuro, mi sta già deprimendo.
Ho passato 3 fantastici mesi in giro per l’America e lo shopping non si è di certo fatto mancare. Non smetterò mai di ringraziare mio padre e le sue carte di credito, senza di loro tutto ciò non sarebbe possibile.
Ho visitato posti bellissimi insieme alla mia migliore amica Allison ,ma sinceramente ciò che ha catturato maggiormente la mia attenzione sono stati i bei ragazzi in costume che frequentavano le spiagge californiane.
Ho provato anche a fare surf, ma di questo meglio non parlare dato che sono letteralmente negata!
Ora sono veramente esausta, dopo le lunghe ore di viaggio sono finalmente a casa. Appena arrivata faccio scaricare le mie valige, chiedo gentilmente a Betty, la mia cameriere, di sistemare i miei vestiti nella mia cabina armadio e salgo direttamente in camera mia a riposare.
Dopodomani inizia la scuola e io non sono ancora pronta psicologicamente. A dire la verità non mi dispiace ritornarci visto che ho tanti amici e vado abbastanza bene in tutte le materie. Molto spesso mi ritrovo a pensare che la gente mi sia amica per i miei soldi o per le feste che organizzo, ma poi penso che questo a me non importa basta che mi facciano compagnia e il resto passa in secondo piano.
L’unica persona che mi conosce veramente e con cui mi confido è la mia migliore amica Allison, penso che sappia tutto della sottoscritta , conosce più cose lei su di me che mio padre. Passiamo molto tempo insieme e ne combiniamo di tutti i colori. È come la sorella che non ho mai avuto ma a pensarci bene io non ho mai voluto una sorella, non mi piace condividere le mie cose! Alla gente posso sembrare una persona egoista e materialista, forse lo sono, dato che sono stata sempre stata abituata ad avere tutto ciò che voglio senza faticare, ma io non penso di esserlo, sono anche io gentile e altruista…quando voglio.
…
Sono le 10.30 e io mi sono appena alzata per godermi l’ultimo giorno di vacanze dato che domani inizia la scuola.
Dopo essermi preparata scendo al piano di sotto dove una deliziosa colazione mi aspetta in tavola. Visto che mi sento sola nella grande cucina dove mangi o, chiamo Allison e Niall per farmi compagnia e passare un po’ di tempo insieme.
Dopo circa 5 minuti i due arrivano e si precipitano in cucina a fare colazione con me. Allison è una ragazza molto bella, alta, magra ,capelli biondi e occhi verdi. Anche lei ha un carattere forte come il mio e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Sa essere molto vendicativa, quindi è meglio non farla arrabbiare. Consiglio a tutti i ragazzi che vogliono avere una relazione con lei di non tradirla mai o di non farle fare brutte figure in pubblico perché si possono considerare automaticamente emarginati sociali a vita visto che i suoi metodi di farla pagare alle persone non sono poi così tanto a breve termine.
Niall invece è un ragazzo molto tranquillo e sempre sorridente. È biondo, evidentemente tinto, con degli occhi azzurri simili ai miei ma un po’ più chiari. Ha un anno in meno di me ed Allison ma è entrato a far parte del nostro gruppo a scuola perché dall’inizio mi è stato simpatico ed il suo carattere mi ha colpito. Poi i suoi genitori lavorano spesso insieme al mio quindi anche lui si ritrova con una grande casa libera per diversi mesi dove organizzare feste.
Niall ha una cotta per Allison da due anni e la cosa si nota abbastanza, anche lei lo sa, ma ha ripetuto più vote al biondo che non vuole avere relazioni fisse per adesso e vuole godersi la gioventù. I due hanno avuto anche incontri ravvicinati, ma come li definisce la mia migliore amica ‘sono solo piccole soddisfazioni personali niente di più’.
STAI LEGGENDO
False Identity.
Teen FictionIsabel Lancaster, ragazza bella ricca e popolare. Ottiene tutto ciò che vuole senza alcuna fatica. L’unica cosa che gli interessa è divertirsi ed essere sempre al centro dell’attenzione. Harry Styles, ragazzo che per vivere e mantenere la madre mala...