"an unexpected"
.dal capitolo precedente.
"lei è shailene, la mia nuova compagna di stanza" [..]
"si lo so" [..]
"é il coglione morto di figa." [..]
"se è la tua certo, zuccherino"
Alzai gli occhi al cielo.
Non. Lo. Sopportavo.Fortunatamente i ragazzi decisero di sedersi al tavolo, evitando eventuali risse.
************
mi sedetti vicino a zayn, che mi guardava ancora incuriosito.
"che c'è? "
"come mai lo conosci? "
"non trovavo la mia stanza e mi ha aiutato, e tu, l'hai trovata?"
"si ma c'era un errore e mi hanno spostato. "
"dove stai ora? "
"con loro"
"aaw ma allora stiamo vicini!"
"dopo stiamo un po insieme.."
annui, per poi concentrarmi sulla conversazione del gruppo. Sentivo lo sguardo del pervertito su di me, fisso.
Ho capito che sono bella, figa e modella ma insomma.Ricambiai lo sguardo, alzando il sopracciglio con aria di sfida.
sorrise sfacciato, il bastardo.
Il problema è che per quanto fosse maledettamente antipatico, stronzo e pervertito era anche altrettanto fottutamente bello, sexy ed eccitante.
Che fossero dannati i suoi ricci scuri, la sua carnagione chiara, le sue labbra carnose e rosee, i suoi occhi ipnotici ed i suoi muscoli scolpiti.
Non ci sarei andata a letto.Non perché non fosse bello, né il mio tipo, ma perché era proprio snervante e non lo tolleravo.
Ma per una sveltina...No.
Shai torna in te.
Pensa a cos'altro potrebbe esserci in te...
Magari sua.No.
Cercai di ristabilizzare i miei pensieri, ma con scarsi risultati.
"shailene ci sei?" Beth mi chiamò.
"emh si scusa, stavo pensando. "
" ma non hai mangiato niente! "
" già, non ho molta fame.. Sai il nervosismo per la partenza e tutto... "
"va bene, allora andiamo ragazzi?"
Si alzarono tutti, ci salutammo per poi andare ognuno nelle rispettive stanze.
Io e zayn stavamo in fondo al gruppo, e quando pensavamo di averli seminati, mi prese per la vita per poi baciarmi con foga.
Andammo in un bagno, uno stanzino... ? Non saprei dire.
"allora, che ne pensi? " mi chiese.
Ma era quello il momento di parlare? " ssh" lo zittii, continuando il nostro gioco di lingue.
zayn mi palpava, mentre io iniziai a strusciarmi sul cavallo dei suoi pantaloni. Mi feci strada con la mano nei suoi boxer, facendolo gemere con la sua voce roca.
Gli stavo sbottonando i pantaloni, quando sentimmo qualcuno entrare. Mi girai, per poi trovare il riccio sexy con una biondina che gemeva come una cagna in calore. La poveretta si stava abbassando, quando lui la fermò "chantaal abbiamo compagnia! "
Lei si tirò su, per poi mormorare un 'é chanel' e diventare tutta rossa in viso.
Zayn sorrideva, io avevo una faccia tra l'imbarazzata, schifata e divertita.
"non pensavo foste una coppia.."
fu lo stronzo a parlare.
"non lo siamo" rispondemmo in sincronia per poi sorriderci a vicenda.
"é come se fosse mio fratello"
"soddisfiamo i nostri bisogni "
" e vi interesserebbe una cosa a tre?"
"amico,se intendi con la tua amica volentieri. "disse zayn ammiccando, riferendosi alla cagna bionda.
" zay! "
" che c'è? "
" non lo faccio con quella "
" no,con me, penso che ti farebbe piacere " mi guardava.
" io invece penso di no. "
Ci fu un'altra battaglia di sguardi, e ad interromperci fu la bionda.
" eeemhhh ciao harry, io vadoo "
"ma come ci stavamo divertendo" troppo cattiva?
mi fulminò con gli occhi, per poi uscire sculettando.
"bene noi andiamo,harry ci vediamo in camera"
"si vengo anche io"
Così mi ritrovai ad uscire da quel posto, seguita da due bei ragazzi con due evidenti erezioni.
Uno che la teneva poggiata conto il mio sedere, facendomi eccitare più di quanto già non fossi, e l'altro che la esponeva fiero a tutte le ragazze che passavano per il corridoio.
Seguendoci, non ci diede modo di finire il lavoro. Zayn mi accompagnò alla porta
"zayn cazzo chiuditi subito in bagno e chiamami"
"certo piccola " rispose ridacchiando.
Anche se non era evidente quanto per lui, anche io ero notevolmente eccitata.
Ci salutammo con uno sguardo d'intesa,poi entrai in camera, che era fortunatamente vuota.
Andai in bagno, preparando le cose per la doccia per poi rispondere al telefono.
"dai zay sbrighiamoci, sono calda solo per te. "
STAI LEGGENDO
Over Again ||Harry Styles||
FanfictionNon ero mai stata la classica brava ragazza che si poteva immaginare. Non lo ero mai stata perché era ciò che tutti si aspettavano da me. Ma io odiavo essere controllata, odiavo dover obbedire e che qualcuno mi dicesse cosa fare, che mi impartisse...