capitolo sette

447 27 3
                                    

          "a misunderstanding"

.dal capitolo precedente.

"non era di questo che ti volevo parlare"[..]

"ma come, non sei curiosa?"[..]

"si ma so già tutto"[..]

" ma certo cara, lo sa tutta la scuola!"

" prego? "

" oh ma vedo che sei di coccio! Facebook, Twitter, ask? Ragazza ma dove vivi? "
Ah.
Sono fottutamente fottuta.

****************

"senti, non so se lo sai ma harry è sempre stato al centro di ogni pettegolezzo. Dopo la vostra litigata ieri,alcuni dicono anche un bacio, lo sei anche tu."

"che carino. "

" si beh, non è finita qui. Gira voce che te la fai con zayn. "

Sgranai gli occhi, quella oca aveva parlato.
Non ci credo.

" ma voi siete solo migliori amici giusto? "

Non risposi.

Beth mi esortò  a risponderle con lo sguardo, così cedetti.

" siamoamiciconbenefici."

"COSA?"

"CHE CAZZO TI URLI? "

" MA QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO? TI CREDEVO UN'AMICA!"

questa sta male.

"CARA CI SIAMO CONOSCIUTE IERI SERA PORCA TROIA QUANDO TE LO DICEVO? "

" già hai ragione " si calmò

" vorrei vedere! " sospirai

" comunque, devo dire di tenere la bocca chiusa all'oca che ci ha visto ieri. Stava con harry, la conosci? "

" tesoro, harry ne ha una diversa a sera.. "

" giusto. Posso chiedere a lui " era più una domanda che un'affermazione.

" non penso si ricordi il nome. Di solito è ubiaco.. "

" ah si, l'ha detto!  Com'era?

Chantilly

Chantal

Chasse.. "

Mi misi le mani tra i capelli.
Concentrati shai.
Concentrati.

" chanel!"

"daje cazzo! " ci battemmo il cinque. " Una bionda con le tette rifatte e probabilmente anche le labbra,vocina da coniglio. "

" forse ho capito chi. "

---------

" quella? "

" mhh non ne sono sicura. "

" come non ne sei sicura? "

" sai com'è, ero stata presa in fragrante mentre stavo per scopare e zayn aveva iniziato a farmi un dit-"

"ehi ho capito " annuii.

Stavamo appostate dietro gli armadietti, spiando la bionda che forse corrispondeva all'oca di Harold.

La quasi sicuramente chanel stava salutando le sue amiche, per poi dirigersi verso il bagno delle ragazze.

" placchiamola! "

" non era bracchiamola? "

" ciao core, fermiamola! "

" ma così sembra che corre. "

" si ma è d'effetto "

Annuimmo poco convinte, per poi lanciarci all'azione.

Fermammo chantal? e la bloccammo al muro.

" cosa hai detto su me e zayn eh?!"

"solo la verità " ridacchiò

" cara, se non ritiri tutto dirò a tutti come harry ha rifiutato un tuo pompino, o che non l'avete fatto perché non gli si alzava. "

Stava per parlare, ma la fermai.

"E non perché ha problemi di erezione, ma perché non lo eccitavi."

"ma non è vero!"

"io dico che è vero" parlò beth.

"si anche io, quindi vedi che puoi fare. Se questa voce continua tutto quello che ti ho detto lo saprà presto tutta la scuola. "

Aveva la bocca aperta, era dura trattenersi dalle risate.

" guarda che per un cazzo devi aprire ancora un pò " battutina.

" almeno che tu non sia abituata a quelli mini.. "

A scoppiare fu Elisabeth, seguita da me appena superammo la bionda.

" AHAHHAHAHAHAH NON CI CREDO! "

" CREDICI! NON SAREMMO STATE UN PO CATTIVE? "

" AL PRIMO ANNO MI HA FATTO LA STESSA COSA, TI STA BENE STRONZA! "

continuammo a ridere fino agli spasmi,per poi separarci per le rispettive lezioni.

------

Ero appena uscita dalla lezione di economia,già psicologicamente pronta per riposarmi ed oziare, quando vidi harry.

Sembrava avere lo sguardo perso, cercava qualcuno ed era anche visibilmente arrabbiato.

Mi dispiaceva per quel qualcuno, non sarei mai voluta trovarmi al suo posto vedendo lo sguardo di harry. Sembrava deluso, ferito ed incazzato, forse più di tutti incazzato.

Stavo per sorridergli (che poi da quando sorridevo ad harry?) che, vedendomi, mi corse in contro.

"che cazzo è questa storia?"

Era alterato, cercava di respirare profondamente per calmarsi, ma con scarsi risultati.

"scusa? "

" aah ora fai anche finta di non sapere! " rise sollevando le braccia, una risata amara.

" che cosa harry?! Non ti capisco!"

"vieni con me "

" con te in questo stato non vado da nessuna parte! "

Mi prese in braccio, nella medesima posizione della sera prima. Che c'era d sbagliato tra noi? Perché non poteva mai esserci qualcosa di tranquillo?

Mi portò non so bene dove, quando mi fece scendere.

" era necessario? "

" guarda! "

Stavamo davanti un bagno delle ragazze, quello principale, dove era affisso una specie di cartellone. Mi guardava rabbioso.
'ad harry styles non gli si alza, forse troppe scopate? Il dio del sesso ha perso la sua nomina? '

" ora ti ricordi? "
OPS.
Perché in questa scuola si fraintendeva tutto?

{buonaseraaaaaa!

Scusate per l' assenza, vi sono mancata? Haha

É passata una settimana da quando ho pubblicato il primo capitolo! A me sembra un secolo, però okay.
Grazie sempre a tutte le ragazze che votano e commentano e anche alle lettrici silenziose (delle quali mi farebbe piacere sempre sapere l'opinione!)

Allora, che ne pensate? Cosa succederà ancora tra harry e shai? Sti due avranno  mai un momento di pace?  Lo scoprireteeeee presto (spero) lol}

Over Again ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora