Tornai a casa, camminando lungo la strada, solo, ma con uno stupido sorriso addosso. Cazzo, l'avevo... l'avevo baciata sul serio. Avevo baciato Julia!
Scoppiai a ridere come un folle per via di casa, felice, tanto che non me ne importava cosa avrebbe pensato chiunque mi avesse visto in quelle condizioni.
Il mio cuore batteva più forte che mai e mi sentivo qualcuno. Mi sentivo sicuro e capace di tutto. Mi sentivo come se, dopo tanto tempo, avessi potuto affrontare il mondo.
Ed era solo un bacio, ma, Dio, se mi era servito. Ne avevo bisogno come l'aria.
Guardavo il paesaggio intorno a me, e sembrava improvvisamente giorno. Sembrava che lei fosse ancora accanto a me. La volevo ancora e ancora vicino a me.
Era stato il giorno più bello della mia vita.
Mi precipitai a casa, correndo felice e sorridente.
- Soobinie, che hai? - Mi domandò mia madre perplessa.
Cosa vuoi che abbia, mamma? Ho solo baciato la ragazza per cui ho una cotta da anni.
- Nulla - Risposi, poco credibilmente, chiudendomi in camera mia.
La sentii sospirare e mi gettai sul letto, estasiato. Avevo gli occhi che ancora brillavano.
Non vedevo l'ora di rivedere Julia domani.
Ero talmente allegro che non riuscivo a dormire, con lo stomaco aggrovigliato in nidi di farfalle che si nascondevano per poi volare in continuazione.
Chiusi gli occhi, immaginando ancora quella scena. E poi, improvvisamente, tornai paranoico.
E se non le fosse piaciuto?
In fin dei conti, era il mio primo bacio in assoluto. Volevo non strafare con cose che sarebbero risultate disgustose.
E poi, non sapevo se lo avesse voluto anche lei.
Ma aveva ricambiato, quindi lo desiderava come te, giusto Soobin?
Cercai di non pensarci troppo, concentrandomi solo sulla mia felicità. Però, sembravo egoista. Prima di essere la mia cotta, era la mia migliore amica, la persona a cui tenevo più al mondo e quindi, mi importava sapere cosa provasse.
Perchè in fin dei conti, la sua felicità era anche la mia.
Tornai a sorridere come uno stupido, stringendo il cuscino a me.
Il mio telefono suonò in una notifica.
Mi aveva scritto?
Sussultai. Avevo il batticuore al solo pensiero che avesse potuto mandarmi un messaggio, e mi precipitai sul cellulare, scorrendo tra le notifiche.
[Ora
Yeonjun
Allora? Con Julia???]Il mio cuore si calmò improvvisamente, leggermente deluso dal non aver trovato il suo nome.
Non risposi subito, prima mi preparai per andare a dormire e misi i libri nello zaino per il giorno seguente. Fortunatamente l'indomani sarebbe stato il fine settimana.
Aprii il messaggio e lo visualizzai, senza pensarci due volte per rispondere.
Me:
Yeon, cazzo.
[22:32]Yeonjun mi rispose quasi al volo.
Yeonjun:
Ohh, cosa?
[22:32]
Gliel'hai detto???
[22:33]
Dimmi tutto!
[22:33]
STAI LEGGENDO
𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑦𝑜𝑢 𝑠𝑡𝑎𝑦 '𝑡𝑖𝑙𝑙 𝑡𝘩𝑒 𝑒𝑛𝑑? || ~Choi Soobin
FanfictionGli anni liceali sono la tortura più stronza al mondo: libri, quaderni, interrogazioni, pomeriggi passati a casa senza chiudere occhio per verifiche ed esami su delle materie che se non esistessero ci sarebbe un mondo più in pace. Diciamo che in tut...