(T/n) POV
Amo risvegliarmi così... Sono ancora abbracciata a mo' di Koala attorno alla vita di Todoroki che però non è fermo... Sta ... CAMMINANDO?! Davanti a me riesco a vedere i colori del tramonto... Il rosso... L'arancio... E il giallo con una punta di Rosa... Decido di non fiatare per godermi ulteriormente il momento che si è creato ... Però a quanto pare... Todoroki se ne accorge ...
Todoroki: ehi (T/n) ti sei... Svegliata...
(T/n): già... Ero un po' stanca hehehe... Ma, senti piuttosto... Dov'è che stiamo andando di preciso?
Todoroki: a casa
(T/n): ah...
Todoroki: posso metterti giù? Prima non l'ho fatto perché stavi dormendo e non ho osato svegliati ma ora...
(T/n): se proprio devi...
Todoroki mi mette giù e in compenso mi prende la mano di sua iniziativa... AAAAAAAAAAAAAAAH, ODDIOOOOOOO, (T/N) CALMAAAAAAAA... Ok ok sono calma ... AAAAAAAAAAAAAAAAH
Todoroki: ah scusa se non vuoi, io...
(T/n): non t'azzardare a lasciare quella mano che te tiro un ceffun
Todoroki: o-ok... Comunque... È da ... 1 mese che ci conosciamo e... Dato che ormai siamo amici... Puoi anche chiamarmi Shoto... Non c'è problema...
(T/n): eh no... Amici no però... T^T
(Desolata di interrompere l'atmosfera ma... Non credete che stia andando troppo veloce? Cioè paragonata alle altre la mia ff è fin troppo spiccia... Nel senso, nelle altre si comincia giusto a socializzare dal capitolo 127 in poi... E io invece in quasi 30 capitoli sono qui... Poi ditemi voi ma mi sembra di correre troppo hahaha)
Todoroki: ho detto qualcosa di sbagliato?
(T/n): no... Lascia perdere... Oh, quella è casa mia, vieni passiamo per la porta secondaria dove ci sono meno serrature e non devo tirare fuori 10 mazzi di chiavi...
Mi avvicino alla serratura della porta e giro la chiave... Il gatto come prevedibile salta addosso a... Todoroki... Felice di vederti pure io eh... Fatto sta che il gatto salta letteralmente in faccia a Todoroki e poi si degna di scendere e di strusciarsi anche su di me... Tanto lo so che mi vedi come in distributore automatico di cibo...
(T/n): fai come se fossi a casa tua , se vuoi andare a farti un bagno prima di cena è in fondo a destra.
Todoroki: ci si può chiudere a chiave?
(T/n): cosa vorresti insinuare, scusa?
Todoroki: beh, chiedevo...
(T/n): comunque sì e se ti preoccupa il fatto che io possa entrare... Beh... Fai bene... Su forza fatti il bagno così poi mangiamo che già le 19:15.
Todoroki annuisce e va a farsi un bagno caldo ma a sto punto una domanda mi ronza per la testa... Come fa a cambiarsi? Cioè mica si sarà portato dietro i vestiti puliti no? Mhm... Forse in camera di mio padre ci sono dei vestiti non tanto larghi per lui... E poi come faccio a sapere che boxer porta?! Mica posso mettermi lì a chiederglielo...
Ah perché scusa avevi intenzione di chiederglielo? Io credevo che volessi vedere tu di persona...
(T/n): ma non siamo nemmeno fidanzati!
Mai sentito parlare di scopamico?
(T/n): non credo che accetterà sai?
E chi ha detto che deve per forza accettare? Certo finiremo in galera ma almeno passeremo una notte da sogno... Ehehehehehehe vedo già il sorrisetto sul tuo volto, cara...
STAI LEGGENDO
Todoroki Shoto × Reader - "ℍ𝕒𝕡𝕡𝕚𝕖𝕣" [lemon] (Bnha)
Fanfiction(T/n), una ragazza come tutte le altre possiede un quirk... Ma è proprio questo quirk a renderla speciale... Riuscirà (T/n) a controllare le 2 entità che cercano di manifestarsi nei modi più atroci? Riuscirà a accettare le sue colpe? Sarà abbastanza...