❄️Capitolo 37 - Ti Stup- ... Ti Stupisco, Sì :)❄️

801 24 95
                                    

(T/n) POV

Io e combriccola andiamo in direzione mensa, quel luogo pieno di cibo e prelibatezze che non vedi l'ora di mettere sotto i denti. Ognuno di noi prende il proprio ciottolino del pranzo e se vogliamo essere anche acculturati diciamo bento.

(T/n): ehi raga, perché no. Facciamo un gioco? Ognuno deve dire il perché vuole diventare un hero, ci state?

Todoroki: ok

Ochaco: ehm... A dirla tutta io...

Midorya: certamente!!

Iida: io propongo di giocare dopo il pasto, mangiare e parlare non sta bene.

(T/n): daiiii!!! Iida inizia tu.

Iida: mi avete ascoltato? E poi io ho già esposto le mie motivazioni

Ochaco: o-ok... Io voglio divetare un hero ... Per soldi. Cioè ma hai visto che stipendio?! È fantastico!!

(T/n): ...

Midorya: ... Poi...

Iida: ...

Todoroki: ... (Cosa stavi aspettando? Che dicevo qualcosa? Ma fammi il piacere)

Ochaco: lo so che è un po' ignobile ma è la verità, è come se non fossi "pura" in qualità di eroe. Iida lo sta facendo per i suoi grandi ideali e per suo fratello ma io mi vergogno di me stessa.

Iida: non devi essere imbarazzata!! Perché non dovrei ammirare una ragazza che aspira ad avere una vita agiata?!

Ochaco: Lavoro nella nostra compagnia di costruzioni, ma... Non è un vero e proprio lavoro, ora che siamo fermi per mancanza di fondi. Probabilmente non avrei dovuto dirvelo...

Iida: costruzioni eh...

(T/n): scherzi?! Siamo tuoi amici e come tali dobbiamo supportarti e non giudicarti.

Ochaco: grazie ('ε` )

Todoroki: buona questa soba...

Midorya: ma davvero? Cioè... Solo per soldi? Nient'altro? Con una specialità come la tua, se i tuoi ti danno il permesso potreste lavorare spendendo poco.

Ochaco: sì, lo so! È quello che ho detto a mio padre! Ma... Lui non vuole. Non è che non apprezzi però vuole che il mio futuro sia migliore di quello che potrebbe essere lavorando con loro e secondo i miei genitori questo non è realmente il mio sogno. Così potrò permettere ai miei di vivere una vita agiata che hanno sempre desiderato!
Diventerò un eroe e guadagnerò soldi, senza fallire.

(T/n): oh... Che cosa commovente 🤧

Tsuyu: e tu, (T/n) - Chan, kero.

(T/n): Be'... Genitori morti, orfana, protagonista di una FF... Che ambizione puoi avere se non seguire il copione? Nessuna. Voglio diventare un eroe per essere il nuovo successore dei miei genitori. L'onore di famiglia dipende da me adesso.

Di punto in bianco arriva All Might e porta di peso midorya verso l'aula professori, Mina e Tsuyu fanno il hai di dolci e Iida torna in classe per non essere in ritardo alla lezione. Se tutto torna e i calcoli sono giusti gli unici a rimanere soli siamo io e... La pianta alla mia destra perché todoroki è evoporato... No ok battuta orribile.

Che si fa? Sì va a cercare Todoroki e lo si stup- stupisce con un trucco di carte, scopa :)

[Da All Might e Deku]

Deku POV

All Might mi scaraventa su una poltrona e si sgonfia come un palloncino rivelando il vecchietto che c'è in lui.

Todoroki Shoto × Reader - "ℍ𝕒𝕡𝕡𝕚𝕖𝕣" [lemon] (Bnha)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora