(T/n) POV
IL pavimento sotto ai nostri piedi sta tremando. L'esplosione di Bakugo ha provocato un gran polverone e la parete dell'edificio esterno è completamente demolita. A terra ci sono le macerie e non si riesce e a vedere nessuna sagoma... Devono essere stati spazzati via pure loro... Speriamo che stiano bene...
Ochaco POV
Iida: che succede?! È Bakugo che sta facendo tremare tutto?!
Questa è la mia occasione! Mi basterà afferrare la bomba per vincere... Giusto? Per prima cosa alleggeriamoci, se raggiungo la bomba e la tocco la vittoria sarà nostra e i sacrifici de Deku saranno ripagati. Attivo il mio quirk e fluttuo in aria ma Iida mi si para DAVANTI.
Iida: non te lo permetterò! Aspe- DA QUANDO PUOI FAR FLUTTUARE ANCHE TE STESSA?!
Ochaco: è una tecnica segreta che mi costa un gran sforzo!
Sono a pochi centimetri dal toccare la bomba... Iida attiva i suoi propulsori e la prende spostandola dall'altro capo della stanza. Cavolo! C'ero quasi...
Un grande polverone si alza sotto di me e vengo catapultata e sbattuta al muro con un grande urto. Furbo il ragazzo.
Iida: Finché non tocchi nulla, il tuo quirk, non è una minaccia! Lasceró trascorrere il tempo fino allo scadere muehehehehe!
Devo impegnarmi di più se voglio essere alla pari di Deku che sta lottando con katsuki. Chissà come stanno andando le cose da lui.
(T/n) POV
Non è possibile che All Might stia lì a fissare la scena senza fare nulla. Insomma tra poco Deku farà una brutta fine e sarà costretto a trovare un'altro possessore del One for All. Stanno ancora prendendosi a caxxotti e suppongo che al termine di ciò non andrà proprio bene ecco...
IL soffitto sta crollando a pezzi e dei calcinacci cadono giù al suolo. Bakugo è un piedi e sta dicendo delle cose a Midorya, ma non riesco a sentire uffa, e quest'ultimo è inginocchiato a terra con qualche livido.
E va bene... Ho deciso... Solo per l'ultima volta... Poi non lo useró più per il resto della giornata.
(T/n): <Ehy ho ancora bisogno di te, solo per poco te lo prometto>
Alzo I piedi da terra e do un calcio sul posto, la crepa sul suolo corre verso un punti di buio... Meglio fare le cose per bene stavolta oppure rischierà no di scoprirai e finiró in grossi guai se scoprono che uso il quirk senza permesso.
L'ombra come al solito esce e i suoi occhi da rosso si tingono di giallo, ora è sotto il mio totale controllo.
(T/n): <Perfetto, ora sai cosa devi fare... Vai da Deku e Kacchan e spia tutto quello che dicono e fanno mi raccomando>
Che gran polverone però... Ne ha fatto di casino Katsuki
Kacchan: ah ah! Grandioso vero?! Che ti prende Deku? Sei già stanco o sei troppo codardo per affrontarmi? Fatti sotto! Riesci ancora ad alzarti, no?
Izuku: un'esplosione che sembra un eruzione di un vulcano! Che potenza soprattutto. Ha fatto una richiesta che gli permette di avere e usufruire anche di un attacco a distanza.
Midorya, accende la ricetrasmittente e cerca di mettersi in contato, sicuramente vuole tenersi aggiornato sulla situazione e procedere con l'attacco definitivo che li porterà alla vittoria
Izuku: =Uraraka come va lì da te?! =
Kacchan: Ou Nerd? MI STAI FORSE IGNORANDO?! PAZZESCO.
kirishima interrompere la mia concentrazione sulla scena facendo una appunto a All Might
STAI LEGGENDO
Todoroki Shoto × Reader - "ℍ𝕒𝕡𝕡𝕚𝕖𝕣" [lemon] (Bnha)
Fanfic(T/n), una ragazza come tutte le altre possiede un quirk... Ma è proprio questo quirk a renderla speciale... Riuscirà (T/n) a controllare le 2 entità che cercano di manifestarsi nei modi più atroci? Riuscirà a accettare le sue colpe? Sarà abbastanza...