Le cucine sono esseri malvagi ve lo dico io. LE SEDIE sono esseri malvagi.
CREDETEMI PERCHÉ ADESSO VE LO SPIEGO.Praticamente ero andata in cucina per bere un dannato caffè con mia madre, mio padre e mia nonna.
Giustamente mi sono alzata per prendere il latte condensato da mettere nel caffè e ovviamente! Devo picchiare IL MIGNOLO (sempre vittima di bullismo) contro L'ANGOLO DELLA SEDIA. Mi stavo dissanguando ma fortunatamente si è fermato quindi direi che sono già guarita yee!!
Ovviamente mamma istinto infermiera mi ha messo il disinfettante ed il cerottino quindi sono ancora qui a scrivere per voi.Ah e io prima di andare in cucina ero chiusa in camera mia a farmi i cazzi miei giustamente e mia madre mi fa: <<Vieni in cucina che c'è la nonna e le fai vedere la mascherina e bevi il caffè!!>> e io ero tipo: <<ma sto così bene in camera...>> e mia madre: <<ma guarda che non ti fa male la cucina eh.>> QUANDO MAI MAMMA.
Poi dopo quello ho tipo detto: <<si invece, le cucine sono esseri malvagi>>. ECCO SOLO UNA SPECIFICAZIONE.Questo capitolo (se così possiamo definirlo), oltre a non interessarvi, ma io lo scrivo lo stesso, serve a dirvi di STARE ATTENTI ALLE SEDIE E ALLE CUCINE.
BENE VADO CIAO.
STAI LEGGENDO
•~ Haikyuu x reader ~•
De TodoUna haikyuu x reader... LA MIA PRIMA STORIA IN ASSOLUTO RAGA NON INSULTATEMI MALE PLEASE