L'appuntamento

3.4K 140 43
                                    

Hermione era tornata nella sua camera per farsi una doccia e prepararsi: la sera precedente Ginny le aveva prestato dei jeans stretti e un top bianco, la riccia era un po' diffidente ma alla fine aveva acconsentito ad indossare quei vestiti; aveva deciso che avrebbe tenuto i capelli raccolti in una coda alta- nonostante l'amica le avesse detto che sta meglio con i capelli sciolti- e si sarebbe truccata un minimo. In poco tempo era già pronta per scendere al Lago; anche se la situazione dall'altra ragazza non era il massimo...

Pansy's POV:
CAZZO SONO DI NUOVO IN RITARDO! ANCHE QUESTA VOLTA CHE MI SONO INIZIATA A PREPARARE UN'ORA PRIMA, COM'È POSSIBILE!
Ok Pansy, adesso calmati.
Tra cinque minuti devi scendere ma devi ancora truccarti, quindi muoviti.

Oddio ce l'ho fatta. Non ci avrei mai creduto.

Adesso mancano le scarpe... DOVE SONO?!
Ah eccole.

Perfetto ora sono pronta.
Sto scendendo per andare al Lago sperando di non arrivare in ritardo come al solito, beh anche se non riuscissi ad arrivare puntuale all'appuntamento la Granger mi perdonerà di sicuro dato che oggi sono veramente figa: ho scelto di indossare un top nero con una gonna a quadri neri e verdi e delle scarpe con la suola alta.
Si sono veramente figa.
Sono quasi arrivata e inizio ad intravedere una chioma bruna: è lei, che però sta parlando con qualcun altro...

Hermione' POV:
-"Si può sapere che cosa vuoi Lavanda? Ho altro da fare ora."
-"Ho saputo che la tua amichetta si è ripresa, beh tienitela stretta se non vuoi che non si risvegli più."
-"Ma si può sapere che cazzo vuoi da lei?"
-"Ehi ma che è sto casino?" Questa volta è Pansy a parlare.
-"Ah bene bene, allora hai un appuntamento con la serpe. Eh, Granger?"
-"Beh c'è qualche problema scusa?" Vedo Pansy avvicinarsi pericolosamente a Lavanda con la mano sulla bacchetta.
-"Lo sapevo che eravate così...strane. Non siete degne di stare qui con noi, siete solo delle lurid-" Non ebbe il tempo di finire la frase che Pansy le sferrò un pugno in faccia rompendole il naso.
-"Vieni via da qui." Mi prende per il polso e mi riporta al castello.

*spazio autrice*
Scusate se questo capitolo è corto ma sto preparando tutte le cose per andare al mare e non ho molto tempo per scrivere :(

Hold my hand~PANSMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora