Hogwarts
Harry's pov
Mi svegliai verso le 7.30 del mattino, mi alzai dal letto, mi lavai la faccia, mi misi la divisa e mi incamminai verso la Sala Grande per colazione. Quella mattina ero particolarmente felice dopo la notizia che ci è stata data ieri dalla McGranitt. Avevo anche deciso di parlare a Ron, Herm, Pansy e gli altri sul mio orientamento sessuale , non volevo nasconderglielo, avrei detto loro anche della mia cotta per un certo furetto biondo. Non so come l'avrebbero presa, ma non mi importava più di tanto. Arrivai in Sala Grande insieme a Ron ed Hermione, che mi avevano raggiunto durante il mio tragitto, e ci dirigemmo verso il tavolo serpeverde, sotto gli occhi stupiti di tutta la Sala Grande dove c'erano Pansy, Blaise e Theo ad aspettarci."ciao ragazzi" disse Pansy, notai che c'era qualcosa che non andava: le sue guance erano diventate rosse di colpo. Insomma lei aveva fatto coming-out con noi ieri e ci aveva detto chele piaceva qualcuno ma non si sapeva chi. I miei dubbi svanirono quando mi girati verso Hermione e notai che era diventata più rossa di un pomodoro. Feci 2+2 e capii. Guardai prima Hermione e poi Pansy, il mio sguardo stava a significare dopo le Lezioni ne parliamo e finalmente ci sedemmo. Finimmo di mangiare ,ci dirigemmo verso l'aula di pozioni e mi misi vicino a Pansy. Il professor Lumacorno non era ancora arrivato, così ne approfittai " ti piace Herm vero?" Chiesi io e lei arrossì di rimando " Si ma non dirglielo altrimenti troverai il tuo bel faccino appiccicato contro il muro della tua sala comune" disse, io sorrisi dolcemente " tranquilla penso che anche tu le piaccia" risposi. Finii quella frase ed il professor Lumacorno fece la sua entrata dando inizio alla lezione. "Cari ragazzi, oggi preparerete l'amortentia. Ora chi sa dirmi cos'è.....si signorina Granger?"
" l'amortentia è il più forte filtro d'amore che sia mai esistito. Si dice che emetta un odore diverso a seconda di cosa o chi più ci attrae. Non crea il vero amore ma solo una potente infatuazione" concluse la riccia" perfetto dieci punti a Grifondoro ora forza prendere gli ingredienti e iniziate a preparare la pozione" disse il professore. Dopo circa mezz'ora tutta la classe finì la pozione. "Ottimo ora voglio che annusiate la pozione e mi dite cosa sentite.....bene signorina Parkinson cominciamo da lei, allora cosa sente?" Chiese a Pansy che si sporse verso la pozione per sentirne l'odore " sento...ehm..essenza di Pino e libro nuovo" disse arrossendo. Hermione. Pensai io. Chiamò un altro pò di persone e disse" allora vediamo signor Potter lei cosa sente?" Mi chiese. Mi sporsi per sentire l'odore della pozione e dissi" menta, gel per capelli e lucido per scope" e la campanella suonò. Ci aspettavano due ore di trasfigurazione con i Tassorosso , un'ora di divinazione con i Corvonero e poi avevamo un'ora buca che sapevo essere in comune con Serpeverde.............
Ciao drarry shippers, questo è il nuovo capitolo di questa fan fiction spero vi piaccia( tra poco uscirà il prossimo)
Ciao💚🐍
STAI LEGGENDO
Un amore ritrovato//Drarry
FanfictionHarry Potter e i suoi due migliori amici ritornano ad Hogwarts per frequentare il settimo anno e ricevere i M.A.G.O. necessari per lavorare al Ministero della Magia. Ma manca qualcuno all'appello: Draco Malfoy. Riuscirà Harry, con l'aiuto dei suoi a...