Harry's pov
Sapendo appunto che avevamo un'ora buca in comune con Serpeverde invitai i miei amici sotto lo stesso albero il giorno prima, che si trovava di fronte al Lago Nero. Mi avviai verso il cortile e mi avvicinai al posto stabilito per l'incontro, mi sederti e aspettai gli altri, che dopo pochi minuti arrivarono. " Ciao ragazzi!" Dissi salutandoli" ciao Harry, perchè volevi vederci?" Chiese Pans capendo le mie intenzioni. " volevo giocare a obbligo o verità, e sono certo che tutti conoscete questo gioco è famosissimo allora?" Tutti annuirono. Dopo aver fatto un paio di turni toccava a Blaise " Allora Pansy, obbligo o verità?"
" verità" disse la ragazza " devi dirci chi ti piace, ma avrai la tua vendetta, farai la stessa domanda a Tutti noi e ti diremo anche qual è il nostro orientamento sessuale" concluse il mulatto "bene ci sto, mi piace Hermione....ora tocca a voi!" Hermione arrossì e sorrise " sono lesbica ,scusa Ronald, è mi piace Pansy" sta volta fu Pansy ad arrossire, guardai Ron che non sembrava sconvolto o cose del genere anzi sembrava fiero e contento. Reazione che non mi sarei aspettato in quanto stavano insieme. "Io sono gay e mi piace ron" disse Blaise " Io sono bisessuale e ora come ora non mi piace nessuno" disse Theo " Io sono gay e mi piace Blaise" aggiunse Ron. Poi toccò a me, presi un respiro profondo e dissi " Io sono gay e mi piace Draco...Ma davvero tanto tanto" i miei amici mi sorrisero felici. Dopo aver fatto coming-out Ron e Blaise si baciarono idem per Pansy ed Herm, io e Theo li guardammo e sorriddemo. Poi tornammo nei nostri dormitori e un'idea mi balenò in testa:volevo scrivere a Draco. E così feci. Presi una nuova pergamena, la mia cara piuma e iniziai a scrivere, poi chiamai il mio gufo, gli sussurrai a chi e dove doveva portarla e spiccò il volo. Mi misi sul letto "tempus" mormorai. Vidi l'orario appena le 4.00 del pomeriggio è mi addormentai aspettando una risposta.Azkaban h.4.30 p.m.
Draco's povEro seduto sul mio letto, quando ad un certo punto vidi un gufo arrivare, ma non era il gufo della McGranitt. Notai che aveva una lettera, così la presi e distrattamente accarezai il gufo che subito si beò del mio tocco. Mi arrivò in testa il ricordo di un gufo che si comportava esattamente così: Edvige. La civetta di Harry . E voi vi chiederete come ho fatto ad accarezare Edvige. Semplice io e Harry ci insultavamo sempre via gufo e io ne approfittavo per accarezzare quella civetta. Smisi di pensare a edvi, come la chiamavo io, ormai defunta, presi la lettera e la lessi
"Caro Draco,
So che sei vivo e che stai " BENE" e che ti trovi ad Azkaban. Qui ke cose vanno bene abbiamo fatto amicizia con Pansy, Blaise e Theo. E abbiamo fatto tutti coming-out. Ora Pansy e Herm stanno insieme anche Blaise e Ron. Theo ancora non ha una cotta.Io sono gay e mi piaci, si proprio tu e so che non ricambierai mai ma dovevi saperlo. Sappi che ti cercherò,ti troverò e ti salverò,è una promessa.
Tuo Harry♡
P.S. MI MANCHI
HJP"
NON ERA POSSIBILE. HARRY RICAMBIAVA I MEI SENTIMENTI.
Ok ok calmati Dray calmo. Decisi di rispondere e di dichiararmi come ha fatto Harry, diedi la lettera al mio gufo che subito prese il volo e subito dopo mi addormentai. Mi risveglia dopo circa tre ore e guardai l'orario: 7.30. A quel punto arrivò la guardia con le notizie di mio padre e mi disse che stava bene. Ringraziai e mi riaddormentato di nuovo. Dopo un'ora mi svegliai e trovai un'altra lettera esattamente di fianco a me dove c'era scritto:"per dray PP" Era di Pansy, ma decisi che ero davvero stanco per leggerla così mi addormentai profondamente con un sorriso stampato sulle labbra.
.............
Hola drarry shippers come state? Questo è il nuovo capitolo spero che vi piaccia e mi scuso ancora per la lunga attesa. Good night🐍💚
STAI LEGGENDO
Un amore ritrovato//Drarry
FanfictionHarry Potter e i suoi due migliori amici ritornano ad Hogwarts per frequentare il settimo anno e ricevere i M.A.G.O. necessari per lavorare al Ministero della Magia. Ma manca qualcuno all'appello: Draco Malfoy. Riuscirà Harry, con l'aiuto dei suoi a...