04~Undo

324 41 3
                                    

Undo my sad
Undo what hurts so bad
Undo my pain
Gonna get out, through the rain

La pioggia sta scendendo copiosa da...non so quanto tempo.
Ho smesso di urlare.
So che non riceverò risposta.
Tu non me ne hai mai date, di risposte intendo.

Ho smesso di sperare che sia tutto un sogno.
Nei sogni non ti fanno vibrare in continuazione il telefono chiamandoti, di solito.
Almeno, non nei miei.
Non so che generi di sogni possa fare tu, probabilmente immaginerai litri di benzina e centinaia di accendini, conoscendoti.

Ho smesso di pensare, in realtà.
Come avrai potuto notare lascio vagare la mia mente su quello che vuole, finendo magari a rammentare cose inutili o marginali.
Ho smesso di guardare le gocce che si infrangono sul metallo della ringhiera, ho messo di vedere proprio.
I miei occhi sono aperti, ma non colgo nulla, tutto mi passa davanti senza che io lo veda realmente, senza che io mi ricordi di aver scorto qualcosa.

Ricordi.
Ho tentato di smettere di ricordare, di ricordarti.
Ma non ci riesco.
È impossibile.

Andandotene senza dirmi nulla è stato come pretendere che io ti dimenticassi.
Ma non posso farlo.
Sei troppo importante, anche se non lo ammetterei mai di fronte a te.
Anche volendo, non ci riuscirei.
Abbiamo passato troppo tempo assieme, condiviso troppe cose perché io possa scordarmi di te.

Ho smesso di fingere, di sembrare felice davanti ai colleghi per il tuo abbandono, di sbeffeggiarti assieme al boss, di mentire a me stesso.

Perché io non sto bene.
Perché io non sono felice.
Non posso essere felice senza di te, coglione. Per questo non posso cancellarti, scordandoti mi dimenticherei pure cos'è la felicità, perché l'unico con cui l'ho provata sei tu.

Se sto dicendo queste cose è perché sono sicuro che tu non potrai mai prendermi per il culo e deridermi per essere un "chibikko tenerone e fedele al suo padrone."
Merda, sto iniziando ad usare le tue parole, sì, sto decisamente lasciando la mia mente troppo libera.

Non potrò mai continuare la mia vita come prima.
Mi hai distrutto.
Come sono caduto in basso.
Sono ferito, sì, lo ammetto, perché ci tenevo a te.
Ci tengo.
E tu mi hai lasciato senza neppure una parola.
Vigliacco.
Oltre che bastardo sei pure vigliacco.

Ti ritenevi forse superiore? Così superiore da non poterti abbassare al livello di lasciarmi almeno un biglietto? Un messaggio?
A quanto pare sì, visto che ho appreso della tua morte dal boss.
Oh mi perdoni, sua maestà, non volevo certo disturbarla mentre è occupata a dire cazzate. A prendere per il culo le persone.

Visto che sei così avanti rispetto a me ti chiedo una cosa, idiota.
Sei lo squalificato no?
La tua abilità è quella di "annullare" giusto?
E allora fammi un piacere, kuso Dazai, dopo tutte le volte che ti ho salvato il culo con la mia abilità, me lo devi.

Annullami.
Annulla i miei ricordi.
Annulla il mio dolore.
Annulla la mia tristezza.
Annulla tutto ciò che fa' così dannatamente male.
Voglio dimenticare tutto.
Da solo non ci riesco, non ce la faccio a dimenticarti.
Perciò, ti prego, annulla tutte le cose che mi tengono legato a te.

Annulla tutto ciò che abbiamo passato assieme, tutti i nostri momenti, le nostre risate, le nostre urla, le mie minacce di morte ed i tuoi tentati suicidi.
Annulla quello che provo per te, annulla questo sentimento che mi sta sbranando dentro, ti scongiuro, annulla il mio dolore.

Annulla tutto quello che sei stato per me, tutti i ricordi di quando eravamo fragili ma potenti assieme, di quando ti svegliavi gridando da un incubo, di quando piangevo perché credevo di non essere abbastanza, di quando mi accarezzavi i capelli mentre eravamo abbracciati nel letto, di quando ci guardavamo trionfanti dopo aver sconfitto l'ennesima organizzazione.

Annulla il tuo sorriso.
Annulla la mia rabbia.
Annulla le tue false promesse.
Annulla la mia cieca fiducia in te.

Annulla tutto.
Non voglio sentire nulla.
Magari così farà meno male.
Magari così potrò continuare a vivere.

....
Non puoi, eh?
Me lo aspettavo.
Non era nelle tue competenze da vivo, figuriamoci da morto.
Sto impazzendo.
La pioggia aumenta sempre più.

Torna indietro.
Trona da me.
Annulla tutto, ti prego.

Undo || soukoku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora