11

5 0 0
                                    

portami a vedere la fine dell'arcobaleno, portami a parlare con le nuvole, a toccare le farfalle.
portami dove il Sole splende un po' di più e dove la pioggia non è triste, portami in moto, in cima alle montagne ad urlare il nostro nome, come se lo avessi tatuato sulla pelle.
portami su di una stella a chiedere perdono per non averti trovato prima, per non averti abbracciato quando ne avevi bisogno, quando ancora non c'ero.
portami dove le mie paure scompaiono per dare spazio alle tue, dove le tue scompaiono per dare spazio alle mie. portami in riva a un lago, a fare il bagno tenendoci la mano, a guardarci negli occhi mentre prendiamo fiato, mentre apriamo gli occhi sott'acqua e ci baciamo.
portami a volare sulle onde del mare, dove i pesci ci guardano estasiati, perché il nostro amore ci brilla attorno.
portami a sentire la nostra canzone guardando il tramonto.
sfamami con il tuo amore, mi basta per vivere.
gonfiami i polmoni del tuo fiato, fammi respirare il tuo profumo , l'odore della tua pelle che mi accarezza quando non ci sei, ma le lenzuola sanno di te.
mandami una foto del tuo sorriso, perché lo guardo mentre tu non te ne accorgi, mentre sono triste e lui mi dà luce.
registra la tua risata e creane una melodia, in modo che io la possa ascoltare quando sei lontano, io registrerò la mia e ne farò una melodia da mandare a te, per quando sarò distante.
toccami la pelle e lascia le orme delle tue dita su di me, tu che mi hai toccato prima la mente, ancora prima che me ne accorgessi.
e poi, ti prego, portami nel tuo cuore, che mi fa da riparo quando piove fuori e dentro pure. portami tra i tuoi capelli, quelli in cui passo le dita mentre ti amo più forte che mai.
aiutami a rinascere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

oltre(M)ar(e)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora