Pt 5💫

557 19 7
                                    

*Jack's pov*
Non capisco perché sia così tanto arrabbiata... Ogni volta cerco di chiederglielo ma lei propio non ne vuole sapere di fare un discorso con me. Al massimo mi dice "cosa cazzo vuoi Grazer" ormai mi ci ero abbituato ai suoi insulti.

*Chanel 's pov*
Ma cosa cazzo vuole,grrr che rabbia che mi fa. Lo odio, lo odio, lo odio.
Crede di essere chi sà chi, ed è anche vanitoso,è si mette sempre immezzo a me e alle mie amiche,prima ne avevo molte di amiche ma Grazer fin dalla prima elementare le prendeva come ragazze e loro si dimenticavano di me....
Suonó la campanella e pensai che dovrei stare ancora un'ora accanto a sto coglione.Era passata mezz'ora ormai e io ero persa nei miei pensieri
continuavo a pensare a cosa avesse Ben,è il mio migliore amico e non voglio che stia male.Riguardo a Finn invece non lo avevo propio visto... Tra lui e Sadie sta andando un pó male in questi giorni...e mi dispiace tanto,sono una coppia bellissima e non voglio che si lascino

*drinnn drinnn*

Finalmente la campanella suonó,finalmente potevo andarmene da vicino Grazer. Mi diressi subito in mensa,presi il mio pranzo, e iniziai a mangiare;vidi Sedie avvicinarsi con aria triste...si sedette sempre con la testa rivolta verso il basso.
C:"Ehy Sadie...cosa è successo?"
S:"Finn...."
C:"Cosa ha fatto quel coglione?!"
S:"Ha detto che visto che litigavamo soltanto la nostra relazione non avesse senso,e mi ha, lasciata..."

Beh in effetti aveva ragione,mi dispiaceva tanto per Sadie però....sapevo quanto lei ci tenesse a lui.

C:"ma comunque rimarrete amici?"
S:"si ovvio"
C:"Ah comunque, non mi hai risposto alla domanda che ti avevo fatto prima..."
S:"Riguardo a Ben?"
C:"si"
Mentre stava per rispondermi suonó la campanella.È come se il destino non mi volesse far sapere che cosa aveva il mio migliore amico,io dovevo scoprirlo a tutti i costi.

Avevo da fare due ore di educazione fisica,e con me c'era anche Finn e pultroppo anche Jack....
La proff ci divise a coppie,e fortunatamente io non ero a coppia con Grazer ma con Finn...

Amore E Odio//Jack Dylan Grazer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora