Jack's pov
Ero super annoiato allora decisi di andare al parco con lo skate,tanto per passare un pó di tempo. Arrivato vidi due ragazzi ridere e scherzare,si guardavano con gli occhi a cuoricino. Erano Chanel e Jaeden.Non so perché ma il mio cuore fece crack,mi piaceva Chanel?, non ne sono sicuro. Stava andando tutto bene, lei stava iniziando a non odiarmi più, ma poi arriva sto coglione a rovinare tutto...Sapevo che a Jaed piacesse Chanel,è un mio amico,mi parlava praticamente sempre di lei, e io rosicavo,rosicavo del fatto che io volevo essere al suo posto,ma non è così.Jaeden si accorse di me allora disse"Ehy Jack! Ti unisci a noi?" "arrivo!"
Siamo stati per circa una mezz'oretta a parlare,poi a Chanel venne un'idea
"IDEONA!" Urlò lei "sputa il rospo Weeler" disse Jae "stavo pensando che Io e Jack potremmo fare delle sfide come ad esempio dovevamo fare un trik e chi lo faceva meglio vince un punto fine ad arrivare a 10" consigliò "e io vedrò chi farà meglio quel determinato trik!" aggiunse Jaeden "andata!" dissi io per poi incominciareEra un pareggio "Brava la ragazza!" dissi io riferendomi a Chanel "i known baby!!!" disse, modesta, la mia modesta. Cosa cazzo mi prende?!, forse è vero, mi sono innamorato della ragazza che mi odia,la ragazza di cui è innamorato il mio migliore amico.CAZZO.
CHANEL'S POV
"Ehy Jack, vuoi una foto per caso?"disse Jae infastidito, che gli prende?"in che senso?"chiesi io insapevole di ciò che stava succedendo"oh no niente, non preoccuparti"mi rispose poi con aria tenera, awww che cute, penso che io mi stia innamorando di questo ragazzo....5 minuti di silenzio,"ehm...allora... C-che si fa?"dissi io imbarazzata, quel silenzio era qualcosa di estenuante."Io devo andare a casa, Ciao Chanel! Ciao Jack!"disse Jaeden alzandosi dalla panchina e andando via"tu Jack? Che hai intenzione di fare?"chiesi io al ragazzo"tu vieni con me e poi vedrai!" prese lo skate e io feci lo stesso, mi portò in un posto che non avevo mai visto, era bellissimo. Nel tragitto io e Jack ci tenavamo per mano,non sapevo neanche io per quale motivo, ma mi piaceva.
Mi aveva portata su una collina a vedere il tramonto,lui era accanto a me,seduto per terra, mise la mano sulla mia coscia, cosa che mi fece arrossire,lui lo notò allora disse "oh..ehm...nin volevo metterti in imbarazzo" e tolse la mano dalla mi coscia,io gliela presi e la rimisi dove era prima "non ti preoccupare"gli dissi,momento di silenzio,non era un silenzio imparazzante, ma romantico.
Dopo 20 min che stiamo osservando il tramonto,guardo che ore sono sul display del telefono."CAZZO!"ulrai"Devo andare Jack scusami tanto"continuai, non ebbe tempo di rispondere che io mene ero già andata,mi dispiaceva aver lasciato quel bellissimo momento, ma dovevo andare.
Arrivata a casa, aprì la porta e mi ritrovai mia zia ad aspettarmi a braccia conserte."dive sei stata?"mi chiese"sono stata da una mia amica a fare i compiti"mentì "mh"rispose tibutante, non sapevo quanto fosse credibile, decisi di mentire perché sennò mi avrebbe fatto l'interrogatorio. Mia zia e mia sorella erano arrivate da poco a casa dal loro viaggio.
A dai in camera per prende l'intimo e un pigiama puliti.Andai in bagno e mi feci una doccia,avevo tanto bisogno di rilassarmi. Dopo aver finito vado in camera e mi vesto, mi metto sotto le coperte, e dopo mezz'ora che guardo un pó di cose sui social andai a dormire.Ero tanto stanca quanto felice.Avevo passato un bel pomeriggio con i ragazzi,e in questo giorni sto iniziando a non odiare Jack.
7:00
Apro gli occhi spengo la sveglia senza alzarmi dal letto, sposta con poca delicatezza il piumino che avevo addosso da un angolo, mi misi a sedere, sempre sul letto, realizzo di essermi svegliata totalmente e vado in bagno a fare la mia solita routine. Mia sorella era pronta, perfortuna, oggi non vado in skate a scuola, anche perché c'è mia sorella, prendiamo l'autobus con meta:scuola.
Arrivata, mia sorella va dal suo gruppetto di rincoglioniti e io vado da Sophia. Dove cazzo è?!,cerco, cerco ma non la trovo. Ah eccola! era in un angolino ad ascoltare musica. Le tolgo una cuffia dall'orecchio le si gira verso di me e le dico "non ti trovavo porca puttana!" "ora sono quì però!" mi disse sghignazzando, io sorrisi ""so che ieri sei uscita con Jaeden e Jack" mi disse mentre mi guardava con sguardo malizioso "ma tu come fai a saperlo? Vabbè, cmq nin abbiamo fatto nulla di che senza che mi guardi così"le risposi"su andiamo in classe continuai.
È ora di pranzo io e Sophia siamo sedute nel nostro solito tavolo, dopo poco ci raggiunsero anche Jack e Jae.
Ci mettemmo a parlare del più e del meno, e ci organizammo per un'uscita a 4.Finite finalmente queste strazianti ore di lezione, io e Soph avevamo deciso di andare a casa sua per stare un pó di tempo assieme, visto che ieri ho trascorso il pomeriggio con i ragazzi.
"Devi raccontarmi TUTTO quello che hai fatto con i ragazzi ieri" disse Sophia ansiosa e allo stesso tempo eccitata "okey, okey ma calmati Soph!" haha adoro questa ragazza. Dopo avere raccontato tutto rimase a bocca aperta "Soph se non chiudi la bocca ci entrano le mosche all'interno poi" "SECONDO ME JACK È INNAMORATO DI TE!" Urlò di punto in bianco,io sobbqlzai per lo spavento "1 non credo propio, 2 come cazzo ti viene di urlare così da punto in bianco e 3 a me piace Jaeden" le risposi "TI PIACE JAEDEN?!" Mi chiese, sempre urlando e saltellando qua e là per la stanza"Soph ma sei sorda? Telo ho appena detto!"e ci mettemmo a ridere.Sono passati almeno 20 minuti dalla chiacchierata con Soph, sono ancora a casa sua, stavo pensando....perché non facciamo conoscere un bel ragazzo a Soph, sarebbe una bella idea no?, mmmm vediamo chi è all'altezza di Sophia, Finn? No
Noah? No
Wyatt? SI!.
"Sophhhh" gli dissi con sguardo malizioso "Chanellll" rispose lei "non è che tu e Wyatt... Ehhhhhh" "Tu sei pazza.... Ehhhhh" "io so che tra di voi c'è un certo feeling, melo sento!" "e io sto sentendo solo cazzate!" rispose lei
"SOPHIA! SONO LA TUA MIGLIORE AMICA, SECONDO TE TU RIUSCIRESTI A MENTIRMI SENZA CHE IO NON LO NOTI? NO QUINDI ORA MI DICI" "Ma cosa ti dovrei dire, che io e Wyatt ieri siamo usciti insieme..... " "COOOOOOSA! E TU ORA MELO DICI,MMMM QUESTA MELA PAGHI!" "ma il supermercato è chiuso a quest'ora, dove tela compro la mela?" disse ironicamente e sghignazzamdo
"Soph!" esclamai io, e ci mettemmo a ridere. Dopo poco andammo a dormire.Capitolo lunghissimo lo so, preferite i capitoli di 400 parole o di 1000?
E scusate per gli eventuali errori