Pt 14😧

564 21 14
                                    

"È Jack" disse Wyatt dopo che ha preso il cellulare per vedere chi era "Cosa dice?" chiese Sophia "dice che vorrebbe parlare con me" rispose Wy "Vai a vedere cosa vuole, io resterò con Chanel" quest'ultimo annuì e sene andò "Come va con Wy?" chiesi io subito dopo che il ragazzo sene è andato "Benissimo,lo amo lo amo lo amo!" "sono felice per voi!" e la abbraccio "mi dispiace tantissimo per l'accaduto" "Soph non è mica colpa tua" "lo so ma mi sento male per te" "Soph ti amo di bene!" "anche iooo Chanyy!" "guardiamo un film?" la rossa annuì e ci mettemmo a guardare 'a un metro da te'.

Jack's pov
Perché è scappata via? Forse perché avevo sentito le sue parole,cioè che le piacevo, ma cosa c'era di male? CAZZO! EMMY! come ho fatto a non pensarci primaaa,io mi sono messo con Emmy perché Chanel si era fidanzata e in più con il mio migliore amico, quindi avevo deciso di intraprendere una nuova strada,ma comque Chanel sarà sempre al primo posto nel mio cuore,mi ricordo quando lei mi odiava, e invece mi amava, Amore e Odio fa strano dirlo, ma a me piaceva, anzi, piace il rapoarto che c'era tra di noi, ma da quando si era messa con Jaeden si era distaccata,la maggior parte del tempo la passa a con il suo fidanzato, anzi dovrei dire EX fidanzato, e se non era con lui allora era con i suoi migliori amici,Wyatt e Sophia, Wyatt è anche il mio migliore amico e lui sa cosa provo per Chanel. Vorrei un pó parlare con lui,sapevo che lui era da Chanel,gli avrà detto quello che è successo, gli mando un messaggio dove gli dico che voglio parlare con lui.

Sento il campanello suonare grido un arrivo e vado ad aprire "ehy Jack, ho saputo cosa è successo" "Ecco volevo parlarti propio di questo, vieni, entra"il ragazzo entra e si accomoda sul divano e lo raggiungo anche io"sei stato da Chanel prima vero?" "Si, è stava sul punto di piangere, ma non per lui, ma per te" confessò il ricciolino "perché dovrebbe piangere per me?" "Jack cazzo! Come fai a non capire che lei ti ama!Ora che sei fidanzato non vuole dicerto dirtelo,non vuole rovinare la tua relazione!" "I-io non lo sapevo..." "Jack tu non sai mai un cazzo!" "Tu sai che io la amo con tutto mestesso,forse io ed Emmy abbiamo semplicemente forzato una amicizia" "mi sa propio di si,io mi immagino una uscita a 4,io e Soph e tu e Chanel" "sarebbe bellissimo" "Jack se tu la vuoi davvero vattela a prendere, conquistarla Jack!" "Ma io sono un coglione,come potrei fare a conquistarla" "gli mando un messaggio dove gli dico di vederci alle 20:00 alla spiaggia, ma invece di trovare me troverà te, che ne dici?" "Sei un genio Olaf!" "I KNOW!", Wyatt manda il messaggio a Chanel e io nel mentre scrivo ad Emmy di incontrarci, non voglio lasciarla per messaggio... "Wyatt informa anche Sophia" "Okok"

*19:30*

Ho appena finito di parlare con Emmy, e mi sembra che l'abbia presa abbastanza bene,siamo rimasti amici.
Ritorno a casa e mi faccio una doccia, mi vesto e nel mentre si fanno le sette e quaranta,mi avvio alla spiaggia, il sole stava per tramontare, una scena bellissima. Sento dei passi avvicinarsi, era arrivata.

Chanel's Pov
Arrivo alla spiaggia,ma noto che il ragazzo seduto sulla sabbia non è Wyatt, ma Jack. Jack!? Oh Cazzo.
"Ehy" disse lui rivolgendo un attimo lo sguardo su di me e poi riposizionarlo al tramonto "Ehy.." riposi io mettendomi accanto a lui "Come mai mi hai 'convocata' quì?" "per parlarti" "dimmi tutto" "non so se tene eri accorta ma..."quando ti eri fidanzata con Jae io mi ero distaccato ecco, anche perché tu passavi la maggior parte di tempo con lui,mi piacevi e tanto è vederti con un'altro ragazzo mi faceva male, allora ho deciso di intraprendere un'altra strada mettendomi con Emmy, ma solo dopo ho capito che io ed Emmy abbiamo forzato una amicizia facendola diventare una relazione,e poi io nel cuore ho solo una ragazza, e quella ragazza è seduta quì, accanto a me"disse non distogliendo lo sguardo dal tramonto "Sai Jack,forse all'inizio ti odiavo non perché ti metti i con le mie amiche, se vi amavate perché non potevate stare insieme, solo perché lo dicevo io? Ero solamente gelosa delle ragazze che erano le tue fidanzate, pensavo che io vorrei essere al loro posto, ma non era così"penso che tu mi sia sempre piaciuto...." "penso anche io che tu mi sia sempre piaciuta" girai la testa per guardarlo mentre lui osservava il tramonto, anche lui fece la cosa che ho fatto io, piano piano ci avicinammo sempre di più, finché le nostre labbra erano a 1cm di distanza, ma ci fu qualcosa ad interromperci, o meglio qualcuno.

The end

È arrivata la fine della  storia con questa suspends, volete Amore e Odio2? Vedremo...
Scusate per gli eventuali errori
E niente spero che la storia vi sia piaciuta, ciau guyzz<3

Amore E Odio//Jack Dylan Grazer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora