Pt 6 🎈

559 21 2
                                    

Sentivo gli occhi di Finn addosso a
me...penso che sia per concentrarsi per gli esercizi che ci faceva fare la proff,ovviamente sempre a coppie

C:"Ehy Finn forse con una foto sarebbe meglio"
F:"per fare cosa?"
C:"per continuare a fissarmi tutto il tempo che vuoi" feci un lieve sorriso mentre lui arrossì.
F:"io....g-guardarti....pff" disse imbarazzato
C:"continua a crederci Wolfhard"
La proff fischió con il suo fischietto,e visto che eravamo in palestra rimbombó,e io senza trattenermi dissi:"Si ok ma in palestra col fischietto no però eh..." tutti incominciarono a ridere e io non capì il perché...cosa c'era di divertente?
Proff:"Signorino Wolfhard lei cosa ne pensa della risposta della sua ragazza?"
Sua ragazza ma stiamo impazzendo?! Non posso tradire il mio skate eh.
C:"LA SUA RAGAZZA MA STA SCHERZANDO PROFF?!"
Proff:"signorina Weeler" sarebbe il mio cognome "visto che le piace tanto scherzare" io la stavo guardando tipo:"quando si mangia?"
E lei proseguì il suo discorso dicendo:"vada a scherzare anche dal preside."
C:"OHHH FINALMENTE MENE VADO DA QUESTO STRAZIOO"
Proff:"LA DEVO SOSPENDERE PER CASO?!"
C:"Nononono,vado subito dal preside"
E mene andai. Sapevo che tutti i ragazzi guardavano il mio lato B perché avevo i leggings però sai quanto mene frega di loro.
Dopo aver parlato con il preside suonó la campanella e finalmente potevo andare a casa.
Mentre stavo uscendo da scuola trovai Finn per terra con un occhio nero e il sangue che gli usciva dal naso,e Jack sudato con un dolore alle sue 🏀🏐 e al suo stomaco. Io corsi subito da Finn mooolto preoccupata.
C:"FINN,FINN RISPONDIMI!"
C:"FINN TI PREGO RISPONDIMI!!" nel mentre dicevo ciò le lacrime scendevano dal mio viso molto velocemente
C:"È CHE CAZZO FATE VOI QUÌ A GUARDARE?! ANDATE VIA!" mi rivolsi a tutte le persone che stavano lì a guardare, e loro sene andarono
C:"E TU PEZZO DI MERDA EH?!, COME CAZZO TI VIENE DI PICCHIARE FINN!!"
J:"Ehy,ehy, Chanel calmati" mi disse come se non fosse successo nulla.
Io chiamai subito Ben e Sadie per raccontargli dell'accaduto. Sedie ci invitó a casa sua sopratutto per Medicare Finn.Lei aspettó a casa
invece Ben mi aiutò a sollevare Finn e a portarlo a casa della nostra amica.

Spazio autriceee
Lo so che fa schifo ma vabbo

Amore E Odio//Jack Dylan Grazer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora