Mi sveglio, ma noto che non sono nella mia stanza,dopo poco ricordai aver dormito a casa di Soph.
"Soph, Soph" dissi io mentre le scuotevo il braccio, non troppo forte, per farla svegliare
"mh?" rispose lei "Svegliati che dobbiamo andare a scuola" continuai io "ma oggi non è sabato?" lei con la voce ancora impastata dal sonno, mentre si stiracchiava con tutta tranquillità "no Soph, domani è sabato" risposi "Oh merda" si alzò in men che non si dica e si diresse verso l'armadio per prendere dei vestiti "Questi ti dovrebbero andare" disse lei mentre buttava sul letto un jeans nero ed una maglietta nera con la scritta sopra "Don't care" bianca.Ci lavammo, ci vestimmo, e ci avviamo verso il bar,io ordinai una semplice brioche vuota (se non vi piace, scegliete qualcosa che vi piace<3) e una tazza di latte caldo. Mangiammo, nemmeno troppo di fretta, per fortuna avevamo fatto presto e avevamo ancora tempo per andare a scuola.
"Come va con Jack?" chiese la rossa dal nulla "Ehm...come dovrebbe andare? Bene" dissi io "Secondo me Jack prova qualcosa per te"continuó"Soph, melo hai già detto cosa pensi, e poi anche se fosse a me lui non piace,siamo solo amici"mi ero stufata di questo argomento allora decisi di 'contrabattere' la domanda"E con te e Wyatt?"chiesi io con sguardo malizioso"Siamo solo usciti, e poi telo ho già detto, non mi va di parlarne ora" cosa aveva? Mi faceva male vedere giù di morale, allora smisi di parlare di lei e Wyatt.
Dopo 10 min andammo davanti l'entrata della scuola e vedemmo Jack e Jae parlare nel loro solito angolino, quando Jae mi aveva vista era come teso(?), mi doveva dire qualcosa? Mi voleva dire che gli faccio schifo? Oppure un consiglio per conquistare una ragazza?.
Mi ero fatta un sacco di domande, andammo da loro,Jaeden mi prende per il polso e mi porta dietro la scuola.
"Ehy Jae che succede?" gli chiesi preoccupata e ansiosa "Chanel,io ti devo dire una cosa di importante" "E dimmela no" "Non so come dirtelo a voce allora..." non finì la frase che mi bació, io non mi staccai,il bacio da stampo stava diventato un bacio appassionate e dolce, dopo ci staccammo "Chanel, io ti amo"mi guardó negli occhi e io mi fiondai per la seconda volta sulle sue labbra, mi staccai un attimo e gli dissi"Anche io ti amo Jae-Jae"e ci abbracciammo,io davvero amo questo ragazzo, ma non ero del tutto innamorata di lui,e non capivo perché, non c'era nessun'altro che mi piaceva, no?.Andammo mano nella mano dai ragazzi,loro ci guardarono scioccati "Finalmente ti sei dichiarato Jae!" disse Sophia entusiasta "Già... Si è dichiarato" continuò Jack in modo scocciato, ma cosa gli prende?.Non ci feci troppo caso,perché ero travolta dalla felicità,ma avevo sempre questo piccolo spazio nel mio cuore,che mi diceva che non era la persona giusta,ero incuriosita da questa cosa, ma non volevo pensarci troppo.
2:30 p.m
Finalmente finita quest'altra giornata di scuola, e finalmente posso stare con il mio amore
MY Boyfriend❤️💦
Jae-Jae? 🥺
Si Sha-Sha? ❤️
Vieni un po a casa mia? 🥺 ❤️
Arrivo! ❤️
ILY! 💙💜💙💓💙
"Arrivo!" grido io felice andando ad aprire la porta "Jae-Jae!" grido saltandogli addosso "Ehy Pichollaa" disse a dandomi un bacio a stampo sulla bocca,scendo dalle sue braccia e ci accomodiamo sul divano a farci le coccole e qualche volta ci scappa anche qualche bacio,"Shei Bellissima!" disse lui guardandomi negli occhi, amo i suoi occhi chiari "Ance tu!!" (ho fatto a posta a scrivere 'ance') e ci baciamo,le sue labbra sanno di menta. Passiamo il pomeriggio a casa a guardare film,sgozzandoci di snack,e farci coccole, cosa potevo desiderare di più?. Mia sorella era uscita con il ragazzo con cui si sentiva e mia zia è a lavoro, per fortuna. Avrei voluto far conoscere Jae-Jae a mia zia e a mia sorella, ma oggi non erano a casa.
*1 month later*
"Siamo solo amici!" grida lui "GLI AMICI SI DANNO I BACI IN BOCCA?!" rispondetti io "ALLORA SE LA. METTI COSÌ ANCHE IO DOVREI ESSERE GELOSO!" "E DI CHI SENTIAMO?!" "TU E IL TUO AMICHETTO JACK SEMBRATE FIDANZATI!" "Sai che c'è?" dissi io in toni normali "tu vai dalla tua 'amica'e io vado da Jack,si perché lui mi piace, e forse mi è sempre piaciuto" chiusi la porta alle mie spalle però davanti casa vedo una persona che non volevo vedere, Jack.
"Jack!? " "cosa ci fai quì?!" gli chiesi "sentivo delle urla allora ho deciso di venire a vedere" "ma hai sentito tutta la conversazione?" chiesi preoccupata "ehm bhe...si..." cazzo.Scappai via, non so nemmeno io il perché ma scappai,volevo parlare con la mia migliore amica e il mio migliore amico, lì chiamo e li faccio riunire tutti a casa mia.nel mentre mi avvio anche io."Chanel!cosa è successo?" disse Wyatt subito dopo che io ho aperto la porta "entrate e vi spiego" "Allora,io e Jaeden, come sempre, abbiamo avuto una discussione" "vai avanti..." disse Sophia curiosa "Stavamo litigando perché ho visto lui e una tipa baciarsi e ad un tratto lui dice che lui dovrebbe essere geloso di me perché io e Jack sembriamo fidanzati" "Poi io gli ho detto che mi piace Jack e che forse mi è sempre piaciuto" "lo sapevo che c'era un certo feeling tra te e Jack!" esclamò Sophia dopo aver sentito le mie parola "Soph, non ora la fangirl!" la brontolaró Wyatt "Vabbè continuo,e praticamente dopo sono uscita da casa sua e mi ritrovo Jack davanti, gli chiedo cosa ci facesse lui, disse che sentiva usrli e che era venuto a vedere gli chiesi se aveva ascoltato la conversazione e lui rispose di sì, e sono scappata via" rimasero in silenzio tutti e due per circa 5 secondi ma poi Sophia disse "Anche lui ti ama, ne sono certa, ma ora sta con Emmy" "Però io sono convinto che lei non ama lei ma te" continuò Wy "se amava me, allora perché si è messo con Emmy?" sentì un cellulare vibrare, era quello di Wyatt.
Ma ciao guyzz,alloraaa che vene pare la storia? Non so che scrivere yey ma nel dubbio......... FARESHI HAHAHAH❤️ Grazie per le 170 letture ily💜