Oɴᴇ-Hᴏɴᴇʏᴍᴏᴏɴ Aᴠᴇɴᴜᴇ

64 9 14
                                    

ARIANA'S POV
"dove mi trovavo? chi era que-..."
Oh no, di nuovo quella sveglia che odio! Venni interrotta mentre sognavo da quel orrore fatto oggetto. Cercai di spegnerla e il risultato fu un disastro; cadde a terra e si ruppe. Perfetto, ora come mi sarei svegliata? Cercai di mettermi a sedere e svegliarmi meglio. Io stessa so quanto sia difficile alzarsi per poi andare a lezione, lasciando solo il tempo di mangiare una crostatina al massimo, ormai vengo in questa scuola da 2 anni, due anni d'inferno.
  Finalmente mi alzai e aprii il mio armadio cercando la mia divisa. per le ragazze era carinissima, un giacchino rosa pallido, una maglia bianca, una gonna grigia o se vuoi dei leggings neri, scarpe da ginnastica bianche o tacchi rosa, io di solito aggiungevo anche la mia borsetta beige. Andai sul mio angolo trucco, con uno specchio luminoso. Aprii un cassetto e presi un elastico, andai nel mio bagno e mi sciacquai il viso, per poi lavarlo con un detergente biologico delicato. Mi asciugai e tornai nel mio angolo a mettermi una crema da base, per poi un fondotinta leggero, il mascara, un lipgloss rosa e l'eye-liner. Sciolsi i capelli biondi lunghi fino sotto al seno e iniziai a pettinarmeli.
Dopo 10 minuti ero pronta! Mi misi i tacchi e presi la borsa mettendoci dentro il telefono, non prima di controllarlo ovviamente! Misi anche le cuffie, il lipgloss, l'eye-liner, un caricatore portatile, il mio astuccio e un blocco per appunti. Poi presi il mio zainetto e misi dentro i libri occorrenti per le lezioni di oggi. Chiusi lo zaino rosa, si è capito che amo il rosa? Sistemai il letto e misi lo zaino nelle spalle, per poi prendere la borsa e aprirla per prendere il telefono. Richiusi la borsa e aprii la porta con gli occhi sul telefono, per poi richiuderla a chiave. Andai verso la mensa per fare colazione. Mi dirisi verso le cuoche e presi un semplice cornetto alla crema con un succo alla pesca. Presi il tutto e mi sedetti infondo nel ultimo tavolo con le mie amiche; Zara, Nicki, e Bea. Però la mia Bestie era ovviamente Zara, siamo amiche da quando sono qui.
Le salutai e iniziammo a mangiare e a parlare del più e del meno fin quando non suonò la campanella della prima ora.

Spazio Autrice
Ciao ragazzi! spero che questa nuova storia vi stia piacendo! Ditemi se avete qualche idea❤️

♡︎From The Other Side//𝐌𝐀𝐂𝐈𝐀𝐍𝐀♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora