Fɪᴠᴇ-ɴᴇᴇᴅʏ

28 5 2
                                    

Ariana's Pov
mi ero appena messa la divisa di scuola, quindi ero pronta. Era un po' presto così cazzeggiai un po' col cellulare per la noia, quando poi vedo che mi arriva un messaggio. Apro Whatsapp e vedo che viene dal gruppo delle mie amiche; una di noi si stava lamentando di quanto fossero scomode le nuove divise e della decisione della preside. Oh cavolo, me ne ero dimenticata!! Oggi dovranno dividerci. La scuola è già "divisa" in due; praticamente da una parte stanno quelli del primo, del secondo e del terzo anno, mentre nell'altra i più grandi. Io sono del secondo anno, ho lasciato il liceo normale e sono venuta qui. Ah! Che fastidio...odio questa divisa.
Cosa ci succederà? Non voglio che ci dividano per questo stupidissimo motivo. Odio così tanto questa preside, mi da fastidio anche solo la sua faccia ormai. Una preside del genere alla Prinstone non me lo sarei aspettata...

  Finalmente arrivai al solito tavolo con le 3 amiche.
"Buongiorno" dissi io turbata aprendo il mio succo tetrapak. "Che ha la signorina?" disse Bea ridendo.
"Come "che ho"? Ci divideranno tutti perché le ragazze "non sanno" la matematica quanto i ragazzi?" dissi preoccupata e arrabbiata. Da una parte anche triste, era bella la matematica ed era bello anche litigare con i ragazzi. Ok, penserete che sia strano ma ormai era normale, ci odiavamo a vicenda. "Vabbè, almeno siamo insieme" disse poi Nicki sorridendomi. "Ah si? E chi te lo dice che non ci divida anche a noi? Quella è una perf-" non finii di parlare che Zara mi tappò la bocca con la sua mano. "Non dire niente sulla Signora Smith. Gira la voce che abbia messo una specie di mini microfoni in giro" disse bisbigliando e togliendo la mano dalla sua faccia. Non me ne frega niente, anzi, mi fa piacere se venga a sapere quanto la odio. Continuai a bere il succo, fin quando non sentii una campanella suonare così forte da far tappare le orecchie a me e a mezza mensa. Non era la campanella della lezione, purtroppo. Mi girai e vidi il mio Prof di scienze con la preside Smith. Oh no, è il momento.
Guardai le mie amiche con uno sguardo di paura, anche loro erano preoccupate. "Voglio che veniate tutti in aula magna, ci saranno anche quelli di quarta e di quinta con voi. Io e la vostra nuova preside dobbiamo dare inizio e spiegare dettagli sulle nuove regole da rispettare" parlò il prof Williams. Cavolo! Ci avrebbero trattate come schiave, lo so già. Ne ho visti così tanti di film del genere...ma io non lo permetterò, sia chiaro. Mi alzai prendendo la mia borsa, la aprii un attimo per prendere il telefono, poiché non sono iniziate nessun tipo di lezioni. Andammo tutti i studenti verso l'esterno per raggiungere l'aula
"Ragazze io davvero sto male, porca zozza so già che moriremo pulendo i cessi di questa scuola" dissi preoccupata alle mie amiche. "Ma che dici! Su forza, se sarà così tanto brutto ci disiscriviamo tutte, no? Che vuoi che sia" disse Zara. Come faceva ad essere così tranquilla? Io stavo letteralmente morendo dentro. Continuai a girovagare col telefono fin quando non sentii picchiettarmi la spalla. Mi girai e, ahimè di nuovo Mac. "Senti, capisco che sei cotto di me, ma non è il momento." Dissi nervosa, girandomi e continuando a camminare. "Madonna che problemi che ti fai, volevo solo dirti che mi mancherai Ariana" mi disse vendendomi dietro. Non risposi e tornai dalle mie amiche. Non avevo proprio voglia di corteggiamenti in questo momento.
  Finalmente arrivati davanti alla porta, vidi anche gli altri ragazzi più grandi arrivare. Non conoscevo praticamente nessuno. La preside aprii la porta, io e le mie amiche fummo tra le prime ad entrare. Andammo verso la terza fila e ci sedemmo. Bea era la prima seduta, infondo c'ero io. Alla mia destra c'erano altri posti liberi, chissà chi si siederà. L'aula iniziava a riempirsi, tra parlate, bigliettini e bisbigli. Un tipo di prima venne verso di me e si sedette nel posto accanto, almeno nessuno che mi rompeva le scatole. Dopo circa 2 minuti l'aula magna era piena di studenti. Cercai di guardare bene quella scena, poiché sarebbe stata l'ultima volta. Il prof si mise davanti su quella specie di palco insieme alla preside e prese il microfono. Ok Ariana, preparati al peggio. "Cara Prinstone Academy, come ben sapete oggi verranno messe in atto le nuove regole essenziali e obbligatorie da rispettare se volete rimanere qui in Accademia. Iniziamo dalla prima, ovvero quella della divisione. Le ragazze andranno nel tratto B, mentre i ragazzi nel tratto A. Tutto questo verrà diviso non solo dal recinto basso che c'è sempre stato, ma bensì da un muro."    "Ecco cos stavano facendo in quella zona!" bisbigliò Nicki a noi. "L'accesso sarà solo uno e disponibile solo alla preside. Tutto questo sarà un passaggio sotterraneo, non vi dico altro. Voi non potrete passare da una parte all'altra, perché le ragazze non possono fare quello che fanno gli uomini" disse il prof. Che urto!! Avrei voluto urlare ma non potevo. "in conclusione, se qualcuno di voi verrà visto dall'altra parte, avrà una punizione; le ragazze, dovranno pulire tutto il tratto B." disse Williams. Oh madonna cosa ci tocca fare...! Ma aspetta, quale sarà la punizione maschile? Vidi da lontano un ragazzo che alzò la mano, probabilmente per questo. "Si ragazzo?" disse il prof guardandolo. "quale sarà la punizione per i ragazzi?" parlò l'alunno. "Dipende, se fanno qualcosa di grave saranno espulsi, stessa cosa per le ragazze. Se invece fa un danno meno grave non ci sarà nessuna punizione oltre ad una sgridata" finì il prof. Spero sia uno scherzo! A noi toccherà pulire tutta la scuola mentre a loro niente? "Questo però non vale cazzo" sussurrò Bea. Lo sapevo che sarebbe stato un incubo!   "Adesso voglio che tutte le ragazze si mettano a destra e tutti i ragazzi a sinistra. Ora partono le divisioni."

Spazio autrice
Hi guyyys! come avrete visto sono tornata :) ho risolto il problema hihih 💗

♡︎From The Other Side//𝐌𝐀𝐂𝐈𝐀𝐍𝐀♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora