Emma's pov
"Bambini ho un annuncio importante da farvi" dice la mamma richiamando la nostra attenzione.
"Connie lascerà l'orfanotrofio per andare a vivere con la sua nuova famiglia".
Ultimamente sempre più bambini vengono adottati e questo mi rende molto felice.
L'unico problema? Una volta lasciato l'orfanotrofio non si sa più niente di loro: 'manderemo molte lettere!' 'ci terremo in contatto' 'non vi dimenticherò mai'.
Ogni singola persona dice queste frasi, ma poi buio totale, scompaiono. Di sicuro si staranno divertendo così tanto da non avere tempo, meglio così.
"Siiii Connie siamo felicissimii"
esclamiamo tutti in coro riempiendola di domande su come si sente e su cosa metterà in valigia.
Sono particolarmente affezionata a Connie, così dolce e premurosa che la sua assenza si sentirà di sicuro più del previsto.
Ma va bene così, è il sogno di ogni bambino essere adottato e trascorrere le giornate giocando al parco con altri bambini, mangiare tutto quello che si vuole e avere una miriade di vestiti.
Sono entusiasta per quello che la attende, spero solo che almeno lei non si dimentichi di noi...del resto siamo una famiglia, no?
Ray's pov
Anche Connie sta per andarsene. Non ce la faccio più a vedere queste scene a dir poco ipocrite da parte della mamma.Non prova disgusto in quello che fa? Crescere bambini come se fossero figli suoi per poi portarli al macello.
Almeno sarà la mia occasione per far sapere tutta la verità a Norman ed Emma. Finalmente ne ho l'opportunità.
Dopo sei anni di studio è arrivato il momento di mettere in atto il mio piano, ma da solo non ce la posso fare. Spero solo non ci siano imprevisti. Del resto solo io e la mamma sappiamo davvero quello che succede qui dentro, quindi continuando così non ci dovrebbero essere sorprese inaspettate.
Mi chiedo solo: come la prenderanno quei due?
Forse non sono ancora pronti, del resto stravedono per la mamma, vivono la loro vita tranquillamente chiusi nella loro bolla di felicità, sono totalmente inconsapevoli della realtà.Forse potrebbero rimanere scioccati o ancora peggio potrebbero...
"Ray, Ray ci sei?"
"Oi si Norman dimmi cosa c'è"
"Non sei felice per Connie? Hai uno sguardo molto perso"
"Beh ecco.."
"Senti Ray non so cosa tu abbia in questo momento, ma Connie sta per andare incontro al sogno di tutti noi, mostra un po' di partecipazione per una volta!"Tsk altro che al sogno di tutti noi sta andando incontro alla morte.
"Non è la prima volta che se ne va qualcuno e non sarà neanche l'ultima, non ho partecipato all'addio di tutti gli altri e non lo farò con il suo caro Norman"
"Sei sempre il solito Ray come sei noioso!!"Ecco ci mancava solo la signorina mandarino.
"Norman diglielo anche tu che non dovrebbe lasciare a Connie un ricordo così brutto di lui e dovrebbe piuttosto mostrare i suoi sentimenti per una volta!"
"Beh Ray Emma non ha tutti i torti"
"Come siete pesanti, la saluterò va bene basta che state zitti"La verità è che guardare negli occhi innocenti di chi non sapeva le cose come stavano faceva molto male.
Poco importa mi faccio coraggio e vado a salutare per l'ultima volta quella piccoletta iperattiva.
"Beh ciao Connie stammi bene"
"Ciao Rayyyy!"dice abbracciandomi. Abbraccio che mi lascia una fitta. Ora non c'è tempo però per queste cose. Devo attuare il mio piano.
Isabella's pov (sarebbe la mamma)
"Dai bambini ora lasciate andare Connie, io l'accompagno voi rimanete qui ok? Torno subito...e poi tutti a letto!"Sorrido lievemente e poi mi incammino con quella creaturina verso il cancello.
"Mamma ti voglio bene, grazie per avermi trovato una famiglia"
"Anche io ti voglio bene tesoro"Scoppia poi un silenzio tombale, fino a quando non iniziamo a scorgere il cancello.
spazio autrice💞
Ciao! Come state?
Spero che come primo capitolo vi piaccia, più che altro è un'introduzione a quella che sarà la storia vera e propria.
Ho una domanda da farvi, secondo voi che ruolo interpreterà Rachele?😏ci vediamo al prossimo capitolo, se avete consigli o domande fate pure, ciaooo <3
STAI LEGGENDO
the promised neverland (e storie d'amore ehehe)
Fiksi Penggemaril filo della storia sarà molto simile a quello dell'anime/manga, con l'aggiunta di un personaggio particolare, Rachele. Facendone una breve descrizione, è una ragazzina di undici anni che si aggiungerà alle avventure di Emma, Norman e Ray...ma in...