Capitolo 25

1.3K 77 16
                                    

ALEC'S POV
<<Qualcuno qua si è preso una cotta!>> Quante cose erano cambiate da nostro primo incontro.

Le prese in giro continuarono per qualche giorno fin quando i bulli si resero conto che non producevano l'effetto sperato perciò stanchi di sprecare fiato in quel modo abbandonarono il "gioco".
Finalmente potei tornare alla vita mia vita normale. Il mio primo pensiero una volta realizzato il ritorno alla normalità fu il desiderio di vendicarmi con Magnus.
<<Altrimenti dovrò punirla>>
Ma come? Con qualche risposta provocatoria durante storia? Pensai allora che forse sarebbe stato più interessante se avessi alzato il livello è tal proposito ebbi un'idea a dir poco geniale.
<<Izzy, mi faresti un favore?>> chiesi a mia sorella durante la colazione.
<<Dimmi fratellone>> rispose ovviamente curiosa.
<<Potresti dare un biglietto a Magnus da parte mia?>>
<<Di cosa si tratta precisamente?>>
<<Beh...di una sorta di incontro a scuola in un certo luogo ad un certo orario...>> risposi io vago.
<<Se è uno strano gioco perverso io mi tiro fuori>>
Io, come Izzy aveva diabolicamente previsto, arrossii, provocando una sua rumorosa ma anche contagiosa risata.
<<Scherzo fratellone, sono a tua completa disposizione>>
Alzai gli occhi al cielo.
<<Grazie>> risposi io un po' imbronciato.
La campanella suonò, dando avvio alla mia vendetta.
<<Salve professore, mi è stato chiesto di consegnarle questo biglietto>>
<<La ringrazio signorina Lightwood>>
<<È di Alec?>> chiesi abbassando la voce.
<<No>> rispose lei.

MAGNUS'S POV
"Nello spogliatoio maschile alle ore 10.00"
Chi avrebbe potuto darmi appuntamento nello spogliatoio se non Alec?Ma Izzy mi aveva assicurato che il mittente non era lui.Che Izzy mi avesse mentito? Non credo,ma allora chi di chi era quel biglietto?
Cercai una risposta per poi arrendermi di fronte alla consapevolezza che per scoprirlo mi sarei solamente dovuto recare in palestra, cosa che feci all'orario indicato dall'anonimo.
Prima di varcare la soglia sentii diverse voci, indizio che mi fece pensare che probabilmente ero stato chiamato lì dal professore di educazione fisica.
Entrai e ciò che vidi chiarì ogni mio dubbio: il mittente era Alec e questa era la sua vendetta.
Alec era davanti a me in mutande, unicamente in mutande. Lui e quel suo dannatamente sexy corpo perfetto.
Per non destare sospetti distolsi lo sguardo dal mio malefico fidanzato e lo rivolsi ai ragazzi in generale, alternando un po' i volti.
<<Ehm...sapete dirmi dov'è il professore di ginnastica? Penso mi abbia fatto chiamare qui.>>
<<Oggi non c'è il professore>> rispose riservandomi un sorrisetto angelico.
<<Ah...dev'essere stato un malinteso allora>> risposi ad Alec cercando di non abbassare lo sguardo su zone intime. Era tutto così eccitante: Alec seminudo e io vestito elegante, la presenza dei suoi compagni che rendeva qualunque gesto o commento inopportuno e quindi proibito...Sfortunatamente per me, Alec se ne accorse.
<<Si sente bene professore?>>
<<Sì,certo.>>
<<È tutto rosso. È accaldato professore?>>
A causa dei miei pensieri totalmente annebbiati dall'immagine di Alec nudo, non seppi cosa rispondere, così l'unica idea che mi venne in mente fu quella di andarmene il più velocemente possibile.
<<Arrivederci>> dissi alzando gli occhi al cielo non essendo riuscito a controllare il mio fastidio per non aver trovato una battuta soddisfacente.
<<Ah quasi dimenticavo! Signor Lightwood quando ha finito passi nel mio ufficio che devo riconsegnarle il compito di ieri e se riesce avvisi anche la signorina Penhallow, grazie>>

ALEC'S POV
Vendetta completata.
Mi vestii velocemente così da raggiungere Magnus ancor prima che fosse riuscito a lasciare la palestra.
Sistemai rapidamente il mio borsone e salutai i ragazzi.
<<Prof Bane!>>
<<Ha fatto veloce signor Lightwood>>
Scossi la testa sorridendo.
<<Comunque Alec..>>
<<Sì?>>
<<Se dovesse verificarsi nuovamente quanto è accaduto negli spogliatoi, sappi che la prossima volta non baderò alla presenza dei tuoi compagni.>>
Arrossii, totalmente e mi eccitò un sacco.
<<Mi stai sfidando?>>

Buongiorno a tutti! Ecco il quinto capitolo della settimana.
In questo capitolo ho deciso di limitare i drammi e concentrarmi sui giochi dei malec.
Spero vi piaccia.
Vi auguro una splendida giornata.
A domani
~moi

Il nuovo insegnante BaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora