Capitolo 1

415 13 9
                                    

Ciao,io sono Izuku Midoriya e oggi vorrei raccontarvi ľesperienza che ha cambiato la mia vita in meglio.

Izuku pov:
Driin!!
Suona la sveglia,mi alzo a malavoglia perché non mi sento molto bene,non voglio far preoccupare mia madre quindi decido di sbrigarmi e andare a scuola.
Durante il tragitto ho come una strana sensazione,non gli dò molto peso quindi continuo a camminare per arrivare a scuola.
Arrivato lì incontro Uraraka e Iida che mi stavano aspettando.

Uraraka:ciao Deku

Izuku:ciao

Iida:ciao Midoriya

Izuku:ciao Iida

Entriamo in classe.
Durante le lezioni non presto un minimo ďattenzione perché ho come la sensazione che qualcosa di inaspettato stia per accadere.
A proposito oggi Kacchan non è venuto strano.

Bakugou pov:
Che palle oggi devo andare a scuola.

<Colpo di padella>

Kacchan:Ma che cazzo chi è che mi ha colpito!

<Secondo colpo di padella>

<Bakugou KO>

Mente di Bakugou:
Che cazzo mi è successo!
E perché mi sento così strano,o mio dio perché sono così minuscolo!
<versi incomprensibili>
Non riesco a parlare che mi è successo!
Ok calma Kasuki devono esser state quelle persone che ho visto prima di svenire,credo mi abbiano fatto ritornare un poppante e la cosa più strana è che mi hanno avvolto in una maglia nera e mi hanno preso la divisa!

<Rumore>

???:cosa fai questo pomeriggio Deku?

Izuku:devo studiare.

Mente di bakugou:è Deku!
Devo attirare ľattenzione non posso rimanere quí!
So che mi pentirò di averlo fatto.

<Pianto di Bakugou>

Izuku:guardate un bambino!

Uraraka:chi ľavrà abbandonato

Iida:di sicuro persone crudeli

Izuku pov: prendo in braccio il bambino ma è come se lo avessi già visto ha un volto molto familiare.

Izuku:non preoccupatevi ragazzi mi prenderò io cura di lui fino a quando non troveremo i suoi genitori.

Uraraka:ok Deku

Iida:prenditi cura di lui

Uraraka/Iida:ciao!

Izuku:ciao

Mente di Bakugou:o mio dio come se non bastasse questa situazione,Deku mi prende anche in braccio ma devo dire che non mi dispiace affatto.
A che sto pensando!
Deku è solo un pezzo di merda di sicuro penso queste cose solo perché mi hanno ridotto così!
Questa è la risposta più plausibile!
Senza accorgermene siamo già arrivati a casa di Deku.

Izuku:bene piccolo questa è casa mia.
No non piangere adesso sei al sicuro non devi aver paura.<sorriso a 32 denti>

M. di Bakugou:cosa!
Sto piangendo che strano.
Alľimprovviso mi sento abbracciare e la persona che mi sta abbracciando è proprio Deku!
Ok ok lo ammetto mi sento al sicuro tra le sue braccia!

Izuku pov:
ho trovato un bambino per strada,devo dire che assomiglia moltissimo a Kacchan.
Vedo che il cucciolo sta ancora piangendo quindi cerco di tranquillizzarlo e con mio grande stupore ci riesco!
Andiamo in camera mia lo metto sul letto,mi cambio e decido di fargli fare un bagnetto.

Bakugou pov:
Andiamo in camera sua e devo dire che è cambiata molto.
Deku mi mette sul suo letto e inizia a cambiarsi davanti a me.
Mi sento estremamente in imbarazzo.

Izuku:io vado a prendere un paglio di cose dalla soffitta torno tra poco.

30 minuti dopo

M. di Bakugou:ma quanto ci mette!
Si sarà perso durante il ritorno!

Izuku:scusa se ci ho messo tanto ma ho preso delle cose per te di quando ero piccolo.
Ora andiamo a fare il bagnetto.

M. di Bakugou:il bagno è stato rilassante e a dire il vero mi sento molto stanco.

Izuku:ho preso per te la tutina di All Might.

M. di Bakugou:Deku mi cambia mettendomi un pannolino e la tutina di All Might!
Che palle odio essere un popante!

Izuku pov:
Cerco di far addormentare il piccolo perché vedo che è molto stanco lo cullo per 10 minuti e dopo si addormenta.
Mi metto vicino a lui e mi addormento anche io.

M. di Bakugou:essendo così stanco Deku inizia a cullarmi e io sono così stanco che mi addormento.

Angolo autrice:

Ciao io sono Tea.
Scusate se ho cancellato le prime 4 perti del Mio Piccolo Kachan ma non mi piaceva tanto come ľavevo scritta,spero che il primo capitolo vi piaccia ciauuuu.

Il Mio Piccolo Kachan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora