Layla:è il momento del piano.
Quindi ricapitolando:
Oggi dovevo fare da babysitter a Katsuki poi alla figlia del signor Kaminari.
Poi dopo aver finito devo organizzare una piccola festicciola per il compeanno di Sero.
Inviterò tutti i suoi amici e io mi occuperò della tora al frutti di bosco.
So che è la sua preferita.Io:che vi aspettavate?
Che per caso Layla fosse una di quelle puttane che sta con la lega dei villain per ingannare tutti e anche in suo ragazzo?
La risposta è....no!
Sono una persona piena di sorprese lo so.Intanto con la 1A...
Izu pov:
Sono in ansia!
È la prima volta che lascio Kacchy con una babysitter e sono molto preoccipato.
Ad interrompere i miei pensierei fu il prof Aizawa.Farfala:Midoriya puoi venire un attimo?
Izuku:certo.
Con Falfala e All Might
Izuku:perché mi ha chiamato prof?
Oh buongiorno All Might.All Might:buongiorno giovane Midoriya.
Farfala:volevamo parlarti in privato...
Si tratta di Bakugou.
Ormai non si fa vedere da tanto tempo quindi supponiamo che sia morto...Izuku pov:
In quel momento il mondo mi crollò addosso.
Non potevo crederci.
Si erano arresi dopo 1 mese di ricerca.Izuku:NO!
NON È POSSIBILE KACCHAN NON È MORTO!
LUI È ANCORA VIVO NON POTREBBE MAI FARSI UCCIDERE DA QUALCUNO!
NON...PUÒ!
NON VOGLIO CREDERCI!
LA PERSONA CHE AMO DI PIÙ IN ASDOLUTO NON È MORTA!
DOVETE CONTINUARE LE RICERCHE NON POTETE ARRENDERVI ORA!All Might:Midoriya...
Non potremmo continuare le ricerche a lungo lo sai vero?Farfala:Midoriya le ricerche sono finite abbiamo già confermato la sua morte...
Ci dispiace tanto.
E io che shippavo la Bakudeku...Izuku pov:
Dal dolore inizio a piangere e mi accovaccio a terra.Farfala:Midoriya...
Io ora devo andare in classe tu rimani con All Might.Izuku pov:
Il prof Aizawa se ne stava andando e io mi ero rialzato da terra.
Ma alľimprovviso il prof si volta e viene verso di me fermandosi.
Alľimprovviso mi sento abbracciare dal prof.Farfala:Midoriya ascoltami,anche io ho perso una persona speciale.
Non ti devi abbattere devi essere forte.
È questo che fanno gli eroi."La belizima farfala se ne va"
All Might:Midoriya vieni a sederti sul divano.
Izuku:ok
Izuku pov:
Mi siedo sul divano e All Might mi consola abbracciandomi come solo un padre sa fare.All Might:Midoriya sei un ragazzo speciale con tante qualità,
Non devi lasciarti abbattere.
Io non credo che Bakugou sia morto,non devi piangere non risolvi nulla.Izuku:grazie Papà....
All Might:oh...
Izuku:scusami All Might per averti chiamato così!
Che imbarazzo!All Might:non importa,d'ora in poi chiamami così mi piace di più.
Izuku pov:
Senza accorgermene mi stendo sul divano con la testa sopra le sue gambe a prima di addormentarmi sento il suo lieve tocco della mano accarezzarmi i capelli.All Might:ti voglio bene figliolo mio.
Io:sto piangendo per aver scritto queste cose.
All Might sarebbe un padre fantastico per Izu.
Mi sono emozionata quando ľho scritto.
Sono troppo kawaii!
Comq continuiamo."Con il prof Aizawa"
Farfala:ok ragazzi possiamo riprendere la lezione.
Ura:mi scusi prof ma dov'è Deku?
Farfala:è con All Might.
Si è addormentato accanto a lui per la disperazione dopo avergli dato la notizia che non proseguiremo le ricerche per Bakugou perché pensiamo sia morto...Kiri:ma come avete sospeso le ricerche!
Denki:non potete fare una cosa del genere!
M.Todo:merda!
Come posso fare a far capire ai professori che non è morto!
Non mi resta che confessare tutto....Angolo Autrice:
Ciau raga.
Prima di tutto scusate per la mia assenza e poi scusatemi perché non pubblico da tanto tempo e perché il capitolo è corto 😅
Comq spero che vi piaccia e ciau!