Izu:*si sveglia*
"Sbadiglia"
Sapete ragazzi,penso di aver sognato che Kacchan avesse ascoltato la mia conversazione con la zia e avesse scoperto i miei sentimenti per lui.Iida:Midoriya stai bene?
Izuku:sì tranquilli.
Comq perché mi guardate tutti?
Cioè....vuol dire che Kacchan sa tutto?Ura:si Deku-Kun
M.Baku:fortunatamente Deku sta bene.
Izu:comq sono felicissimo che Kacchan son sia morto e che in un certo modo non mi mandi più a fanculo.
Tutti scioccati
Iida:Midoriya non devi parlare così non è nello stile di una brava persona!
"Movimenti robot"Izu:visto che oggi è venerdì dovrei andare dalla zia per dirle che Kacchan è vivo anche se credo che lo sappia già.
Però prima di andare voglio far ridere il mio adorato cucciolo.Tutti guardano Izu
Izu:perché mi guardate così?
Dobbiamo cercare di farlo ridere non sopporto di vederlo sempre con il broncio!Denki:e cosa dovrmmo fare per farlo ridere?
Non ha mai riso da quando è alla UAUra:ascolta Deku-kun,ma Katsuki non ha qualche punto debole dove potergli fare il solletico?
M.Baku:io non ho nessun punto debole faccia tonda!
Izu:ah si certo,il suo punto "solleticoso" è la pianta del piede!
M.Baku:sono nella merda mi hanno scoperto!
Izu:bene cucciolo preparati a ridere "gli fa il solletico"
M.Baku:non ce la faccio...non resisto...
Baku:HAHAHAHAHAHAHAH!
bata bata!!Izu:siiii evviva finalmente hai riso bravissimo!
*gli fa fare un piccolo salto*Baku:Hahahah
Izu:ti voglio bene piccolo mio,Kacchan quando tornerai normale ti riempirò di baci e abbracci più di quanto non te ne dia adesso!
"Lo stringe forte"M.Baku:si ho capito Deku ma non stringermi così!
Non riesco a respirare!Momo:quanto sono carini
Mina/Tsuyu:concordo
15 minuti dopo.
Izu:bene ora che ti ho messo il berretto possiamo andare.
M.Baku:non riesco a respirare con tutte queste cose addosso cazzo!
Izu:ciao ragzzi noi andiamo.
Tutti:ciaoo
A casa Bakugou
Izu:ciao zia come stai?
Mitsu:bene Izuku.
E invece tu come stai Katsuki?Izu:zia,ma allura sai che Kacchan è lui!
Mitsu:oh izuku,non era poi così difficile capire che sia lui.
E poi sono sua madre sarebbe il minimo riconoscere il proprio figlio cazzo!Izu:ok zia.
Masaru:ciao Izuku,ah vedo che hai portato Katsuki con te.
Izu:ciao zio.
Bhe come vedi è quì e poi non potevo lasciarlo al dormitorio sennò come avrebbe potuto rivedere i suoi genitori.Mitsu:anche se in questa piccola forma il mio cucciolo rimane sempre la mia adorata polpettina.
"Da un bacio sulla fronte a Baku"M.Baku:io non sono una polpetta vecchiaccia!