2 ore dopo
Bakugou pov:
Apro gli occhi e mi ritrovo sul letto di Deku,ma lui non c'è.
Dopo un paglio di minuti sento qualcuno entrare nella stanza.Izuku:ciao cucciolo hai dormito bene?
<lo prende in braccio>
Andiamo a mangiare qualcosa che è meglio.M. di Bakugou:finalmente,ho una fame
da lupi.<in cucina>
Mentre di Izuku:metto il piccolo nel seggiolone e adesso prendo il biberon e il lat-
<Suona il campanello>
Izuku:chi è?
Mitsuki: Izuku sono io,zia Mitsuki
Izuku:ciao zia come stai?
Mitsuki: non molto bene
Izuku:come mai?
Andiamo in cucina così mi spieghi meglio<in cucina>
Mitsuki:ma chi è questo fagottino di gioia!☺️
Mentre di Bakugou:che ci fa la vecchia qui!
aspetta...mi ha appena chiamato fagottino di gioia!
Ah giusto sono un poppante è normale che mi chiami così,ma allo stesso tempo è strano.Mitsuki:non dirmi che è tuo figlio!
Chi è il fortunato padre?Izuku:questo piccolo cucciolo è solo il bambino che ho trovato 2 giorni fa per strada<mette la mano sulla testa di Bakugou facendo movimenti lenti e circolari>
Mentre di Bakugou: togli questa fottuta mano da sopra la mia testa!
Izuku:aspetta...zia Mitsuki tu hai detto <chi è il fortunato padre> come puoi dire una cosa così,io sono etero al 100/100!
Mitsuki:mio dolce Izuku,ormai ľhanno capito tutti che ti piace un ragazzo ma non vuoi ammetterlo
Mentre di Bakugou:aspetta un secondo Deku è gay!
Izuku:T..i sba..gli
Mitsuki:allora perché balbetti?
Non posso credere che mio figlio sia così ingenuo da non accorgersi del tuo amore verso di lui!Izuku:come fai a saperlo!
Mitsuki: dai Izuku non essere sciocco io sapevo che provavi qualcosa per lui,io vi ho sempre shippati.
Izuku:cosa!😳
Mitsuki: ammettilo che se gay e lo ami!
Izuku:ok lo ammetto mi piace Kacchan ma ti prego non dirglielo.
M.di Bakugou:Dek..u mi a..ma.
pe..rchè balb..etto?
Ad essere sincero non ľho mai capito ma adesso sentendo queste parole mi sa che anche io provo qualcosa per lui perché ogni volta che sta vicino a faccia tonda o a bastardo a metà ho una grande fitta al cuore.
Come ho fatto a non accorgermi prima di quanto mi amasse anche se lo bullizzavo stava sempre insieme a me era il mio unico amico <lacrime>.
Izuku:cucciolo non piangere.<cerca di tranquillizzarlo ma niente>Mitsuki:senti Izuku,devo darti una brutta notizia...
Katsuki non torna a casa da 2 giorni siamo molto preoccupati e se vuoi farmi un favore,ti prego non andare a cercarlo ci stanno pensando già gli eroi e noi non fare cose azzardate me lo prometti?Izuku:promesso...
Mitsuki:che ne dici se tengo io per qualche giorno il bambino così portrai stare un pò dasolo.che ne dici?
Izuku:ok però puoi prenderlo domani?
Adesso vohlio passare un pò di tempo con il piccolo o dovrei dire il mio picolo Kacchan visto che è le sua copia in miniatura <falso sorriso>Mitsuki:vuoi che rimanga con te e mi racconti di preciso cosa ti è successo in questi anni?
Izuku:si ti prego
<In camera di Izuku>
Continua...
Angolo autrice:bene ragazzi questo è
Il secondo capitolo spero vi piaccia ciau.