Mina:hei baby Baku....
Visto che sei nelle noste mani ti faremo diventare...
Tutte le ragazze:super kawaiii!!M.Bakugou:no.... io non voglio stare con loro....
Io voglio ritornare da Merdeku,non voglio sta-*suona la campanella*
M.Bakugou:grazie campanella!
Prof. Aizawa:bene ragazzi è il momento di iniziare le lezioni per farvi diventare eroi anche se andrete tutti a lavorare al M.C. Donald.
Mina:mannaggia adesso non possiamo renderti super kawaii,e pensare che morivamo dalla voglia di vestirti con una tutina rosa glitterata😞
*Con Deku prima che la lezione cominciasse*
Deku:come state ragazzi?
Ochaco:noi stiamo bene Deku-kun!☺️
Comq tu come stai?
Non ri vedo molto informa,sappiamo che Bakugou non si fa trovare da un paglio di giorni,ci disiace.Iida:ci dispiace moltissimo Midoriya sappiamo quanto sei legato a Bakugou.
Ochaco:comq Deku come va con il bambino?!
Deku:si va tutto bene apparte che mi fa ricordare Kacchan,ma non solo dal punto di vista fisico ma anche da come si comporta.
Deku pov:
Do un'occhiata al piccolo Kacchan e vedo che è inmezzo alle ragazze e mi sembra che stia soffrendo molto.
Come faccio a non biasimarlo...*suona la campanella*
Izuku pov:
Vado a sedermi al mio posto...
Proprio dietro a quello di Kacchan....
Mi manca così tanto *lacrime*Aizawa:Midorya tutto ok?
Izuku:si va tutto bene non si preoccupi.
Baku pov:
ora sono in braccio alľaliena e mi sto annoiando a morte.
Ripenso a quello che ha detto Merdeku e da quando eravamo piccoli che mi stava sempre attaccato,lo odio per questo!
O forse no...
No!
Lui voleva solo superarmi!
Anche quella volta che mi aiutò quando fui caduto nel lago cercò di aiutarmi e mi fece imbestialire!
Mi ha rovinato la reputazione!
Però ora devo trovare il modo di farmi riconoscere e di ritornare normale...
Anche se non è così male essere un poppante...
Ad interrompere i miei pensieri fu il suono della campanella.
Le lezioni erano già finite wow.Mina:hei Izuku,ti ridò il piccolo mi sa che vuole stare con te,mi sembra che si è affezionato a te virto che durante la lezione ti stava fissandi intensamente.
M. Baku:io non mi affezionerò mai a Merdeku aliena!
Izuku:già me ne sono accorto.
(Mina mi da il piccolo Kacchy e andiamo verso i dormitori)Baku pov:
Deku mi rende in braccio e mi giro dalľaltara parte perché non voglio vedere.Izuku:hei cucciolo,ti sei per caso offeso perché non sei stato con me durante le lezioni? "Gli sompiglia i capelli"
M.Baku:non mi sono offeso razza di idiota merdoso! "Fa segno di no con la testa*
Izuku:bene allora adesso andiamo ai dormitori e prepariamo la pappa.
Arrivati ai dormitori
Izuku pov:
Arrivati in camera mia metto Kacchy sul letto e mi cambio,metto la felpa di Kacchan (si intende per Bakugou adulto) una felpa nera con strisce arancioni e gialle e dei pantaloni neri.
Sniffo la sua felpa e sento ancora il suo buon odore di caramello,che buono mi fa venire fame questo odore.
Prendo un pannolino e una tutina di All Might per cambiare Kacchy.
Lo faccio distendere sul letto e inizio a cambiarlo.M.Baku:non provarci Merdeku!
Non mi farò vedere senza vestiti da te!Izuku:e dai Kacchy sta buono e lascia che Izu faccia il suo lavoro.
M.Baku:ma col cazzo!
Izuku:ora ne ho abbastanza!
Uraraka, Mina, Tsuyu venite a darmi una mano?M.Baku: ho shit...
Uraraka:che succede Deku-kun?
Izuku:mi date una mano a cambiare il piccolo?
Mina:certo Izu tu aspettaci fuori,te lo porteremo tra 10 minuti tu intanto prepara il latte per dopo.
Izuku:ok va be-
Non faccio neanche in tempo a finire che le ragazze mi buttano fuori dalla stanza con un biberon in mano.
Spero vada tutto bene...*****
M.Baku:ho merda non finirà bene cosa vogliono farmi queste tipe!Mina:bene,bene,bene chi abbiamo qui?
Ochaco:un baby Bakugou che fa i capricci giusto?
Tsuyu:giusto,cra.
Mina:forza ragazze diamoci da fare!
Ochaco tu blocca le braccia!Ochaco:ricevuto!
Mina:Tsuyu tu blocca le gambe!
Tsuyu:ricevuto,cra!
Mina:io lo vestirò!
M.Baku:quì non finirà bene,Deku ritorna ti prego,preferisco mille volte te che queste tipe pazze!
Ancolo autrice:
Il nostro baby Baku si trova in un bel pasticcio come andrà a finire scopritelo nel prossimo capitolo.Bene ragazzi questo è il quinto capitolo e spero vi piaccia,scusate per gli errori grammaticali se ci sono e ciau.