Capitolo 7

191 8 23
                                    

Io:la foto non centra niente ma è carina e divertente

Izuku pov:
I ragazzi se ne andarono impauriti e proprio in quel momento,sfortunatamente il piccolo si svegliò.
Avrei preferito che si svegliasse dopo che io fossi riuscito a dormire un po' ma non avevo potuto far niente.

Izuku:ben svegliato cucciolo,dormito bene?

Baku pov:
Mi sono addormentato in braccio a faccia tonda e poi mi sono risvegliato in braccio a Deku.
In questo momento vorrei solo ritornare normale e non avere nulla a che fare con questo merdoso!

Lui come al suo solito mi guarda facendomi uno dei suoi sorrisi affascinati e rassicurativi che solo un padre sa fare e devo dire che èdavvero carino.
No aspetta ma che cazzo di pensieri faccio!

Alľimprovviso sento un dolore tremendo venire dalle mie mani.
Inizio a piangere istericamente per il dolore molto forte.

Izuku:cucciolo che ti succede come mai piangi?

Uraraka:Deku!Guarda le sue mani!

Izuku:non può essere!il suo quirk si sta sviluppando in questo momento!

Io:sì lo so che Baku manifestò il suo quirk quando era a scuola con deku e che aveva solo 4/5 anni e non 1.
Ma questa è la mia fanfiction e posso fare quello che voglio.

M.Baku:come il mio quirk!ma allora ceľho di nuovo!Almeno è ľunica cosa positiva della giornata....

Il dolore si fa sempre più forte e mi metto a piangere di nuovo. Alľimprovviso sento qualcuno cantare una ninnananna e colui che sta cantando è Deku!
Non è bravissimo a cantare ma la sua voce mi tranquillizza facendomi calmare e addormentare di nuovo.

Izuku:il cucciolo ha sofferto molto quando si stava sviluppando il suo quirk ma per foruna sono riuscito a tranquillizzarlo ragazze...

Mina:bravo Izu.

Tsuyu:Midoriya che ne dici se affidiamo il bambino ai ragazzi e noi ragazze e te andassimo a prendere delle cose per il bambino kero?

Uraraka:ottima idea Tsuyu,così potremmo prendere vestiti,pannolini,una culla e altre cose.Che ne dici Deku-kun?

Izuku:non lo so ragazze...
Se i ragazzi gli facessero insegnare qualcosa di inappropriato?
Oppure se il piccolo si svegliasse e non mi trovasse quì e si  mettesse a piangere?

Mina:non ti preoccopare Izu,i ragazzi sono responsabili,"più o meno"ma sono sicura che si occuperanno benissimo del tuo batuffolo e poi ti farebbe bene prenderti una pausa e stare insieme alle tue amiche no?

Tutte:ti prego Izu accetta "occhioni dolci"

Izuku:ok mi avete convinto verrò.

Uraraka:io vado a dire a Denki,Sero e Kiri di occuparsene ok?
Voi intanto preparatevi e tu Deku-kun devi farti assolutamente una bella dormita e una doccia che sembri uno zombie!

Mina:partiamo tra 2 ore ok Izu?
Così potrai recuperare le forze.

Izuku:ok grazie ragazze siete le migliori.

Izuku pov:mi metto sul letto e cerco di addormentarmi ma non ci riesco.
Kacchan ormai non si fa vedere da ormai 2 settimane e sono molto preoccupato per lui.
I hero sono ancora sulle sue tracce e non hanno nessun indizio da seguire.
Alcuni poliziotti dicono che sia morto ma io non volevo crederci quando Aizawa e All Might me lo hanno detto.
Io sono sicuro che è ancora vivo!

1 ora e 30 minuti dopo...

Izuku:che bello ho dormito benissimo!
Ora vado a farmi una doccia e sarò pronto per andare al centro commerciale con le ragazze.

Appena esco dalla porta vedo che tutti sono sul divano con il piccolo Kacchy ancora dormiente in braccio a Momo.

Izuku:hei ragazzi come state?

Momo:bene Midoriya tu?

Izuku:molto bene grazie.
Ora se non vi dispiace vado a fare una doccia che puzzo di carne marcia.

Dopo la doccia

Izuku pov:
Mi dirigo verso il salotto e vedo Uraraka parlare con Denki Sero e Kiri.

Mi avvicino a Momo

Izuku:Momo mi potresti dare il piccolo?

Momo:certo Izuku.

Izuku:grazie.

Mi avvicino ai ragazzi

Uraraka:quindi avete Capito che dovete fare?

Kiri:si abbimo capito,non dovete preoccuparvi ce la caveremo alla grande!

Denki:e poi cosa potrebbe andare mai storto con questo fagottino di gioia?

Izuku:non fate rumore che il Kacchy sta ancora dormendo.

Kiri/Denki:scusaci Midoriya.

Uraraka:oh bene ti sei svegliato e ti sei fatto una doccia allora possiamo andare?

Izuku:certo.
Do Kacchy a Kiri con estrema delicatezza e Uraraka chiama tutte le ragazze.

Mineta:posso venire anche io con voi?

Tutte le ragazze:NO!

"Mineta in un angolino a deprimersi"

Stiamo per uscire quando vado dai ragazzi e....

Bene ragazzi e ragazze questo è il settimo capitolo  e sper vi piaccia.
Scusate per gli errori grammaticali.

Scusate per gli errori grammaticali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I

o:ho deciso di mettere queste 2 foto per farvi ridere un po'.
Però se non capite ľinglese potete fare come ho fatto io,cioè usando Google Traduttore,e ora vi saluto ciau!

Il Mio Piccolo Kachan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora