Jennie's pov
Mi cominció a dare noia si sedette sopra di me ed iniziò a baciarmi, poi iniziò a stuprarmi. Che schifo. Appena mise la faccia davanti alla mia io gli sputai in faccia e gli diedi un calcio dove non batte il sole.
Subito e non so come mi scatenai e uscii da una finestra piccola lì in alto era notte fonda quindi non vidi dove atterrai. Presi una torcia che avevo portato e la accesi. Vidi tutte porte in fila su una parete, sull'altra ce ne era solo una. Realizzai che era quella di uscita ma era bloccata, allora andai davanti alla prima porta, sbirciai e vidi Jisoo e... Suho? Senza entrare andai in quella vicino e c'erano Lisa e BamBam, poi nell'altra Rosè e Mark.
Ero veramente schifata, non pensavo che persone come loro avevano coraggio a farsi rivedere dopo tutto quello che avevano fatto.
Sbirciaii nell'altra porta vicino e vidi Jimin e Seulgi, peró vedevo che non era tanto contento adesso che Rosè lo aveva scoperto lui non sembrava felice di stare con Seulgi. Sbirciaii nell'altra e vidi Jin e Jihyo, che persone orribili, continuai e vidi Irene e Jungkook.
Mi rimaneva l'ultima porta immagino quella dove era Taehyung ma chi ci poteva stare con lui? Sbirciaii e... Scoppiai dalla rabbia. Ancora quella gallina? Rinchiusi la porta con la poca calma che mi era rimasta e pensai ad un piano per come potremmo scappare di qui.Non mi venne in mente niente, e quindi avrei improvvisato.
Presi il fucile che avevo tolto di mano a quella Pippa di Jackson sparai a caso su un punto dove non c'era niente e Tzuyu uscii dalla porta.
Tz:come cavolo hai fatto a scappare, vieni qua mocciosa
"mai" le dissi puntandole il fucile contro
T:Jennie?
Lo guardai un attimo, ma poi ritornai subito con lo sguardo arrabbiato rimanendo a fissare Tzuyu.
"tu sei ancora qui? Non dovresti essere in prigione?"
Tz:sai com'è Taehyung mi ha tirato fuori di lì
Adesso non mi ricordavo quello che era successo quei giorni e diventai all'improvviso debole, ma non lo feci notare.
"basta! Mi hai stancato tu" dissi sparandole ai piedi
Tz:AHIAAAAAAAA, SEI Scema O COSA? NON TI PERMETTEREEEE MAI PIÙ!
All'improvviso arrivarono Jihyo, Irene, Suho e BamBam e la portarono nella stanza "principale" per soccorrerla.Andai subito a prendere Seulgi e Mark.
Chiamai la polizia, arrivarono dopo 5 minuti e portarono via tutta la compagnia di senzatetto
R:Jennie amore grazie mille ci hai salvato a tutti
K:vi sembra tutto finito vero? Ma non è affatto cosìChe? Kai? Ma non era morto?
K:ciao tesoro ancora qui? Pensavi che fossi morto? Come puoi ben vedere non è così
Disse ridendo malvagiamente
K:vieni che dobbiamo giocare un pó ti devo far morire, ragazzi venite!
Subito vidi tutta la compagnia che in realtà doveva essere con la polizia
Tz:ciao spazzatura! Pensavate che eravamo in prigione? Ma mentre eravamo in macchina siamo Scesi al volo e ci siamo buttati nel fiume lì vicinoChe? Non è vero niente! Non puó essere tutto vero, ed invece lo era. La polizia era talmente ingenua che non hanno pensato a bloccare le portiere, che sbatti.
Inutile dire che ci hanno subito rapiti e divisi in maschi e femmine stavolta.Kai's pov
K:vai Lucas tocca a te
L:vadoJennie's pov
Dopo un pó vedo qualcun altro entrare dalla porta ed era.. Lucas?
L:ciao mia cara
"CHE? Dovevo capirlo che anche te eri una trappola e una pedina di Kai"
L:già mia cara adesso temerari il peggioSi stava avvicinando quando qualcuno mi prese dalla finestra dietro di me e Uscimmo da quel posto, poi buio.
~spazio autrice~
CIAOO ragaaaaa sono troppo contenta per questo capitolo, mi piace un sacco. Ho deciso che fino alla fine di questo libro non farò ogni capitolo massimo di 500 parole, ma ho deciso che non ci sara nessun badget limite di parole, perché sennó vengono 900 capitoli corti quindi preparatevi a capitoli un pó più lunghi. Scusate per eventuali errori grammaticali e ciaooo💕
STAI LEGGENDO
⚝ 𝕄𝕚𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖 | Taennie ⚝
Фанфик|finita✅| 𝓐𝓶𝓫𝓲𝓮𝓷𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓪 𝓟𝓪𝓻𝓲𝓰𝓲, 𝓺𝓾𝓮𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓲𝓷 𝓾𝓷 𝓿𝓲𝓵𝓵𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓲𝓷 𝓯𝓲𝓪𝓶𝓶𝓮, 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲 𝓯𝓮𝓻𝓲𝓽𝓲... "𝓰𝓻𝓪𝔃𝓲𝓮 𝓣𝓪𝓮, 𝓶𝓪 𝓼𝓮 𝓪𝓫𝓫𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓵𝓲𝓽𝓲𝓰𝓪𝓽𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓬𝓱𝓮̀ 𝓶𝓲 𝓱𝓪𝓲 𝓼𝓪𝓵𝓿𝓪𝓽�...