Jennie's pov
Appena entrammo ci dirigemmo verso la stanza dove ci aspetta sempre Yg, entrammo e subito dopo ci portò in un posto con tutte palme e iniziammo a girare il teaser su dei motorini.
Finimmo circa 1 oretta dopo e poi iniziammo subito a girare il videoclip e poi finalmente finimmo, erano circa passate 5 ore
Yg:bene ragazze siccome sono le 14 avreste anche fame per oggi abbiamo finito e vi informo già che domani dovete venire subito qua alle 8 per finire le registrazione e dopo domani debutterete
Tutte:ok grazie
R:mi scusi come si chiama la canzone?
Yg:boombayah
R:ok grazie
Tutte:arrivederciUscimmo e io mi diressi subito verso casa tutta felice. Mentre ero in un vicolo abbastanza grazioso, sento qualcosa muoversi tra dei cespugli, ma non ci do peso, poi mi arriva una chiamata inaspettata. Ancora seoyun, che palle.
"pronto" dissi scocciata
Sy:pronto Jennie come stai?
"bene"
Sy:tra qualche settimana mi sposerò lo sai?
"quindi?"
Sy:non ti importa?
"non mi inviti?"
Sy:no
"brava che brava persona che sei" dissi ancora più scocciata
Sy:pensavo non te ne importasse
"sorvoliamo, perché mi hai chiamato"
Sy:per sapere come sono andati gli esami
"ah, sono uscita con 10"
Sy:non male, senti ti sei trovata un lavoro?
"ah si"
Sy:cosa?
"sono diventata idol"
Sy:VERAMENTE? Allora mi nominerai quando vincerai qualcosa vero?
"NO PERSONA DI MERDA! MAI NELLA VITA OGNI GIORNO CERCO DI DIMENTICARTI MA NON CE LA FACCIO PERCHÉ MI CHIAMI SEMPRE! TI VOGLIO ELIMINARE DALLA MIA VITA! POTEVI LASCIARMI IN QUEL VICOLO! NON CHIAMARMI MAI PIÙ!"
le urla in faccia mooolto spazientitaDopo di ciò chiusi la chiamata e lanciai il telefono per terra, mi misi a piangere su una panchina.
Passò circa mezz'ora e mi calmai ma non del tutto, poi vedo una mamma cha abbraccia suo figlio e poi si alzano e vanno a casa.. Ricominciai a piangere a dirotto, poi alzó lo sguardo per alzarmi a andare a casa.Erano quasi le 17 e sento qualcuno che bussa alla porta, vado ad aprire e vedo Tae?
"che ci fai qui?"
T:prima stavo passando per qualche vicolo, ti ho vista piangere ma tu sei corsa a casa quindi ti ho seguita fino a qui
"ah, non dovevi, tranquillo sto bene" dissi poco convinta ma non lo feci notare
T:EH NO SIGNORINA! ADESSO BASTA! SEI PIENA DI LACRIME, HAI LA FACCIA ROSSA E TU MI DICI CHE STAI BENE, NON È VERO! Dimmi la verità, sono stanco di sentire tutte queste bugieMi misi seduta sul divano insieme al lui e poi gli raccontai tutto. Appena finii mi abbracció. Mi era mancato.
Taehyung's pov
"vedrai che ti farai una nuova famiglia"
J:con chi se non mi vuole nessunoSentii subito dei brividi attraversarmi la schiena, perché? Mi sarebbe piaciuto fare un figlio con lei? E adesso che facevo?
"v-ved-drai c-che t-trov-vera-i q-qu-ello g-giu-sto"
J:Taehyung tutto bene?
Stavo piano piano cascando dal divano e poi buio.Jennie's pov
Che caxxo? Perché? Che gli è successo? No caxxo è svenuto, Rimasi paralizzata e non sapevo proprio cosa fare, decisi di non chiamare l'ambulanza per uno svenimento, perché probabilmente si potrebbe risvegliare tra qualche minuto.
Passo circa una mezz'ora e stavamo sempre nelle posizioni di prima. Mi alzai e gli misi un dito davanti al naso per vedere se respirava e... No, caxxxoooo che faccio! Chiamai subito un'ambulanza e vennero dopo 2 secondi, caricarono subito Tae sul lettino e io gli salii vicino, poi andammo all'ospedale. Entrammo e vidi per l'ennesima volta quell'edificio, forse è destino che sia la mia casa? Va bè, andammo ad un altro piano e portarono Tae in una stanza a me invece fecero aspettare fuori.
Prima di piangere però avvisai Jin.
Finii di chiamarlo e stava per arrivare, questa volta non ci sarebbe stato Tae a consolarmi. Dopo 10 minuti arrivò Jin insieme a Jisoo ovviamente, e poi adesso Jisoo chiamerà gli altri per venire qua. E io che volevo stare da sola. Poi sentii insieme a Jin la pancia di Jisoo brontolare
Js:scusate non è niente, è che ho un pó fame
"allora andate a fare cena insieme io starò qui ad aspettare Tae" dissi per far sì che mi lasciassero un pó da sola
Jn:sei sicura?
Annuii con un sorriso falso, come al solito
Jn:ok allora a dopo
"no ragazzi voi andate a cena poi andate a casa, vorrei anche restare un pó da sola"
Js:ti capisco, va bene allora aggiornaci al più presto
"va bene CIAOO"
Jns:ciaoSe ne andarono finalmente, e poi vidi quella benedetta porta aprirsi e mostrare tutti gli infermieri togliersi il cappello. Subito scoppiai in lacrime e corsi dentro la sua stanza
I:ci dispiace signorina se non si sveglierà tra 3 settimane gli dovremmo staccare i macchinari
"CHEEEE? NO NON È POSSIBILE, NON È VERO, NON POTRETE MAI"
I:la prego si calmi so che è dura da superare ma le passerà
"m-ma come é successo tutto questo?" chiesi in lacrime
I:sinceramente non si capisce, ora dobbiamo andare
Vidi piano piano gli infermieri allontanarsi e cascai in un lutto profondo.Erano passate 5 ore e mi ripresi un pó dal lutto di prima, così chiamai Jisoo che avrei dovuto avvertire 5 ore fa.
Finni di chiamarla, poi mi misi ad ammirare Taehyung e poi piansi. Erano quasi le 2 di notte e mi addormentati sulla sedia lì vicino.Mi svegliai che erano le 8 e mi ritrovai Jimin davanti.
Jm:ascoltami bene Jen, adesso tu vaia casa, e fai qualcosa che ti faccia stare bene con lui ci sto io va bene?
Annuii piangendo e me ne tornai a casa.Dopo una settimana...
Passó una settimana e Taehyung ancora non si era svegliato, fino ok giorno dopo che Jimin era lì, l'infermiera aveva detto che questa settimana dovevano fare sempre analisi. Oggi è domenica e si possono fare le visite solo due persone quindi il nostro gruppo ha deciso che saremo io e Jimin ad andarci perché eravamo le persone più vicine a lui.
Andammo a piedi perché era vicino a dove ci trovavamo adesso e iniziò Jimin.
Finì e poi entrai io.Taehyung's pov
Ero in una specie di come quindi potevo sentire quello che dicevano gli altri. Poi sentii una voce, era Jennie, perché mi era preso quell'infarto quando aveva detto così, poi la sentii parlare.
J:lo sai che se non ti svegli entro 2 settimane non sarai più in vita, quindi ascoltami ti devi svegliare perché sennò io mi vado a suicidare, Jimin soffre d'insonnia per te ed io sto prendendo sempre di più le forze perché non mangio per colpa tua. Ti prego svegliati, te lo chiedo per f-favore.
Poi sentii una goccia cadermi sul braccio, poi un'altra e poi un'altra ancora. La mia piccola Jennie sta piano piano andando via perché non mangia più e non parla più con nessuno. Mi viene da piangere. Poi la sento andare via.
STAI LEGGENDO
⚝ 𝕄𝕚𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖 | Taennie ⚝
Фанфик|finita✅| 𝓐𝓶𝓫𝓲𝓮𝓷𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓪 𝓟𝓪𝓻𝓲𝓰𝓲, 𝓺𝓾𝓮𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓲𝓷 𝓾𝓷 𝓿𝓲𝓵𝓵𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓲𝓷 𝓯𝓲𝓪𝓶𝓶𝓮, 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲 𝓯𝓮𝓻𝓲𝓽𝓲... "𝓰𝓻𝓪𝔃𝓲𝓮 𝓣𝓪𝓮, 𝓶𝓪 𝓼𝓮 𝓪𝓫𝓫𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓵𝓲𝓽𝓲𝓰𝓪𝓽𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓬𝓱𝓮̀ 𝓶𝓲 𝓱𝓪𝓲 𝓼𝓪𝓵𝓿𝓪𝓽�...