†𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 𝖘𝖊𝖘𝖘𝖆𝖓𝖙𝖆𝖈𝖎𝖓𝖖𝖚𝖊†

159 6 0
                                    

Jennie's pov

Passai un pomeriggio tranquillo, sul divano a vedermi vis a vis.
Dopo un pó decisi di uscire, ed erano quasi le 5, uscii in centro a Seoul e vidi la vetrina di un bar che cercava personale. Appena entrai mi arrivò una chiamata da un numero sconosciuto, a mio malincuore uscii dal bar più basato sull'estetic e poi risposi alla chiamata.
X:è lei la signorina Kim Jennie?
"si perché?" chiesi incredula
X:venga subito alla YG
Che?
"può ripetere? Cos'è la YG?"
X:mi scusi, la YG è l'agenzia
"ok arrivo"

Ma la YG non era quella che ci aveva fatto fare le audizioni con la scuola? Si mi sa proprio di sì.
Mi misi a correre e dopo due secondi mi trovai davanti un palazzo enorme

Entrai e subito la commessa mi accolseCm:buongiorno"salve"Cm:come si chiama?"Jennie Kim"Cm:oh! È qui per il signor Yang Hyun-suk?"em si"Cm:bene mi segua"va bene"Si alzó dal suo posto lasciandolo ad un altro commesso e mi portò davanti ad una stanz...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrai e subito la commessa mi accolse
Cm:buongiorno
"salve"
Cm:come si chiama?
"Jennie Kim"
Cm:oh! È qui per il signor Yang Hyun-suk?
"em si"
Cm:bene mi segua
"va bene"
Si alzó dal suo posto lasciandolo ad un altro commesso e mi portò davanti ad una stanza
Cm:bene lei deve entrare qui
"va bene grazie" dico inchinandomi
La vedo andare via e mi viene sempre più panico. Ok Jennie stai calma, feci un respiro profondo e aprii la porta, che rivelava avere all'interno il signor Yang con... Rosè, Jisoo e Lisa?
R/Js/L:Jennie?
"ciao ragazze, buongiorno Mr. Yang" dissi con educazione
Yg:buongiorno Jennie
Mi misi vicino alle tre ragazze e subito Yang incominciò a parlare
Yg:allora ragazze, vi sarete chiedendo perché vi ho convocate qui, giusto? Allora vi ricordate l'audizione che avete fatto a scuola?
Tutte:si
Yg:bene il preside aveva fatto accordi con più agenzie tra cui me, e avete fatto una gara ma non ve l'abbiamo detto, ci sono stati solo due gruppi vincenti uno maschile ed uno femminile, ed uno siete voi, complimenti

Mm? Che cosa? Continuo a non capire. Iniziammo ad esultare ma non così tanto perché non sappiamo quali sarebbero state le conseguenze.
Yg:ragazze siete diventate idol, e debutterete tra una settimana

Cheeeeeeee? Tutte iniziammo veramente ad esultare dalla gioia e parlammo di come sarà il debutto e  fammo già delle prove.
Dopo qualche ora Uscimmo di lì ed erano quasi le 8
R:ragazze ma siamo diventate idol, il sogno di una vita.
Disse Chaeyoung quasi piangendo
Js:quindi come nome ha deciso di lasciare blackpink?
Lisa annuì
"che ne dite di andare a cena insieme per festeggiare?"
Js:scusate ma io e Lisa siamo invitate a casa di sua nonna dato che ci tiene
"non vi preoccupate, Rosie che ne dici?"
R:McDonald?
"ci sto, ciao ragazze"
Js/L:CIAOO

Ci incamminiamo verso il MC tutte contente

Taehyung's pov

Appena finiti gli esami mi arrivò una chiamata da parte di Jungkook
"che succede?"
Jk:Hyung vieni subito alla Big Hit
"ok arr-"
Nemmeno il tempo di rispondergli che mi ha già chiuso e sembrava piuttosto serio, poi perché alla Big Hit? Quella non è l'agenzia per diventare un idol?
Vabbè mi affretto in una corsa che flash sarebbe invidioso se mi vedesse e in due secondi ero già arrivato, ero davanti a un palazzo enorme

Appena finiti gli esami mi arrivò una chiamata da parte di Jungkook "che succede?"Jk:Hyung vieni subito alla Big Hit "ok arr-"Nemmeno il tempo di rispondergli che mi ha già chiuso e sembrava piuttosto serio, poi perché alla Big Hit? Quella non è l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrai nella stanza che mi aveva detto Jungkook e il comesso mi ha riconosciuto probabilmente il signor Bang Si-hyuk gli avrà fatto vedere una mia foto? Boh, mentre ero immerso nei miei pensieri mi ritrovai davanti alla stanza, feci un respiro profondo e aprii la porta. Trovai Jin, Jungkook, Jimin ed anche Hoseok e Yoongi, ma c'era anche un altro ragazzo che conosceva Yoongi, mi sembra si chiami Namjoon, apparte loro mi trovai anche Mr. Bang. Oh mio dio, colui che ha fondato questa agenzia? Si si proprio lui. Con calma ma con ansia mi misi seduto vicino ai sei ragazzi con Bang davanti, come ci ero finito qui?
Bg:buongiorno ragazzi, vi ricordate l'audizione che avete fatto a scuola?
Annuimmo tutti
Bg:bene era una gara ma non ve l'abbiamo detto, io insieme ad altre agenzie ci siamo messi d'accordo insieme al vostro preside per cercare degli idol da far debuttare sotto le agenzie, solo due gruppi hanno vinto, uno femminile ed uno maschile, quello maschile siete voi!

Impossibile? Quindi? Ancora non avevo capito niente, neanche gli altri, l'unico che aveva capito era Jin
Bg:ragazzi sveglia! Esultate insieme al vostro Seokjin, state per diventare idol!

Cooooooooooooooooosa? Idol io? Ma è il sogno di una vita! Iniziammo tutti ad esultare, e il signor Bang ci spiegó come funzionerà il debutto e che lo faremmo tra poche settimane. Poi arrivò Jimin che fece una domanda inaspettata
Jm:mi scusi signor Bang, lei lo sa qual'è stato il gruppo femminile vincente?
Bg:oh certo ed è possibile che dopo alcune canzoni pubblicate farete una collaborazione
Jk:ce lo puó dire?
Bg:ma certo, le blackpink
Non è possibile quelle blackpink? Tutti noi subito ci guardiamo con facce miste tra confuse e felici, gli unici a cui non fregava di niente erano Hoseok, Namjoon e Yoongi.
Fammo alcune prove e poi verso le 8 Uscimmo di lì, tutti se ne andarono subito a casa perché erano stanchi morti mentre io e Jimin volevamo andare al McDonald a festeggiare, ma eravamo tutti e due ignari del fatto che lì avremmo visto le ragazze.

~spazio autrice~

CIAOO bella gente, alla fine ho deciso di farli diventare idol, e niente spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori grammaticali. Ciaooo💕

⚝ 𝕄𝕚𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖 | Taennie ⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora