Jennie's pov
Aprii la porta è mi ritrovai una scena che non mi sarei mai aspettata da loro due soprattutto Jin.
Vidi Jin che continuava a menare Jisoo e non si fermava, stavo sull'orlo di piangere. Il mio Appa preferito che odiava l'unica e inimitabile Eomma più brava del mondo.
Non ce la facevo più così scoppiai in lacrime ma fortunatamente non mi sentirono però qualcun altro alquanto pare sì.T:amore che è successo chi è che ti ha fatto piangere?
"T-taehyung g-guarda" dissi piangendo e indicandoli
Pure lui ci rimase male e gli scese una lacrima. Mi abbracció per tranquillizzarmi e ci accasciammo per terra.
Stavolta avevano fatto piangere anche Tae cosa mai successa e mi ero stancata di tutto questo
"APPA MA CHE STAI FACENDO"
Si girarono di scatto
Jn:r-ragazzi non è come credete
Jisoo scoppió in lacrime, io cercai di calmarla e Taehyung cercó di calmare Jin
T:amore che ne dici se per pranzo ci dividiamo in ragazzi e ragazze?
"ok, cerca di stare calmo"
Mi sorrise
T:fa lo stesso anche tu
Mi bació, io ricambiai e poi io e Jisoo ce ne andammoLa portai nella mia suite per farla riposare un pó e poi scesi al piano di tutte le altre stanze, mi misi seduta sul pavimento per pensare.
Poi tutto all'improvviso mi addormentai.Mi risvegliaii che erano quasi le 17 ed avevo saltato pranzo, asp se l'ho saltato io l'ha saltato anche Jisoo! Oh merda!
Andai di corsa di sopra per vedere se era uscita per andare a mangiare e...
La trovai ancora sul letto che dormiva la svegliaii per mangiare qualcosa
"Jisoo dai svegliati che sono quasi le 5"
Js:ok
"hai fame? Che ne dici se ci mangiamo qualcosa?"
Js:si dai che ho fame
Mangiammo e poi ci raggiunsero anche le altre due e gli raccontammo tutto
L:ragazze ma quindi stasera ci andiamo dopo tutto quello che è successo?
Js:ma dove?
R:in discoteca
"ragazze io direi che per dimenticare tutto potrebbe essere efficace"
L/R:hai ragione
Js:ragazze non sono proprio dell'umore giusto
R:ma Jisoo come avete litigato?
Js:vedi è partito tutto da quando io lo stavo per baciare poi lui mi sposta più lontano e mi dice che stava con me solo per una scommessa, io non potei fare a meno di piangere, poi lui mi ha detto che gli ho sempre fatto schifo e che quando piango sono insopportabile poi mi ha incominciato a menareRimanemmo tutte e tre di stucco, e non potemmo fare a meno di abbracciarla, farla sentire amata e protetta.
R:Jendukie ma quindi alla fine ci andiamo?
Js:ragazze voi andate tranquillamente non voglio essere ignorante assolutamente ma vorrei anche stare un pó da sola
"ok grazie Jisoo, non ti preoccupare"
L:ragazze che ore sono?
R:le 18 e 30
L:per quando dobbiamo essere pronte
"penso per le 20"
Js:allora cosa aspettate, decidete cosa mettere
Disse così talmente euforica che sembra essersi già scordata di tutto, la adoro quando fa così; quando sta male ma per darci un minimo di autostima appare davanti a noi positivitissima.~spazio autrice~
Ciao raga è successo tutto un casino e chi lo sa come finirà? Io per la prima volta lo so già😂😏scusate per eventuali errori grammaticali e ciaooo💕
STAI LEGGENDO
⚝ 𝕄𝕚𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖 | Taennie ⚝
Fanfic|finita✅| 𝓐𝓶𝓫𝓲𝓮𝓷𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓪 𝓟𝓪𝓻𝓲𝓰𝓲, 𝓺𝓾𝓮𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓲𝓷 𝓾𝓷 𝓿𝓲𝓵𝓵𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓲𝓷 𝓯𝓲𝓪𝓶𝓶𝓮, 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲 𝓯𝓮𝓻𝓲𝓽𝓲... "𝓰𝓻𝓪𝔃𝓲𝓮 𝓣𝓪𝓮, 𝓶𝓪 𝓼𝓮 𝓪𝓫𝓫𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓵𝓲𝓽𝓲𝓰𝓪𝓽𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓬𝓱𝓮̀ 𝓶𝓲 𝓱𝓪𝓲 𝓼𝓪𝓵𝓿𝓪𝓽�...