Jennie's pov
Dopo un pó vedo Jimin uscire dalla stanza di Rosè con lo sguardo basso e con le lacrime agli occhi.
Jm:ragazzi il dottore mi ha detto che se non si sveglia entro due giorni le staccheranno i macchinari
"che? No non potranno mai, lei è forte non può lasciarmi così" dissi correndo nella sua stanza
"Chae dai Svegliati lo so che sei forte ti prego, non voglio che ti staccano i macchinari, non voglio che te ne vai così, abbiamo ancora tutta la vita davanti, non puoi lasciarmi così, si è anche avverato il nostro sogno e tra poco debutteremo, non può andartene senza avvertirmi, ti prego Rosie, s-svegliati "dissi piangendo e accasciandomi per terra.
T:Jennie
"non adesso"
T:sono usciti i voti dell'esame
"VUOI CHE ME NE IMPORTI QUALCOSA, NON VEDI COME STO MESSA"
T:ah scusa
Poi se ne andó, perché gli ho urlato così, io non volevo. Restai altre 5 ore li vicino a Rosè per vedere se si svegliava, ma no.
Mi uscirono svariate lacrime mentre ero in piedi a guardarla, poi vidi che smosse la testa e allora la chiamai.
"Chaeyoung? Svegliati ti prego, non posso rimanere così, senza di te, ti prego apri quegli occhi ti prego."
Forse era stata una mia illusione? Si mi sa proprio di si
Erano quasi le nove del mattino e io avevo certe occhiaie che cascavano per terra. Stavo vedendo su instagram qualche post quando all'improvviso la vedo che scatta seduta sul letto.
"iiih! Chaeyoung! Sei sveglia fammi chiamare subito un'infermiera"
Aprii subito la porta della stanza e vidi una dottoressa lì vicino.
"dai Chaeyoung si è svegliata, venga subito" le dissi agitata
Dt:perfetto la prego di restare qui fuori che le dobbiamo fare delle analisi
Jm:mi scusi posso entrare la prego
Dt:va bene venga"oh mio dio per fortuna è sveglia" esclamai facendo un respiro di sollievo
T:Jennie
Mi girai di scatto e me lo ritrovai davanti
"oddio Taehyung, senti mi scuso se ti ho fatto qualcosa, ma non ti ho mai detto che quando una persona così vicina a me è in queste condizioni io vado fuori di testa dico cose a caso e poi non rispetto nessuno per dare attenzioni solo a lei, e poi anche-"
T:ehy, calmati piccola
Mi bloccai, perché mi aveva chiamato così?
"s-scusa" dissi sul punto di piangere, ma perché?
T:basta piangere, vedi Rosè sta meglio, adesso ci mettiamo seduti qui e aspettiamo che esca
Ci mettemmo seduti sulle sedie, e poi aprii la pagina dei risultati dell'esame e... Non ci credo... Avevo preso 100, quindi 10? O mio dio.
T:che è successo?
"ho preso 10"
T:brava
Mi disse abbracciandomi
T:io quanto ho preso?
"9"
T:veramente? Ma sei seria?
"si"
T:oddio ma chi sono!
Mi misi a ridere per le sceneggiate che stava facendo, poi vidi gli altri voti. Lisa aveva preso 8, Jisoo 9, Rosè 8, Jin 9, Jungkook 8 e Jimin 9. Alla fine tutti positivi.
Poi sentii la porta della camera aprirsi e Rosè in piedi. Oddio santo mi scesero diverse lacrime di gioia e le andai subito in contro
"Chaeyoung!" urlai felice
R:calma però
"scusami" le diedi subito un abbraccio
Jm:la dottoressa ha detto che può uscire ora
"bene, ciao"
Scendemmo subito e Jimin prese per mano Rosè poi li lasciammo soli
"Taehyung mi sa che vado a casa" gli dissi stanchissima
T:vuoi che ti accompagno?
"per me è uguale"
Poi sentii squillare il telefono, oddio era Yg che devo fare?
T:chi è?
"yg, okkei, calma Jen ce la puoi fare, pronto"
Yg:Jennie
"mi dica"
Yg:venite subito qui che dopodomani debutterete
No non è possibile proprio adesso?
"mi scusi ma Chaeyoung è appena uscita dall'ospedale"
Yg:la dottoressa ha detto che può fare attività fisica?
"si"
Yg:bene quindi non c'è problema, ma soprattutto non c'è più tempo, adesso è dico adesso dobbiamo registrare il teaser
"va bene veniamo subito"
Chiusi la chiamata e senza far caso a Tae chiamai subito Jisoo
"pronto Jisoo"
Js:dimmi come sta rosè?
"è appena stata dimessa dall'ospedale ed è nuova di zecca, però c'è un problema"
Js:quale?
"che dobbiamo trovarci subito alla Yg per registrare il teaser e tra 3 giorni dovremmo debuttare quindi subito dopo il teaser e dobbiamo incominciare subito l'mv"
Js:ma come? Sono le 6 del mattino
"niente storie fake maknae, fatti trovare subito davanti alla Yg"
Js:ok ciao
Chiusi la chiamata e poi chiamai subito Lisa e le spiegai tutto. Finii la chiamata anche con Lisa ma non mi accorsi che Taehyung se ne era andato.
"eh? Dov'è andato? E poi dove sono finita" mi chiesi parlando da sola.
Poi realizzai il tutto e mi ricordai che durante le chiamate mi ero messa a camminare senza una meta e poi sono finita qui.Ero presa dal panico perché nonostante il sole che stava nascendo, il vicolo in cui stavo era molto scuro, poi senti qualcuno tapparmi la bocca.
X:stai tranquilla sono io, non gridare che in questo vicolo c'è sempre un assassino che gira
Mi sussurrò qualcuno
Con più calma possibile mi tolsi la sua mano dalla bocca e senza girarmi gli chiesi
"ok va bene ma chi sei?"
X:scusa sono Tae
"ah va bene, è quale sarebbe la via di uscita?"
T:laggiù
"ok grazie"
T:ciao
"ciao"
Mi misi a correre verso l'uscita e in due secondi arrivai davanti alla Yg con Jisoo, Lisa e Chae. Poi ci fammo coraggio ed entrammo.
STAI LEGGENDO
⚝ 𝕄𝕚𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕤𝕖𝕞𝕡𝕣𝕖 | Taennie ⚝
Фанфик|finita✅| 𝓐𝓶𝓫𝓲𝓮𝓷𝓽𝓪𝓽𝓸 𝓪 𝓟𝓪𝓻𝓲𝓰𝓲, 𝓺𝓾𝓮𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓲𝓷 𝓾𝓷 𝓿𝓲𝓵𝓵𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓲𝓷 𝓯𝓲𝓪𝓶𝓶𝓮, 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲 𝓯𝓮𝓻𝓲𝓽𝓲... "𝓰𝓻𝓪𝔃𝓲𝓮 𝓣𝓪𝓮, 𝓶𝓪 𝓼𝓮 𝓪𝓫𝓫𝓲𝓪𝓶𝓸 𝓵𝓲𝓽𝓲𝓰𝓪𝓽𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓬𝓱𝓮̀ 𝓶𝓲 𝓱𝓪𝓲 𝓼𝓪𝓵𝓿𝓪𝓽�...