interview in New York_y/n

130 11 0
                                    

Oggi i bts sono stati invitati ad una intervista a New York, visto che erano già li per il loro tour hanno partecipato alla intervista.
L'intervistatore (non so come si chiama😂)ha fatto molte domande a y/n riguardo come si trovava nel essere l'unica cammina nel gruppo...y/n ormai ci è abituata perché un sacco di persone glielo chiedono.

Intervistatore:"allora song y/n il suo  nome d'arte qual è?"
TU:"allora il mio nome d'arte è skylar me l'ho hanno dato i membri"
Intervistatore:"da dove è nato questo nome?"
TU:"allora io ero partita dall'idea di tenere il mio nome ovvero y/n quindi io non avevo nulla in mente,mi hanno consigliato molti nomi tipo...fifi...skky...sky...skyla...con la parola skyla mi si è illuminata una lampadina in testa skylar era il nome con cui mi chiamava mio padre quando ero piccola prima di abbandonarci quindi ho deciso che il mio nome d'arte sarebbe stato quello perché skylar vuol dire pure "protezione e rifugio" e i membri quando hanno qualche difficoltà vengono da me...quindi sono il loro rifugio."
Fini di dire come è nato il mio nome d'arte subito dopo l'intervistatore mi fece un'altra domanda
Intervistatore:"bene y/n allora vorrei chiederti un'altra cosa...cosa hai pensato quando ti hanno detto che saresti stata  l'unica femmina del gruppo?"
TU:"allora devo dire la verità all'inizio non ero molto d'accordo perché pensavo che i maschi fossero stupidi e che non avrebbero fatto altro che provarci con me....però mi ero impegnata davvero tanto a superare tutte le prove delle bighit quidni volevo provare se non mi sarei trovata bene l'avrei detto e mi avrebbero fatto cambiare gruppo....quando sono entrata nella stanza dove c'erano questi 7 rincitrulliti *ad un certo punto si sente jin urlare "IO NON SONO UN CITRULLO!" *detto questo continuai quello che stavo dicendo*di vista non mi sembravano cattive persone solo un po' namjoon e yoongi.dopo un po' di giorni feci amicizia con tutti e ci andai subito d'accordo e adesso sono qui con questo 7 qui"
Intervistatore:" si capisco, e se ti chiedessero ti far parte di un gruppo femminile? Cosa diresti?"
TU:"ovviamente direi di NO non voglio separarmi da ormai quella che è diventata la mia famiglia,mi ci trovo super bene anche se sono l'unica femmina e quindi  no non vorrei far parte di nessun altro gruppo"
Tutti mi applaudono e giuro di aver visto il visino di jin un po' commosso con delle lacrime agli occhi.
Tornati a casa tutti i ragazzi ti coccolarono e ti dissero che ti vogliono tanto bene.
                                     The end.

Ehi ragazzi! Aggiornerò stasera ciao❤️❤️💕

𝙾𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚖𝚎𝚖𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚋𝚝𝚜_𝚢𝚘𝚞 Where stories live. Discover now