Le persone affermano che I BTS e y/n e gli altri membri dei GOT7 si stanno tutti frequentando.
Su Instagram i gruppi postano di essere entrambi a New York.
BamBam è stata trovata una foto dove era a New York probabilmente scattata da y/n.
Come le notizie sono state tralasciate, BamBam ha iniziato a seguire Y/N su Instagram, y/n (Tu) ora segue 6 altre persone tra cui: Emma Chamberlain,Cardi B, Ethan Dolan,Grayson Dolan, james Charles e BamBam.Emma una volta ha spiegato in un suo Blog che è amica di molte star del kpop.
Grayson afferma di avere una cotta per lei Y/N (tu) ed è stato scioccato nel svegliarsi una mattina vedendo che lo avevi iniziato a seguire.
Ethan aveva scritto un messaggio a y/n e lei aveva risposto.
Si dice che i migliori amici di y/n sono Emma Chamberlain e James Charles.Y/n ha postato oggi un video sulla sua storia Instagram per congratularsi con il famoso YouTuber Shane Dawson per essersi fidanzato.
Jeffree star segue Y/N su Instagram, insieme a tyga,Offset,David Dobrik,shane Dawson,Zane,Justin Bieber, Chris Hemsworth. Tutti affermano che è bellissima e sono dei suoi grandi Fan.
David Drobrik ha anche detto che se avesse raggiunto 800k mi piace sul suo ultimo blog avrebbe provato a girare un video con Y/N.
Kylie Jenner una volta disse che le sarebbe piaciuto incontrarla e conoscerla.
Nicki Minaj ha affermato che il suo membro preferito dei BTS è y/n e il secondo jin.
Billie Eilish ha detto che gli piacerebbe collaborare con y/n è Taehyung.
Y/n ha pubblicato su Instagram una cosa che catturo l'attenzione dei fan ovvero era una foto insieme a pouty di Corinna kopf. Affermando che lei e lei fossero amiche.
Y/n ha detto che adora il nuovo gruppo rookie Everglow.
Y/n si dice che si unirà presto sul palco con le ITZY.
JYP ha rivelato che y/n è stato effettivamente accettata nella JYP Entertainment, insieme a YG e SM. Ma ha scelto di andare alla big hit.
Si dice che Y/n si dovrebbe unire ad una subunitá con il membro NCT Johnny,il membro EXO sehun, e il membro hwasa mamamoo.
Hwasa ha detto che una volta a comprato il pranzo a y/n e da allora sono diventate amiche.
Y/n ha detto che se fosse un ragazzo uscirebbe con JooE(Momoland).
Y/n ha detto che il suo tipo ideale era Day6 Jae e BTOB Eunkwang.
Y/n ha detto che ha baciato accidentalmente il membro EXO chen mentre stavano facendo un Drama insieme.
Il dramma preferito di y/n è il dramma cinese originale dì Netflix "accidentally in love".
Sostenendo che gli piacerebbe avere una relazione come fengfeng e Yiyang.Ehi ragazzi! Scusate se aggiorno a questa ora! Comunque spero vi sai piaciuta! Lo so che questo capitolo può sembrare complicato per alcune persone...visto che ci sono un sacco di nome ecc...se avete qualche dubbio o domanda chiedetemi pure😘 cercherò di rispondere il più presto possibile❤️ciao notte🥰🥰
YOU ARE READING
𝙾𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚖𝚎𝚖𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚋𝚝𝚜_𝚢𝚘𝚞
RandomSong y/n conosciuta con il suo nome d'arte skylad fa parte del gruppo kpop BTS Come si comporteranno i bts con il loro unico membro femminile?