Tu e i ragazzi è da poco che è uscita la vostra nuova canzone "Blood Sweat & Tears" e oggi dovete fare la "pratice dance".
È stato deciso che la dovrete fare con i vestiti del/MV e con anche lo sfondo dietro del/MV.
Tu sei vestita così
"3 minuti e si ricomincia" dice uno del nostro staff.
La mia truccatrice fini di truccarmi e mi lascio andare.HOSEOK POV
Stavano ballando tranquillamente quando noto che la camicia di y/n è praticamente aperta.WOW HA UN SACCO DI ADDOMINALI?!? Cosa hoseok riprenditi devi dirgli di chiudere la camicia, poverina non se n'è accorta, intravedo anche il suo reggiseno di pizzo nero.....HOSEOK BASTA!
POV Y/N
Dopo il ballo ci siamo seduti e HOSOEK mi si è seduto vicino
"Y/n hai la camicia aperta"
"ODDIO! Emh...grazie "
"Stai bene vero? Sembri molto stanca"
"Si sì sto bene l'avrò solo dimenticata ti chiuderla bene"
Gli baciai la guancia e lo ringraziai ancora
CHE IMBARAZZO!!!Il giorno dopo~~~~~~~
Oggi non avevamo prove relax.
Eravamo a casa a farci gli affari nostri e rilassarci.
POV SEOKJIN
Ero in camera mia a farmi gli affari miei con il mio cellulare finché non vedo tipo 1000 post di y/n con la camicia sbottonata....COSA???? Y/N CON LA CAMICIA SBOTTONATA????MA QUEGLI ABS?????ASPETTA PERCHÉ CI SONO COSÌ TANTE FOTO DI LEI??????Così da tutto quel panico tirai un urlo.
POV ZERO
I ragazzi sentirono l'urlo e corsero in camera di jin
"Hyung che succede????"disse namjoon preoccupato "che palle jin stavo dormendo!"disse yoongi assonato con gli occhi quasi chiusi" zitto Hyung!!Ci sono un sacco di foto degli ABS di y/n ovunque!!!!! Y/n ma cosa è???" Jin fece vedere la foto della tua camicia sbottonata e i tuoi abs.
Appena jin fece vedere le foto a tutti, tutti rimasero a bocca aperta e yoongi se fa addormentato adesso era sveglio.
"Ragazzi io non me ne sono accorta, se n'è accorto solo hosoek! Ho pensato di non dirvi nulla perché non mi sembrava il caso...e poi pensavo non si vedesse!!!"
Dissi.Gli altri ti guardarono e guardarono le foto.
"Wow y/n fra un po' hai più muscoli di me!"disse jimin "ma come!? Y/n mangia di tutto! Anche più di me e ha sempre i muscoli io non ho nulla!" Disse Taehyung facendo un finto broncio.
"Beh piccola potremmo andare in palestra insieme più spesso...."disse jungkook con un ghigno.
"Smettila JK, è una cosa seria adesso tutti hanno visto il fisico di y/n.....insomma questa cosa non deve più succedere dobbiamo stare attenti" disse yoongi
Tutti annuirono.
Sapevo già cosa sarebbe successo in futuro ovvero sarebbero stati ancora più protettivi di prima.
Hey ragazzi! Spero vi sia piaciuto aggiornerò domani.....no cioè oggi visto che è l' una e due di notte 😂 va beh aggiornerò domani mattina ciaoo😍😍😘😘
YOU ARE READING
𝙾𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚖𝚎𝚖𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚋𝚝𝚜_𝚢𝚘𝚞
RandomSong y/n conosciuta con il suo nome d'arte skylad fa parte del gruppo kpop BTS Come si comporteranno i bts con il loro unico membro femminile?