Cotta per te?!

97 11 4
                                    

Oggi tu e i ragazzi avete un intervista insieme agli GOT7 e alle I.O.I.
Ti piace molto la loro musica quindi sei felice di rivederli!
(Si perché vi vedete molto spesso ai MAMA)
Tu indossavi

Ti piace molto la loro musica quindi sei felice di rivederli!(Si perché vi vedete molto spesso ai MAMA)Tu indossavi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

I ragazzi continuavano a dirti di metterti un maglione o qualcosa che coprisse di più,Tu però dopo un po' gli convissi a lasciarti quello che avevi addosso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


I ragazzi continuavano a dirti di metterti un maglione o qualcosa che coprisse di più,
Tu però dopo un po' gli convissi a lasciarti quello che avevi addosso.

Quando siete arrivate hai visto gli GOT7 e sei subito andata ad abbracciare BamBam (siete molto amici!)
E anche JB (hai abbracciato) e per JB tu ci hai avuto una piccola cotta ma non lo sa nessuno apparte hoseok

"Y/N!" Ti sei girata e hai visto mark e Yugyeon "CIAO RAGAZZI!" Dici per poi abbracciare loro come tutta la band.

Adesso erano arrivate le I.O.I e corsi ad abbracciare anche loro.
Tutti stavano ridendo per la tua euforia.

Quando ti sei calmata dalle tue risate a crepapelle avete iniziato l'intervista

Intervistatore:"benvenuti a tutti! Oggi qui con noi abbiamo 3 gruppi kpop molto popolari!
Ragazzi che ne dite vi presentate voi?"

Tutti annuirono e ci presentammo.
Si presentarono prima i GOT7 poi le I.O.I e in fine noi.

Intervistatore:" bene iniziamo con la prima domanda! Y/n chi è il tuo membro preferito nei GOT7  e nelle I.O.I?

Tu lo bloccasti:"cosa?? SOLO UNO???"

Tutti si misero a ridere

Intervistatore:"haha ok la prossima domanda è per Somi.
Come ti trovi ad essere il mento più piccolo del gruppo? Questo lo rivolgo anche a jungkook e y/n"

SOMI:"le ragazze mi prendono sempre in giro dicendo che sono una bambina"

Tutti si misero a ridere

"TI CAPISCO!" Dite tu jungkook e Yugyeom insieme

Quindi rideste ancora

"Yoongi mi prende sempre in giro!"
Dissi io facendo un broncio finto
"Cosa? Non è vero!"
Disse lui ridendo
"CERTO COME NO!"
Dici indicandolo
"Y/n NON SI INDICANO LE PERSONE!!"
Disse jin facendo scatenare una grande risata da parte di tutti.


Intervistatore: "va bene allora, Jackson hai una cotta per qualche kpop idol?"
Jackson arrosí un sacco
"Emh...devo?"
L'intervistatore rise e annui
Jackson allora rispose
"Va bene...BTS NON ARRABIATEVi! HO UNA COTTA PER Y/N!!!"
Tu rimasi senza parole mentre potevo vedere un po' di gelosia negli occhi di tutti i ragazzi (BTS)

Jackson continuò "ma hey! Non sono l'unico! Voglio dire y/n è una ragazza carina, simpatica dolce...una bella persona con cui uscire!!"
Si giustificò e tu lo ringraziasti.

L'intervistatore inizi a parlare:"mm..ma aspetta quindi Jackson non è l'unica che ha una cotta per y/n?

Io (TU) ero tutta rossa in viso

"Emh..piace anche a me" disse BamBam

Io spalancai gli occhi
"Anche a me..."
Disse mark
"Anche a noi..."
Dissero JB e Youngjae

Ormai eri rossissima COSA?? PIACEVI A TUTTE QUELLE PERSONE??!

Ma soprattutto stavi quasi per morire quando JB disse che gli piacevi...eri felice...
Hoseok ti colpiva la gamba come dire " dai digli che ti piace"

Intervistatore: "allora y/n adesso devi sceglierne uno!" Stavi per dire che non volevi scegliere nessuno ma venni zittita dall'intervistatore "gli altri chiudono gli occhi e tu devi sceglierne uno mettendoti davanti a il diretto interessato"

Gli altri chiusero gli occhi.
Ti mettesti davanti a JB mentre le I.O.I ridevano

Appena JB apri gli occhi ti abbraccio e tu ricambiasti .

Tutti urlarono "JB SEI COSÌ FORTUNATO!!!"

Ci mettemmo tutti a ridere e l'intervista fu finta così

Hey ragazzi!! Scusate se ho aggiornato pochissimo 😭😭 aggiornerò di più. O almeno proverò ❤️ciao😍😍

𝙾𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚖𝚎𝚖𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚋𝚝𝚜_𝚢𝚘𝚞 Where stories live. Discover now