BTS quando i ragazzi ci provano con te

91 10 2
                                    

Ragazzi questo capitolo può sembrarvi moolto un type of boyfriend ma non lo è😂 scusate se ci ho messo tanto😘

Namjoon

Tu e namjoon siete andati ad un ristorante, tu devi andare in bagno così ti dirigi verso esso.
Nel mentre stai andando in bagno un ragazzo ti si avvicina "wow che carina che sei, come ti chiami principessa?"
Tu ti sentivi a disagio visto che questo qui si avvicinava piano piano sempre di più al tuo viso finché non arrivò namjoon
"Hey scusami questa ragazza ha già un uomo quindi se pregato di levare il culo da qui!" Ti prese e ti porto più lontano possibile.

Seokjin

Tu e seokjin siete andati (anche con lui) ad un ristorante, jin doveva andare in bagno così tu nel mentre ordinasti quello che volevate mangiare.
Tu e il cameriere iniziaste a parlare (tu ovviamente non volevi ma lui sembra proprio non voler lasciarti) "sai adesso che ci penso abbiamo un sacco di cose in comune....scambiamoci i numeri principessa"
Tu eri disgustata ma chi lo conosce questo??
Meno male che arrivo Jin che tu afferro e ti mise dietro di lui
" SONG Y/N è già impegnata con worldwide handsome quindi stupido ammasso di materia vattene e non farti vedere mai più!"
Tu rimasi pietrificata dalle parole che uso jin poi ti porto a casa.

Yoongi

Yoongi ti obbligo ad andare al supermercato con lui per coprire il ramen.
Tu stai andando alla cassa mentre yoongi era andato a prendere delle bibite.
Il cassiere inizio a guardarti da cima a fondo leccandosi il labbro.
Eri a disagio e non vedevi l'ora di andartene finché non vidi la faccia del cassiere inorridito, capì che yoongi era dietro di te.
"Non parlarle in quel modo se io ti ucciderò"
Ovviamente yoongi scherzata ....spero....ma il cassiere si spaventò e decise di lasciarti stare.

Hoseok

Tu e hobi siete al parco per fare un picnic.
Hobi si è allontanato perché doveva fare una telefonata.
Un ragazzo si avvicinò e si sedette affianco a te "perche tutta sola? Se vuoi di faccio compagnia io" disse con un ghigno in faccia mentre con la sua mano schifosa mi tocco la coscia (visto che eri seduta) "heyyy!!! Non osare toccarla!!!! E vattene prima che ti lanci tutto il nostro cibo addosso!"
Dopo che hobi ti fece un sacco di domande tornaste a casa.

Taehyung

Tu e i ragazzi siete andati in un negozio di vesititi per scegliere quello che dovreste mettere nel vostro prossimo concerto.
Tu avevi scelto ed eri alla cassa.
Il cassiere ti continuava guardava nei tuoi posti "privati" e ti ti sentivi a disagio finché Taehyung (aveva visto tutta la scena) si avvicinò a te dicendoti
"AMORE andiamo a mangiare che ho fame? C'è un posto qui vicino."
Disse sorridendo.

Jimin

Anche con jimin sei ad un ristorante (se siete fidanzate vi consiglio di non andare più in dei ristoranti, perché  i camerieri ci proveranno con vuoi ATTENTE!)
Jimin era davanti a te mentre mangiavate e il cameriere ti parlava come se jimin non esistesse
Jimin visto che è super geloso ha iniziato a fare una scenata davanti a tutti per poi darti un bacio sulla guancia e portarti via.

Jungkook

Tu e jungkook siete andati a prendere un caffè jungkook è dovuto andare in bagno, il posto di jungkook fu occupato da un ragazzo che ci provo con te e ti continuava a guardare le tue forme e cose varie, ti sentivi a disagio fino a quando jungkook butto letteralmente il tizio a terra e si sedette al suo posto( dove prima c'era il tipo)
"Come il caffè babe? Che ne dici se andiamo a casa piccola?"


Spero vi sia piaciuta😘❤️🥺

𝙾𝚝𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚖𝚎𝚖𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚋𝚝𝚜_𝚢𝚘𝚞 Where stories live. Discover now