Finita la partita torniamo in camerata e sento un "che stronzo" da un Kuroo incazzato che guarda il cellulare "che succede?" chiedo preoccupato "il mio tipo, mi ha lasciato, per messaggio, ma io dico, sul serio? non poteva dirmelo quando ci saremo visti? e magari con più tatto?" wow "non sembri triste" "in realtà no, stava diventando difficile anche per me avere una relazione a distanza, però poteva dirmelo quando ci saremmo visti, o almeno chiamarmi" "mi dispiace" quindi ora è libero NO, NO non devo fare questi pensieri, è il mio migliore amico e poi si è appena lasciato.
------
Kuroo
Ormai sono passate due settimane da quando mi sono lasciato e Kenma mi sembra meno freddo, quando gli dissi di essermi fidanzato lui si era distaccato molto da me mentre ora sta tornando ad "essere mio amico", non che mi avesse esplicitamente detto un po' mi sembrava.
Oggi, in spogliatoio, eravamo rimasti ultimi io e lui e prima di uscire mi ha fatto una domanda un po' strana :"come faccio a dire ad una persona che mi piace?" wow, non credevo che a Kenma potesse piacere qualcuno, "non lo so, in tanto dipende se è maschio o femmina e poi se mi dici chi è forse posso aiutarti" "ehm.. è un ragazzo ma non voglio dirti chi è" sinceramente lo avevo già notato abbastanza imbarazzato non ho voluto chiedergli chi fosse "comunque secondo me dovresti semplicemente dirglielo, se poi non gli piaci non farne un dramma, evidentemente non ti merita" gli rispondo alla domanda di prima "il problema è che lui si è lasciato da poco e non so se potrebbe prenderla come se io lo avessi ostacolato nella sua vecchia relazione" mi dice con lo sguardo basso ed il braccio sinistro steso sul fianco e la mano destra appoggiata al gomito "senti, tu non hai fatto nulla per ostacolarlo giusto?" "GIUSTO!" dice quasi senza farmi finire la domanda ed alzando lo sguardo spalancando un po' gli occhi "allora non ha motivo di pensarlo ok?" farfuglia un "ok" e poi esce per andare in campo, seguito da me appena mi allaccio la scarpa destra.
-------
Abbiamo finito l'orario scolastico e siamo tutti in camerata, mi siedo vicino a Kenma che gioca alla PSP "alla fine glielo hai detto?" lui mi risponde con un cenno negativo della testa, noto che toglie il gioco dalla PSP dopo aver salvato per poi girarsi verso di me continuando a guardare lo schermo, mi acceca con il flash e si rigira come prima, "se carino" afferma guardando la foto appena scattata, subito non capisco bene ma appena mi si toglie il segno del flash dalla vista gli dico un "grazie" sorridendo.
Dopo qualche giorno mi arriva un messaggio da kenma :"vuoi vedere una foto del ragazzo che mi piace?" Subito gli rispondo con un "si" ed in risposta mi arriva la foto scattatami dalla sua PSP pochi giorni fa "cosa?" Wow, sono io...
STAI LEGGENDO
gattino || kuroken
Fanfiction•kuroken •boyxboy •semi smut •haikyuu •kurooxkenma •storia breve #1 in shounen il 30/07/20