¥fine¥

5.2K 266 83
                                    

Kenma

Lui mi dice di si così accendo la PSP, stacco i due controller laterali e la infilo nella base apposita per collegarla alla televisione, ci sediamo vicini ed io comincio a scorrere i giochi "wow, la metta sono sparatutto, uccidi e ammazza, non ti facevo così" dice lui sorpreso "Oh, si..Ehm.. diciamo che non sono molto violento ma se si tratta di giochi non fa niente no?" Gli chiedo continuando a scorrere "non fa una piega" risponde lui "questo" dico fermandomi su tekken "Ehm ok, ma mi devi spiegare i tasti" risponde lui, gli faccio fare il tutorial del gioco, dopo che ha capito come funziona ci mettiamo a giocare, dopo noto che lui non gioca più, mi giro e lo trovo a fissarmi.

Noi due siamo sul letto, seduti, io a gambe incrociate e lui stese, con la schiena intro il muro uno di fianco all'altro "vorrei abbracciarti" dice lui guardandomi, poso il controller sul letto e mi metto in quadrupedia, gattono fino ad arrivare davanti a Kuroo e mi metto tra le sue gambe, lui mette le braccia stese sulle mie stalle,io ho le braccia braccia piegate quindi lui riesce ad usare il joystick senza problemi.

Kuroo

"Bravo gattino" dico dopo che si è messo comodo tra le mie gambe, lui arrossisce e torniamo a giocare..."Ma che.." mi ha morso? Lo vedo leccare il segno del morso "sei mio e la gente deve saperlo" spiega lui, mi si scioglie il cuore, non reggo "Ok però ora tocca a me" dico e, invece che un morso, gli lascio un succhiotto sul collo "fallo ben vedere in giro e che non si azzardino a toccarti" dico ridacchiando "ok ok yanderino" mi risponde lui continuando a giocare "ah ah divertente" dico ironico "senti, perché ti piaccio?" Gli chiedo tornando serio "deve per forza esserci un motivo?...ok, allora mi piaci perché sto bene con te, mi fai ridere, e poi sei oggettivamente figo" risponde concentrato sul gioco "e perché io piaccio a te?" Mi chiede curioso "perché sei un gattino, riesci a stare attaccato a quel coso fino a tardi e la mattina dopo non sei stanco, sei dolce ma tiri fuori gli artigli se serve, sei carino e la tua insicurezza e timidezza mi fanno andare fuori di testa" rispondo tranquillo, lui arrossisce e si deconcentra perdendo la partita "Ho perso per colpa tua" afferma con un broncio finto "Non è vero, dovevi aspettarti dei complimenti come risposta no?" Dissi ridacchiando.



........




.......


È l'ultima settimana in questa scuola per me mentre Kenma tornerà l'anno prossimo, mi dispiacerà lasciare la squadra...



"KUROO" mi chiama Kenma correndo da me alla fine delle lezioni, di solito facciamo strade diverse "dimmi gattino" lui non mi risponde ma mi abbraccia, lo sento singhiozzare, lo metto davanti a me e gli metto le mani sulle spalle "ehy ehy, che succede?" Lui riabbraccia e ricomincia a singhiozzare "t-tu, l-l'anno prossi-mo sarò da-da solo..." dice continuando a piangere "ehy, hai tante persone che vogliono essere tue amiche e noi abitiamo vicini, finisco la scuola non vado mica dall'altra parte del mondo eh" cerco di rassicurarlo ma lui continua a singhiozzare "vuoi venire a casa mia?" Chiedo sapendo che i miei non ci sono, lui annuisce e io gli stampo un bacio sulle labbra "mmh, salato" dico ridacchiando, ride anche lui e mi da un pugnetto sulla spalla con la mano libera mentre l'altra è intrecciata alla mia.


.....


.....

Alla fine, come previsto, siamo rimasti fidanzati anche dopo che ho finito la scuola, ogni tanto, quando sono libero, lo vado a prendere all'uscita perché so che gli fa piacere, andiamo spesso in giro con Akaashi e Bokuto (che spero si mettano insieme perché li vedo troppo bene ed effettivamente sembra ci sia una certa tensione) e le giornate le passiamo tutti e due più felici rispetto a prima.

Ti amo gattino.

Fine

gattino || kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora