"Ma, non mi avevi chiesto un consiglio per il ragazzo che ti piaceva?" Digito velocemente, la risposta arriva in fretta:"si, ed il ragazzo eri tu, non avevo altri a cui chiedere consiglio..." wow "quindi, cosa ne pensi?" "Non voglio parlarne per messaggio, vengo a casa tua ok?" "👍".
Mi avvio verso casa sua.
Una volta arrivato suono al campanello ed il biondo mi apre quasi subito, saliamo in camera sua per non disturbare suo padre in sala,lui si siede sul letto e io di fianco a lui, è estremamente imbarazzato, guarda il pavimento e continua a tirarsi le mani dentro le maniche della felpa, è così carino.
"Quindi...cosa ne pensi?" Lo guardo ed un sorriso mi compare sul viso, sembra un angioletto, non esito molto e gli do un bacio sulla guancia, che va a fuoco insieme all'altra, si copre con le mani ancora coperte dalla felpa per non farmi vedere il rosso "credo basti come risposta no?" Lui mi guarda e io gli sorrido, arrossisce di nuovo, farfuglia qualcosa che non riesco a capire dato il suo tono di voce "cosa?" Gli chiedo curioso "voglio baciarti" dice sotto voce "io non scappo" gli rispondo sarcastico, lo vedo esitante per poi darmi un bacio a stampo di tipo mezzo secondo che a momenti le labbra neanche si toccano e si rimette le mani sul viso allontanandosi velocemente da me "Non avevi detto che volevi baciarmi? Perché mi hai solo sfiorato le labbra" dico ridando "FINISCILA" mi urla senza togliersi le mani dalla faccia, mi avvicino e gli prendo i polsi per poi spostarglieli sa davanti, mi avvicino ancora di più e credo di star arrossendo leggermente anche io, esitò un po' nel vederlo così imbarazzato ma lo faccio, lo bacio, e questa volta come dico io, lui comincia a piecchiettarmi sulle labbra con la lingua, sono sorpreso perché pensavo fosse troppo imbarazzato e pudico per una cosa del genere ma se lui vuole, io non esito, schiudo le labbra e lo vedo un po' impanicato, si stacca velocemente e si mette le mani sulla faccia di nuovo, immaginavo.
"È il tuo primo bacio?" Gli chiedo con un sorrisetto beffardo, lui annuisce, senza scoprirsi, "Kenma, tu vuoi stare con me?" Annuisce di nuovo "allora non coprirti-dico sorridendo mentre gli tolgo le mani-sei carino quando ti imbarazzi" lui è diventato un peperone ma ha smesso di coprirsi "quindi è il tuo primo bacio eh" dico prendendolo in giro "NO, A STAMPO NO" mi urla contro "allora segui me ok?" senza che risponda lo bacio di nuovo, lui per la sorpresa ha le labbra socchiuse e così ne approfitto per farci scivolare la mia lingua dentro, lui comprende e ricambia il bacio, gli mordo il labbro inferiore, è così eccitante oddio, lo prendo per i fianchi e lo avvicino a me, dopo poco lui si impanica di nuovo staccandosi da me, scende dal letto e corre fuori dalla stanza.
Lo vedo chiudersi in bagno con la coda dell'occhio, non so cosa sia successo sinceramente ma mi sembrava abbastanza a disagio, ho fatto qualcosa di male?
"Kenma?" Chiedo bussando alla porta del bagno "a-arrivo" mi risponde balbettando "Ok" rispondo per tornare a sedermi sul letto.
Kenma
Oh porca di quella...
Come cazzo lo abbasso adesso?
No, no, no ti prego, non ora.....
"Kenma?" Sento Kuroo bussare, "a-arrivo" gli risponde, PERCHE CAZZO STO BALBETTANDO?! Per fortuna sento i suoi passi allontanarsi ma io rimango nel panico, mi sbottono il pantalone...
No, non ce la faccio, non l'ho mai fatto, non credo la prima volta dovrebbe essere con il mio migliore amico in casa, anche se ormai, più che amici siamo...Non lo so ma ora ho un altro problema da risolvere, noto una felpa di mio padre appesa alla porta, lui è più alto di me quindi la felpa dovrebbe coprirmi, me la metto e torno in camera a gambe strette.
Kuroo
Finalmente Kenma torna "avevi freddo?" Si limita ad annuire per poi sedersi sul letto con le ginocchia al petto "perché eri così impanicato prima?" Chiedo tra un misto di confusione e preoccupazione.
Lui sembra tornare come quando si è alzato dal letto e diventa rosso "n-niente" dice evitando il mio sguardo "guarda che a me puoi dirlo" "sul serio, niente" "Ok...andiamo al parchetto?" Propongo sorridente, davanti casa sua c'è un parco senza giochi, solo con qualche panchina ed un laghetto con le anatre.
Lui fa di no con la testa "Non posso alzarmi..." spiega lui "perché?" Comincio a preoccuparmi sinceramente "non te lo posso dire" "daiiii, non ti mangio mica eh" lo vedo riluttante, sta per aprire bocca e dire qualcosa ma ci ripensa subito.
Non so cosa fare, sembra a disagio ma se mi dicesse per cosa magari potrei aiutarlo.
"Senti, dimmelo e basta ok?, giuro che non ti prendo in giro" lui mi guarda e diventa ancora più rosso "è colpa tua" quasi sussurra "che cosa è colpa mia?" Lui mi guarda malissimo ma io davvero non capisco, fino a che non stende le gambe e si copre il cavallo con le mani "ohhh, guarda che è una cosa normale eh".
STAI LEGGENDO
gattino || kuroken
Fanfiction•kuroken •boyxboy •semi smut •haikyuu •kurooxkenma •storia breve #1 in shounen il 30/07/20