Gelosia

628 26 10
                                    

Erano passati un po' di mesi. Toga aveva compiuto 18 anni, e alla lega si erano uniti altri tre membri: Mr. Compress, Spinner e Twice. Con i primi due Dabi non parlava molto, ma con Twice aveva legato molto. Un giorno Shigaraki decise di assaltare la U.A. e tutti lo seguirono. Dovevano solo spaventare qualche studente e poi andarsene, ma vennero scoperti e dovettero scappare. Appena arrivati al covo Dabi notò che Toga sorrideva, e le chiese "hey psicopatica, che ti prende?" Toga ridacchiando rispose "uh? Ah, niente, niente. È solo che li alla U.A. ho visto un tipo molto carino..." Dabi rispose "ah... Buon per te..." ma dentro di se era molto arrabbiato, anche se non sapeva perché. I giorni successivi Toga iniziò a spiare Izuku Midoriya, e raccontava tutto quello che vedeva a Dabi. Dabi faceva finta di essere contento per Toga, ma dentro di se iniziava a provare un odio profondo per Izuku. Non riusciva a sopportare il fatto che a Toga piacesse un moccioso come quello, ma lui non ci poteva fare niente. Molto spesso Toga andava a spiarlo alla U.A.,ma un giorno non lo fece. Shigaraki se ne accorse e le chiese "com'è che oggi non sei andato dietro a quel tizio broccolo?" Toga rispose "è che... C'è...Uhm...Stavo pensando una cosa... E se iniziassi a frequentare la U.A.? Potrei vedere Izuku molto più spesso, e potrei scoprire dei punti deboli di All Might..." Shigaraki rispose "hmm... Potrebbe pure funzionare... Per me va bene", e poi se ne andò. Toga vide che Dabi era molto turbato, e gli chiese "Dabi, te che ne pensi?" Dabi si accertò che fossero solo loro due nella stanza e chiese "mi spieghi perché ti piace Izuku? È un moccioso che sa solo piangere, e a combattere fa schifo... Perché...lui...?" Toga, sorridendo, rispose "hey, non chiamarlo moccioso. È più piccolo di me di soli 3 anni... E comunque mi piacere perché è molto carino, ed è molto dolce." Dabi, stringendo i pugni, rispose "senti, non so se è una buona idea andare alla U.A. E se poi ti fanno cambiare idea e diventi una hero? Ma soprattutto... Non so se è una buona idea frequentare quel Deku..." Toga rispose "mi spieghi perché non sopporti il mio Deku???" Dabi  appena sentì le parole "il mio Deku" si infuriò e le urlò "PERCHÉ... PERCHÉ.... C'È IO... TU... AAAAAAHH, LASCIA PERDERE. FA QUEL CAZZO CHE TI PARE, SE VUOI ESCI CON QUELLO SFIGATO. A ME NON ME NE FOTTE NIENTE" Se ne andò e Toga disse "Dabi... Ma che ti prende..." Dabi sfondò la porta della camera di Twice e disse "hey, vieni con me" Twice, un po' spaventato, disse "potevi anche chiedermelo evitando di sfondare la porta...Comunque che c'è?" Dabi disse "quando una delle tue copie muore, senti dolore?" Twice rispose "ma cos- c'è, no, ma perché sta domanda?" Dabi rispose freddamente "crea una centinaia di copie e vattene..." Twice ubbidì, e Dabi, insieme alle copie, andò in una specie di sala d'allenamento enorme. Li Dabi disse alle copie "voglio che vi trasformiate in Izuku Midoriya, e che combattiate con me..." Le copie si trasformarono ed iniziarono ad attaccarlo, ma Dabi non ebbe troppi problemi. Ne prese uno, e tirò un pugno che lo trapassò, mentre ad un altra copia staccò le braccia e la testa di netto, e continuò ad uccidere tutti quei Midoriya più crudelmente che poteva. Mentre li faceva neanche si era accorto che stava sorridendo, e li uccise quasi tutti. Era rimasto l'ultimo, e Dabi gli urlò "PENSI DAVVERO DI ESSERE MIGLIORE DI ME? NON MI PORTERAI VIA TOGA. NON PERDERÒ CONTRO DI TE" Lo prese per il volto, lo schiantò a terra e lo colpì ripetutamente. Neanche si rendeva conto che non era veramente Deku, ma a lui non gli importava. Lo colpì fino a far svenire quella copia, poi la prese per il collo e la carbonizzò. Si era calmato, e si era seduto sul pavimento. Dentro di se pensava "cosa mi sta succedendo... Non è che sto esagerando? In fondo è solo un amica...vero? Ma a prescindere, lo sai benissimo Dabi che nessuno vorrebbe stare con te,quindi lasciala stare..." Dabi, triste e pensieroso, se ne andò, credendo che nessuno lo avesse sentito, ma Twice non si era perso nemmeno una parola...

You're my everything (Dabi x Toga) (ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora