Cambiamenti

464 15 4
                                    

Dabi e Toga stavano insieme da qualche mese, ed erano inseparabili. Al covo avevano sfondato il muro che separava la stanza di Dabi da quella di Twice, e avevano dato la vecchia camera di Toga a Twice, visto che lei si era trasferita nella camera di Dabi. Con il suo arrivo nella camera arrivarono pure una tv, un letto matrimoniale, un calendario con i gattini e un poster di Stain. Col tempo anche Dabi era cambiato, diventando un po' più gentile, ma continuava ad avere difficoltà nell'esprimere emozioni. Molto spesso Toga lo rimproverava scherzosamente per questo, ma ogni volta Dabi rimaneva in silenzio e rifletteva. Con lei poteva essere se stesso, ma perché non riusciva a smettere di essere freddo? Comunque loro due continuavano ad andare in missione, e la loro relazione non influì sulle loro missioni finché un giorno Shigaraki disse che avrebbero dovuto catturare Gran Torino vivo. Dabi e Toga accettarono, e si prepararono. La notte prima della missione Toga disse "heh, sarà facile catturare quel vecchietto..." Dabi rispose "Toga, ricordati. Non sottovalutare mai il tuo avversario. Sarà anche vecchio, ma ti ricordi come mi ha messo ko, no? Poi sicuramente non sarà solo..." Toga rise, e prendendolo in giro disse "ti sei fatto battere in meno di 10 secondi... Heh, non è una cosa che si scorda facilmente" Dabi, facendo finta di essere offeso, disse "credi che sia debole eh?" Fece finta di alzarsi dal letto e di andarsene, ma Toga lo prese per un braccio e lo tirò verso di se, e lo abbracciò. Aveva creduto che Dabi fosse veramente offeso, quindi gli disse "scusami, non ti volevo ferire... Ma anche se lo fossi davvero ti amerei lo stesso..." Dabi, sorrise, e accarezzandole una guancia le disse "sta tranquilla, so che stavi scherzando. E poi non mi ferisco così facilmente... Però ora andiamo a dormire. Domani sarà una giornata bella pesante... " Dabi si levò la maglietta, visto che faceva un caldo tremendo, e si sdraiò sul letto. Toga per qualche secondo rimase a guardare il suo fisico, ma poi si buttò sul letto, e mettendo la testa sul petto di Dabi si addormentò. Dabi molto spesso non riusciva a dormire, e quindi guardava Toga dormire. Ogni notte pensava a quanto volesse dirgli che l'amava con tutto se stesso e che per lui lei era la cosa più preziosa che avesse, ma non ci riusciva. Le emozioni lo avevano ferito così tanto da piccolo, che anche ora che aveva qualcuno da amare non riusciva a mettere da parte il suo passato. Sapeva bene che Toga piano piano lo stava cambiando in meglio, ma non sapeva se lei sarebbe riuscita ad eliminare quella sua brutta abitudine. Continuò a pensare, e mentre lo faceva accarezzava Toga, e giocherellava con i suoi capelli, ma poi le diede un bacio sulla fronte, e abbracciandola si addormentò. Il mattino dopo si svegliò ancora abbracciato a Toga. Guardò l'orologio , e vide che erano le 10.30 del mattino. Dabi andò nella cucina del bar, e preparò la colazione per lui e per Toga. Lei gli aveva detto che verso le 11 sarebbe uscita per vedersi con Uraraka e Tsuyu, quindi andò a svegliarla. Le accarezzò dolcemente il viso, e le disse piano di svegliarsi. Toga piano piano aprì gli occhi, e sorridendo disse "buon giorno Dabi" Gli mise le braccia attorno al collo, e dopo averlo baciato gli disse "dormito bene?" Dabi appena si staccarono sorrise, e porgendole la colazione le disse "Si, però ti conviene sbrigarti. Sono le dieci e mezza. Comunque cosa farete? " Toga, si alzò dal letto, e rispose "cose da ragazze. Shopping, vestiti, chiacchiere e cose del genere. Tu invece?" Dabi pensò un po', ma poi le disse "boh, non ho piani... Credo che rimarrò qui al covo coi ragazzi" Toga andò in bagno e si sistemò. Anche Dabi si rese presentabile, e poi si siede sul letto, aspettando Toga. Toga ci mise un po', ma poi uscì. Dabi accompagnò Toga fino all'uscita, e poi la baciò, dicendole "torna presto, ok?" Toga rise un po' e disse "perché? Non è che poi ti manco?" Dabi sorrise leggermente, e disse "beh, chi lo sa?... " Toga sorrise, e poi se ne andò. Dabi tornò al bar, e accendendosi una sigaretta si siede sul divano. Dopo un po' arrivarono pure Shigaraki e Kurogiri, che si sedettero sul divano, e lo guardarono. Dabi, un po' infastidito, gli disse "che volete?" Shigaraki disse "beh, non ti ho mai visto sorridere, tutto qui." Kurogiri poi disse "Dabi, cosa vuoi fare?" Dabi fece un tiro, e poi disse "che intendi?" Kurogiri disse "beh, te vuoi stare con lei no?" Dabi rispose "certo... Perché?" Kurogiri disse "e non hai mai pensato di dimostrarglielo?" Dabi si infastidí ancora di più, e disse "la smetti di girarci attorno? Che stai dicendo?" Kurogiri, senza perdere la pazienza, disse "Sei sempre stato uno che non mostra le proprie emozioni, ma Toga deve essere un eccezione. Tu la ami, e vuoi dimostrarglielo, e secondo me un modo per dimostrarglielo è iniziare a pianificare una vita insieme. Sai no, da marito e moglie." A Dabi gli andò di traverso il fumo, e iniziando a tossire disse "COSA?!?" Poi rimase un po' in silenzio, ma poi disse "potrei pure farlo... Ma non siamo troppo giovani?" Shigaraki disse "e che ti frega. Ami la pazzoide no? Sposatela." Dabi fece un altro tiro, e poi disse "delicato come al solito eh?... Però forse avete ragione...Ci penserò... " Kurogiri e Shigaraki se ne andarono, lasciando Dabi molto pensieroso.

You're my everything (Dabi x Toga) (ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora