Furia

346 15 1
                                    

Nel frattempo ad aiutare Gran Torino erano arrivati Deku e All Might, che si stavano assicurano che lui stesse bene. Dabi li vide, e li guardò con uno sguardo da assassino. Dabi chiuse gli occhi, e sussurrò "perché Toga... Perché hai colpito lei... Non avresti dovuto... Io... Io non ti perdonerò...mai... " Dabi riaprì gli occhi, e urlò "ME LA PAGHERAI" La furia di Dabi esplose. Un tornado di fuoco nero lo avvolse, ma poi si spense. Il suo braccio destro era completamente avvolto da fiamme nere, e i suoi occhi e altre parti del corpo sanguinavano. Nel suo sguardo non c'era più traccia di umanità, ma solo lampi di follia e una fredda furia omicida. Avanzò lentamente verso Deku, All Might e Gran Torino, e disse "All Might, Deku, levatevi. Voi non mi interessate" Deku si mise istintivamente davanti a Gran Torino e disse "non gli farai del male" Dabi sorrise crudelmente, e con uno scatto fulmineo si trovò davanti alla faccia di Deku, e disse freddamente "allora morirete pure voi" Gli tirò un pugno che lo scaraventò contro un albero. All Might cercò di tirargli un pugno ma Dabi era troppo veloce. Schivò il colpo e lanciò una fiammata che prese in pieno All Might. Dabi, con una voce fredda e senza emozioni, disse "Scommetto che ti ha fatto male eh?" All Might si rialzò un po' a fatica, ma sorridendo disse "non credevo che fossi così forte giovane Dabi. Sei più veloce di Gran Torino, e le tue fiamme sono più forti di quelle di Endevour. La tua potenza distruttiva è straordinaria. " Dabi rispose "Non pronunciare quel nome... Comunque mi sono sempre regolato, per via della mia bassa resistenza del mio corpo alle fiamme, ma questa è la mia vera potenza. Ecco quello che succede quando fate del male alle persone che amo..." All Might continuò a sorridere, e disse "beh, devo ammettere che mi potresti mettere in difficoltà... Sarà divertente." Dabi si infuriò ancora di più, e gli disse "per te tutto questo è un gioco?" Con un altro scatto fulmineo si trovò davanti ad All Might, e gli tirò un pugno nello stomaco che lo fece crollare a terra. All Might sputò un po' di sangue, e Dabi, sorridendo gli prese le gambe e gliele spezzò. All Might urlò, e iniziò a contorcersi dal dolore, e Dabi ridendo gli schiantò la testa contro il terreno con un calcio . Si assicurò che All Might fosse svenuto, e poi disse "e uno è andato..." Deku si era ripreso, e aveva visto tutta la scena. Era terrorizzato. Nessuno era mai riuscito a fare del male a All Might con questa facilità, ma decise che anche a costo della vita avrebbe protetto All Might e Gran Torino. Si mise davanti a Gran Torino, che era in ginocchio per lo sforzo che aveva fatto. Deku avanzò un po', e disse a Dabi "Dabi, non ti lascerò fargli del male." Gran Torino gli urlò "IDIOTA, SCAPPA. QUESTO È PIÙ FORTE DI ME E ALL MIGHT MESSI INSIEME" Sul volto di Deku iniziarono a scendere delle lacrime. Deku disse "Sono sempre quello che non riesce a proteggere nessuno... Ogni volta che ero in difficoltà voi venivate a salvarmi... Ma mi sono stufato..." Deku aprì le braccia e disse "stavolta sarò io a salvarvi" Gran Torino disse "Dabi... Ti imploro... Non fargli del male..." Dabi piegò la testa di lato, e disse "quindi tu ci tieni a lui eh?" Sorrise, e scattando tirò un pugno potentissimo che fece crollare a terra Deku, e che gli fece sputare tantissimo sangue. Iniziò a ridere, e disse "BENE, SARÀ IL PRIMO  A MORIRE" Si accovacciò, e guardò l'espressione di dolore di Deku, e poi guardando verso Gran Torino disse "guarda bene vecchio... Perché questa è tutta colpa tua. Sei tu la causa della morte di Deku. Sei felice adesso?" Dabi tirò un calcio che piegò in due Deku, che stava ancora a terra, e poi andò da Gran Torino. Lo prese per la testa e gli sussurrò all'orecchio "voglio che non ti perda un solo secondo dello spettacolo" gli tirò un pugno nello stomaco, e lo lanciò verso Deku. Dabi camminò lentamente verso Deku, e si mise sopra di lui. Iniziò a ridere istericamente, e mentre lo faceva iniziò a colpirlo con dei pugni potentissimi. Deku lanciava urla di dolore, e Dabi continuava a ridere come un matto e mentre lo colpiva urlava "DI PIÙ, ANCORA, PIÙ FORTE, CONTINUA A URLARE" Deku era svenuto, e il suo volto era coperto di sangue, ma Dabi continuava a colpirlo. Gran Torino, incapace di fare qualcosa, guardava la scena piangendo. Dabi aveva i pugni completamente ricoperti dal sangue di Deku, e continuava a ridere. Poi smise, e prendendo il corpo di Deku andò davanti a Gran Torino. Sorrise crudelmente, e disse "Ed ecco il gran finale..." Dabi, che con il braccio sinistro reggeva il corpo di Deku per il collo, tirò un pugno che lo trapassò, e uno schizzo di sangue finì sul volto di Gran Torino. Dabi continuò a sorridere, e dopo aver schiantato il cadavere di Deku per terra gli diede fuoco, senza carbonizzarlo del tutto. Gran Torino, tra le lacrime, disse "perché... Potevi uccidere solo me... Come lo dirò a sua madre... " Dabi sorrise crudelmente, e gli disse "sta tranquillo, non glielo dovrai dire. Tanto ucciderò pure te. " Dabi prese per il collo Gran Torino, e gli sussurrò all'orecchio "nessuno deve fare del male a Toga. E chi lo fa... Beh, hai visto quello che è successo no?... Sarò gentile... Un ultima richiesta? " Gran Torino sussurrò "Ti prego... Risparmia All Might..." Dabi rimase un po' in silenzio, ma poi disse "va bene..." Dabi schiantò a terra Gran Torino, e dopo essersi inginocchiato e avergli detto "Addio" fece partire una fiammata enorme, che carbonizzò all'istante Gran Torino. Dabi si rialzò, e tornò normale. Andò da All Might, che era ancora svenuto, e gli disse "sono un uomo di parola..." Mandò un messaggio a Kurogiri, che gli aprì un gate, e lo attraversò.

You're my everything (Dabi x Toga) (ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora