Dabi stava dormendo a fianco a Toga, ma poi sentì una voce. "PAPÀ, MAMMA, DAI SVEGLIATEVI, OGGI DOBBIAMO SCOPRIRE IL MIO QUIRK" Dabi aprì gli occhi, e si ritrovò il viso di un bambino di quattro anni davanti al suo. Quel bambino aveva i capelli biondi e degli occhi azzurri molto familiari. Dabi sorrise, e disse "buongiorno anche a te piccoletto..." Dabi gli arruffò i capelli, e anche Toga, che si era svegliata diede il buongiorno a tutti e due. Dabi e Toga scesero dal letto, con il bambino che saltellava da tutte le parti. Dabi e Toga si sistemarono, e dopo aver fatto colazione insieme al bambino si vestirono e entrarono dentro la macchina, con Dabi che guidava. Durante il tragitto Toga chiese "piccolo, sei curioso di sapere il tuo quirk?" Il bambino sorridendo rispose eccitato "tantissimo. Finalmente potrò essere un hero pure io." Dabi e Toga si scambiarono un occhiata, visto che non gli avevano detto di essere stati villain, ma poi Toga sorrise e disse "sono sicura che sarai un grande hero" Il bambino sorrise, e Dabi sorridendo disse "siamo quasi arrivati." Il bambino urlò per la felicità, e Dabi guardò Toga sorridendo. Dabi fermò la macchina e uscì. Entrò in un grande edificio, e dopo un po' di attesa insieme agli altri entrò in una stanza. Ad attenderli c'era un uomo in camice bianco, con capelli ancora più bianchi e degli occhiali. Dabi gli strinse la mano, e disse "salve" Il dottore gliela strinse, e disse "Salve a lei..." il dottore guardò un foglio, e disse "signori Todoroki. Siete qui per scoprire il quirk di vostro figlio giusto?" Dabi e Toga annuirono, e il bambino sorridendo ampiamente disse "spero di essere forte come papà" il dottore si abbassò, e guardandolo e sorridendo disse "ah si? Perché? Tuo padre che quirk ha?" Il bambino lo guardò, e fieramente disse "mio padre ha il quirk cremazione. È il quirk con le fiamme più forti in assoluto" Dabi lo guardò, e gli venne da sorridere, e il dottore disse "ah. Speriamo bene eh?" Il bambino sorridendo annuì, e il dottore chiese "e lei signora Todoroki? Che quirk ha?" Toga abbassò lo sguardo, ma Dabi subito gli mise un braccio attorno alla vita e la guardò negli occhi. Sapeva bene che Toga odiava il suo quirk per il fatto che doveva ingerire il sangue di altre persone, ma Dabi le aveva sempre detto che non era colpa sua. Toga rialzò la testa con uno sguardo un po' triste, ma Dabi le disse "amore, non hai niente di cui vergognarti." Toga annuì, e disse a bassa voce "io... Il mio quirk è trasformazione..." Il dottore annuì, senza fare domande, e girandosi verso il bambino disse "beh piccoletto, andiamo a scoprire che quirk hai" Il bambino gridò "YAY" e seguì il dottore. Fecero le analisi che dovevano fare, mentre Dabi e Toga aspettarono fuori. Dabi le disse "amore, non devi vergognarti del tuo quirk" Toga abbassò lo sguardo, e disse "però... Le persone con il quirk il mio sono dei mostri... E se lui avesse quel quirk?..." Dabi la baciò, e guardandola negli occhi disse "non sarebbe niente di male. E poi non è vero che tutti quelli che hanno il quirk come il tuo sono dei mostri. Tu sei un mostro? No, non lo sei. Sei la donna più dolce e più bella del mondo, e sei mia moglie, e questo non cambierà mai, a prescindere dal tuo quirk" Toga gli sorrise leggermente, e disse "grazie... Sai... Riesci sempre a farmi sentire meglio quando sto giù..." Dabi sorrise, e abbracciandola disse "è a questo che servono i mariti no?" Toga annuì, ma poi sentirono una voce chiamarli. Rientrarono nella stanza, e videro il bambino e il dottore seduti su due sedie. Il dottore si alzò, e si avvicinò. Dabi, mettendo un braccio attorno ai fianchi di Toga, disse" allora, nostro figlio che quirk ha? " il dottore disse " beh, dai test è risultato che vostro figlio ha cremazione come quirk" Dabi e Toga sorrisero, ma il dottore si avvicinò ancora di più, e disse a bassa voce "però... Però non potrà usarlo tanto..." Dabi lo guardò confuso, e disse "perché?" il dottore abbassò lo sguardo, e disse "signor Dabi... Suo figlio ha il suo quirk... Ma proprio come lei il suo corpo non è autosufficiente... Solo che lei ha delle difese basse... Ma lui le difese non ce le ha proprio... Basterebbe una sola fiammata e morirebbe... Mi dispiace..." Dabi lo guardò con lo sguardo pieno di dolore, ma poi Toga lo abbracciò forte, e disse al dottore " va bene... Però diciamogli direttamente che non ha un quirk... " Il dottore annuì, e andò dal bambino. Dabi guardò verso il basso, ma Toga gli alzò la testa e lo baciò, dicendo "non possiamo farci niente Dabi..." Dabi annuì, ma poi andò dal bambino e lo abbracciò. Il bambino lo guardò, e disse "perché mi abbracci..." Dabi disse "mi dispiace piccoletto..." Il bambino iniziò a piangere, e dopo essersi staccato da Dabi si allontanò. Si girò di spalle e Dabi disse "piccolo... Non è colpa tua..." Il bambino lo guardò, e disse "lo so... È colpa vostra..." Dabi lo guardò, e Toga disse "piccolo, non è colpa di nessuno..." Il bambino si girò, e la rabbia iniziò ad accumularsi, e disse "invece si. È colpa vostra. Solo vostra..." Dabi cercò di avvicinarsi, ma il bambino gridò "NON AVVICINARTI" Dabi smise di avvicinarsi, e disse "ok... Però adesso calmati..." Il quirk cremazione veniva alimentato principalmente dalle emozioni, e se la rabbia del bambino fosse esplosa le fiammate sarebbero partite. Il bambino, tra le lacrime, con voce rotta disse "io non mi calmo... Sapete come vengono trattati i senza quirk... E io verrò trattato come loro... Ed è colpa vostra..." la rabbia esplose, e il bambino urlò "SOLO COLPA VOSTRA"
Dabi corse verso di lui, ma non fece in tempo. Le fiammate esplosero, e avvolsero il corpo del bambino. Dabi cadde in ginocchio, e vide il corpo del bambino bruciare completamente. Dabi sussurrò "no... Non è possibile...NOOOOOOOOOOOO"
STAI LEGGENDO
You're my everything (Dabi x Toga) (ita)
RomanceSono Dabi, della fiamma blu, e questa è la mia storia. La storia di come la mia vita non sia più solo una vita di dolore, e la storia che racconta dell'amore che mi ha salvato dalla disperazione.