Come sempre il Club vi propone nuove sfide, per misuravi con altri autori e - soprattutto - con voi stessi.
Torna ancora Proponi la tua storia, il contest in cui sarete non solo i partecipanti ma anche i giudici: scegliete le storie da leggere, commentate in modo costruttivo e votate. E che vinca il migliore! La lista è ancora aperta, affrettatevi.
Ma in questa torrida estate non vi abbiamo lasciato a bocca asciutta, perché è stato aperto un nuovo contest "a lunga conservazione": Il Contest dei Destini Incrociati. Mettetevi alla prova con la scrittura e con i tarocchi: fatevi ispirare dalle carte, affilate le vostre piume, aprite la Vista e incantateci con le vostre storie.
Vi informiamo, inoltre, che ad agosto sospenderemo tutti i nostri servizi, ovvero:
- Servizio Grafico, per una copertina unica, originale e accattivante per il vostro libro o un banner che possa introdurre i capitoli;
- Servizio Premade, per chi è di fretta e desidera una copertina "last minute" senza troppi impegni;
- Servizio Mappe, per esplorare i magici mondi da voi creati attraverso una mappa su misura: il Club è pronto ad aiutarvi a realizzarla, così passaggi segreti, boschi incantati e castelli stregati non saranno più un mistero.
- Servizio Aesthetic, per dare invece un tocco in più ai vostri racconti, abbellendoli con immagini adatte.
- Servizio Recensioni, che vi attende con nuove liste a settembre.
STAI LEGGENDO
Il giornalino del Club dell'Inchiostro - Luglio/Agosto 2020
Non-fictieIl numero estivo del nostro giornalino, questo mese super scottante!